Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 08/08/2021

GIAPPONE: OLIMPIADI 2020 ONORE E MERITO AI NOSTRI ATLETI

Post n°427 pubblicato il 08 Agosto 2021 da Caino2007dgl

OLIMPIADI GIAPPONESI 2020:

 

Ormai siamo a 40 medaglie fra bronzi , argento quelle assegnate ad altrettanti eccellenti atleti italiani alle Olimpiadi giapponesi.

Tante di queste medaglie sono state conquistate da atleti naturalizzati italiani di cui io e  ne sono certo la stragrande maggioranza della cittadinanza, è fiera ed orgogliosa di saperli nostri connazionali.

Ma da qui a sostenere lo ius soli ed implicitamente l'arrivo di altre migliiaia e migliaia  di clandestini come ha fatto e sta facendo tuttora il dr. MALAGO' capo della delegazione atletica italiana in GIAPPONE, è semplicemente disgustoso e volgare.

Sono proprie le vittorie degli atleti italiani di colore ovvero di origine diversa che dimostrano che l'ITALIA ha bisogno di stranieri  regolari che possano poi, un giorno , acquisire la cittadinanza italiana in modo legittimo com'è successo ai nostri atleti di colore per esempio.

Non abbiamo bisogno di altri clandestini senza nome e senza patria, di cui la polizia non ne saparà mai nulla di nulla per ovvie ragioni soggettive ed oggettive.

Noi , se del caso , abbiamo bisogno di stranieri con passaporto valido che entrino in ITALIA con regolare VISTO D'INGRESSO e non di altre migliaia di clandestini come i 700 mila e passa che oggi scorrazzano liberi e senza controlli per l'TALIA  pronti a farci del male, com' è accaduto , purtroppo , anche di recente in provincia di PESARO dopo la maxi rissa scoppiata fra gangs formata perloppiùdi gentaglia straniera clandestina.

Ecco lo stralcio di tale ulteriore, ennesima drammatica notizia che non avremmo mai voluto apprenderla:

Due carabinieri sono rimasti feriti nel tentativo di sedare una maxi rissa tra nigeriani e albanesi scoppiata all'alba di sabato fuori da una discoteca di Marotta di Mondolfo (Pesaro), per motivi legati allo spaccio di droga nella zona

08 agosto 2021 00:35

Pesaro, tentato di sedare maxi rissa: feriti due carabinieri

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/marche/pesaro-tentato-di-sedare-maxi-rissa-feriti-due-carabinieri_36587043-202102k.shtml

 

Infatti, son sono certamente questi soggetti criminali stranieri che vorremmo avere come futuri nostri connazionali, per ovvie ragioni soggettive ed oggettive rilevanti.

Quindi il dr. MALAGO' rifletta su  quanti guai ha prodotto finora l'invasione di migliaia e migliaia di clandestini stranieri , evitando di equipararli o tentare di assimilarli improvvidamente ed impropriamente ai gloriosi nostri atleti  naturalizzati italiani  dopo regolare iter normativa ed amministrativo e che oggi in GIAPPONE hanno lottato e combattuto ed anche vinto spesso sotto la nostra  MIRABILE BANDIERA NAZIONALE.

La smetta , pertanto,di tentare politicizzare in modo strumentale e sbagliato ed anche inopportuno le loro vittorie per favorire la sciagurata sx che con la sua pericolosa politica migratoria, ha prodotto almeno 700 mila clandestini che da tempo vagano minacciosamente per il nostro territorio nazionale commettendo reati di ogni genere e causando dolore e sofferenza a moltissime persone sia italiane che stranieri regolari.

Io sono orgoglioso e fiero di sapere che , per esempio , la mitica staffetta 4x4 che ha conquistato la medaglia d'oro, è formata anche da italiani di colore come sotto riportato:

 

SPORT Gli azzurri alle Olimpiadi Tokyo2020, altri tre ori: staffetta 4x100, Karate Kumite e marcia 20 km Arrivano dal quartetto guidato da Marcell Jacobs, da Luigi Busà e da Antonella Palmisano. L'Italia è il primo Paese dell'Ue nella classifica generale dei Giochi - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Tokyo2020-ori-Italia-marcia-staffetta-karate-kumite-92837c2e-4d09-42e5-b2be-6312d2a6e451.html

Questi stranieri naturalizzati italiani, sono quelli che concorreranno decisamente a rendere più forte e rigogliosa la nostra Società nel prossimo futuro e non certamente e sicuramente la massa di  maledetti clandestini perloppiù criminali , senza nome e senza patria che anche in queste ore in AUGUSTA e TRAPANI ci stanno invadendo illegalmente favoriti dai comportamenti  spregiudicati e sbagliati e pericolosi posti in essere dal governicchio DRAGHI.

I casi  scandalosi e vergognosi delle sedicenti ONG responsabili delle nave di  SEA WATCH 3 e di  OCEAN VIKING  con i suoi luridi carichi pseudo umani  lo stanno a dimostrare visto che esse ci hanno appioppato di nuovo altri 757 clandestini senza nome e senza patria che chissà quanti altri danni gli stessi con moltissima probabilità, ci procureranno e che un giorno saremo costretti a subire ingiustamente.

ONORE E MERITO A TUTTI GLI ALTRI SENZA ALCUNA DISTINZIONE CHE  FINORA HANNO ONORATO MERITORIAMENTE IL LORO IMPEGNO CIVILE E CULTURALE OLTRE CHE SPORTIVO DURANTE LE LORO COMBATTUTE GARE NELLE OLIMPIADI GIAPPONESI ANCHE QUANDO NON SONO RIUSCITI A VINCERE.

