Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/08/2021

Il razzimo, cos'č davvero ?

Post n°418 pubblicato il 05 Agosto 2021 da Caino2007dgl

 

 

LA SINISTRA E GLI SCREDITATI DEL M5S TACCIONO ANCORA SULLA QUESTIONE STRANIERI NON COMUNITARI RISPETTO SOPRATTUTTO AL FATTO CHE MOLTISSIMI DI LORO NON HANNO ALCUNA POSSIBILITA' DI RISPETTARE LE NORME ANTI COVID 19 CINESE, PREDISPOSTE DAL GOVERNICCHIO DRAGHI SEMBRA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER NOI ITALIANI ED ITALIANE ED EUROPEI IN GENERALE.

 

Ecco perchè ho deciso di pubblicare sia la lettera di protesta firma del nostro ottimo connazionale sig. DANIELE MASSIGNAN , da Altavilla - Vicenza,  pubblicata sul giornale LA VERITA' del 3.08.2021 sotto il titolo sarcastico: NESSUNO FIATA SE I DISCRIMINATI SONO GLI ITALIANI, sia la risposta datagli  dal dr. MARIO GIORDANO sul  medesimo quotidiano in pari data,  sul tema assolutamente discriminatorio ed oppressivo anche del cosiddetto GREEN PASS:

 

TESTO:

 

""Caro Giordano, vorrei alcune precisazioni. Gli stranier con permesso di soggiorno, ma sprovvisti di green pass li devo fare entrare o no nel mio ristorante ? E gli stranieri in genere,visto che a settembre a VICENZA c'è la fiera dell'oro, devo chiedere di esibire il green pass , considerato che nei loro Paesi d'origine non esiste ? Lo Stato Italiano prevede per gli stranieri un green pass temporaneo ' Per non parlare di tutti gli irregolari ( leggasi clandestini suppongo) che pur  dignitosi e paganti devo allontanarle dal mio locale perchè sprovvisti di green pass. Verrò  denunciato per razzismo ? E già che ci sono chiedo al MINISTRO LAMORGESE (io dico che è anche giusto rivolgere la medesima giusta domanda agli scellerati di sinistra ed anche ai delegittimati del m5s) : fare sbarcare chiunque per farli dormire sotto i ponti e mangiare sui prati è accoglienza ? 

f.to DANIELE MASSIGNAN

 

Risposta del dr. MARIO GIORDANO:

 

""Non so dirle con precisione come funzioni il green pass per gli stranieri, caro DANIELE.

Ma un consiglio mi sento di darglielo: stia molto attento perchè questo è chiaramente uno strumento di discriminazione fra cittadini di serie A e cittadini di serie B.

Ma finchè lei discrimina  un italiano, saranno tutti lì appecoronati  dietro a BURIONI al grido di "sorci sorci", .

Se lei per caso osasse discriminare anche solo un per attimo , anche solo un pochino uno straniero, finisce subito nei guai.

E lei un pò sospetto di razzismo lo è già con quell'ultima domanda retorica sulla LAMORGESE.

E' una domanda ispirata dal buonsenso.

E perciò,di questi tempi in ITALIA, assai pericolosa.

f.to MARIO GIORDANO de LA VERITA'

 

Condivido ed approvo in pieno sia il contenuto interrogativo inquietante posto dal nostro connazionale sig. DANIELE MASSIGNAN sia quello rilevabile della risposta del dr. MARIO GIORDANO condita di ironia e sarcasmo che sono sentimenti ormai che tutti penso hanno nella mente, visto l'andazzo generale che questo maledetto governicchio DRAGHI sta facendo ma solo, evidentemente, apparentemente, contro gli interessi e le posizioni del POPOLO ITALIANO co la scusante della prevenzione del terribile virus cinese.

 

E ritengo , per assonanza, giusto ed utile  pubblicare anche la seguente missiva sarcastica a firma del sig. GIOVANNI ANTONUCCI , resa nota dal medesimo suddetto quotidiano LA VERITA' del 3.08.2021, sotto il titolo eloquente:

IL VIMINALE ACCUSA CHI PROTESTA IN PIAZZA MA TACE SUGLI SBARCHI.

 

Ecco il testo relativo:

 

"Il ministro dell'Interno, Luciana LAMORGESE, fa ogni giorno dichiarazioni bellicose controle migliaia di italiani che protestano contro il green pass, che produrrà ulteriori danni economici gravissimi alle attività di ristoranti , bar , palestre , piscine , teatri  ,cinema e così via.

Parla di manifestazioni non autorizzate, fa fotografare dalle forze dell'ordine i partecipanti, minaccia multe pesantissime a destra ed a manca, insiste sulla necessità di aumentare i controlli.

Peccato che, invece, sia del tutto silente sui clandestini che continuano ad arrivare sulle nostre coste e sui nostri confini, dal momento che il nostro PAESE è diventato l'unico dove è permesso tranquillamente approdare.

Stesso totale silenzio sui responsabili di incendi dolosi che hanno distrutto intere zone della Sardegna e della Sicilia ,ma che hanno colpito pesantemente anche una città come PESCARA.

Ci si domanda, ma MARIO DRAGHI perchè l'ha confermata ? "

f.to GIOVANNI ANTONUCCI , spedita via email

 

SIAMO ORMAI ALLA PAZZIA  SOCIALE E CULTURALE TOTALE FONTE DI UN RAZZISMO INSOPPORTABILE E DISGUSTOSO CHE, PERO', SIA LA SINISTRA IMBELLE SIA IL M5S SCREDITATO DA TEMPO , NON SONO CAPACI DI RILEVARE E CONDANNARE COME SI DOVREBBE FARLO SINCERAMENTE E CONVINTAMENTE IN NOME DI RISPETTIVE IDEOLOGIE DAVVERO DANNOSE E PERICOLOSE PER TUTTI NOI CHE NON LA PENSIAMO COME LORO.

 

A LAMPEDUSA , PER ESEMPIO, SIAMO IN PIENA INVASIONE ILLEGALE DI ALTRE MIGLIAIA DI CLANDESTINI DI CUI MOLTISSIMI ANCHE AFFETTI DA COVID 19 CINESE, EPPURE SEMBRA CHE NE' LA SINISTRA NE' IL M5S, NE STIANO PRENDENDO ATTO DECIDENDO DI CAMBIARE RADICALMENTE LA LORO STRADA FAVOREVOLE PRO CLANDESTINI.

E QUESTO MENTRE NEGLI USA, IL DEM DR. BIDEN , PRESIDENTE USA, CONTINUA AD APPLICARE LA SEZIONE 265 DEL TITOLO 42 DEL CODICE DEGLI STATI UNITI SULLA GIUSTIFICAZIONE CHE ESSE VANNO FATTE "NELL'INTERESSE DELLA SALUTE PUBBLICA", COME FACEVA ESATTAMENTE, IL SUO PREDECESSORE DA SEMPRE CRITICATO ED OSTEGGIATO ANCHE SUI CLANDESTINI DA RESPINGERE ALLA FRONTIERA ED ANCHE ESPELLERE ,  COSA CHE IN ITALIA EVIDENTEMENTE L'ASPETTO DELLA SALUTE PUBBLICA PARE ESSERE POCA COSA DA CONSIDERARE MOTIVO VALIDO PER RESPINGERE ED ESPELLERE LE MIGLIAIA DI CLANDESTINI CHE SI STANNO AFFOLLANDO DAVANTI ALLE NOSTRE COSTE SPECIALMENTE MERIDIONALI.

A CHI INTERESSA DAVVERO LA SALUTE DEL POPOLO ITALIANO  ? NON CERTAMENTE AL GOVERNICCHIO DRAGHI CHE FA FINTA DI INTERESSARSENE, VISTO IL MODO CON IL QUALE STA AGENDO PRO CLANDESTINI IN PARTE ANCHE AFFETTI DA COVID 19 CINESE, COM'E' RISULTATO ,DI NUOVO, NEL CENTRO DI LAMPEDUSA, PONENDO A RISCHIO L'INTERA COLLETTIVITA' NON SOLO SICILIANA.

 

 

VERGOGNA

 

Cuneo,li 05.08.2021

 

Rinaldo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963