Cuneo,li 08.08.2021

Rinaldo



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La sinistra ed il m5s contro il POPOLO ITALIANO e le FORZE DI POLIZIA in generale per colpa di pericolosi clandestini

Post n°426 pubblicato il 08 Agosto 2021 da Caino2007dgl

 

L'invasione criminale pretesa , favorita ed appoggiata soprattutto dalla maledetta sinistra con la complicità spregiudicata dei delegittimati del m5s, sta producendo danni enormi alle genti del nostro BEL PAESE  come le tante drammatiche e triste vicendi di donne stuprate , uccise e persone rapinate etcc ,stanno , di fatto , a dimostrare.

Per ultimo, in TV  s'è vista una maxi rissa fra giovani  fra cui moltissimi criminali di pelle negra che evidentemente piacciono molto alla sx ed al m5s visto che ,finora, non s'è riuscito o voluto espellere per sempre.

Durante tale rissa si sono visti due sfortunati CC che, intervenuti sul posto, hanno potuto fare , purtroppo, ben poco per tentare di sedare la maxi rissa ov, come detto , sono stati coinvolti moltissimi giovani ,suppongo clandestini di colore , che sono risultati molto attivi e determinati nel compiere violenza contro i loro avversari, anche di fronte ad un  Carabiniere frastornato ed intimorito da tale altissima carica di cattiveria e malignità umana.

Ecco il relativo link:


Maxi rissa con accoltellamento a Marotta: feriti due carabinieri ...
https://www.ilgiornale.it › news › cronache › maxi-rissa...

 

9 ore fa — La condanna del sindaco e del segretario generale di Unarma Marche: "La ferocia delle decine di stranieri è arrivata addirittura al punto di


Maxi rissa con accoltellamento a Marotta: feriti due carabinieri

La condanna del sindaco e del segretario generale di Unarma Marche: "La ferocia delle decine di stranieri è arrivata addirittura al punto di introdursi nell’autovettura di servizio"

 

E' evidente ormai che a questo governicchio DRAGHI al pari dell'imbelle ed inetto CONTE BIS che lo ha preceduto, interessa poco o nulla di assicurare sostanziale ordine e sicurezza pubbllca pro cittadinanza italiana e non solo.

 

______________________________________________________________________



Ed ecco altri link sullo stesso tema, a dimostrazione del fatto che ormai, oltre ai nostri giovani pericolosissimi NEET la cui evoluzione criminale quasi sicuramente la si vedà nel momento che mancheranno loro le risorse dei rispettivi genitori e nonni, la sinistra insieme al m5s, ci hanno imbottito di migliaia di delinquenti anche giovanissimi senza nome e senza patria di cui la polizia, di fatto , finora, non ha potuto accertarne la loro vera identità personale per ovvi motivi soggettivi ed oggettivi.

E mentre accadono questi fatti tremendi che minano la nosra sicurezza ed ordine pubblico, lo scellerato governicchio DRAGHI, al pari del suo predecessore CONTE BIS il trasformista, in queste ore sta accogliendo in due diversi porti siciliani  moltissimi altri clandestini perloppiù africani che, ne siamo quasi certi , in grandissima parte, andranno a rinfoltire le schiere delle gangs  criminali del tipo sopra specificato , aumentando notevolmente e pericolosamente la situazione dell'ordine e della sicurezza pubblica in nostro danno e non solo.

 

Non è questo lo STATO che io apprezzo ed ammiro e di cui sono fiero ed orgoglioso prima come persona e poi come cittadino.

Infatti, dagli spregiudicati della ONG  SEA WATCH 3 e dalla nota OCEAN VIKING stanno sbarcando  in due distinti porti meridionali , rispettivamente 257 clandestini dalla prima e 550 dalla seconda nave.

Si dice che li hanno "soccorsi"  a mare, ma questo è difficile crederlo visto che i disumani trafficanti di persone, di fatto , creano scientificamente le condizioni per fare intervenire dette realtà sociali a favore dei loro "utenti"  costretti ad imbarcarsi in fatiscenti barchette ove un topo si rifiuterebbe di salire a bordo, vista la loro evidente ed enorme pericolosità di rischio naufragio che esse subirebbero non appena partire soprattutto alla volta delle coste italiane che sono diventate le DISCARICHE PUBBLICHE  della peggiore feccia umana che si sia mai vista finora, a parte qualche rarissima eccezione positva per noi.

Quelli che hanno concorso a raccattare per mare questi potenziali criminali aggiuntivi, dovrebbero risponderne moralmente nel momento in cui gli stessi si daranno da fare quasi sicuramente per farci del male, come il ferimento dei due eroici Carabinieri suddetti sdurante la maxi rissa accaduto poche ore fa in MAROTTA MONDOLFO ad opera anche, come sopra evidenziato, di tantissimi criminali stranieri  , lo stanno a dimostrare in pieno.

 

 

Gang di adolescenti si lanciano la sfida sui social e si ...
https://torino.repubblica.it › cronaca › 2021/04/11 › news
11 apr 2021 — L'appuntamento per regolare i conti era virtuale, lanciato sui social, ma la rissa tra i gruppi è stata reale. Ieri sera due gruppi di ...

4 mar 2021 — Di machete e mazze da baseball: due bande di giovani a Desio si sono scontrate per regolare i conti di un litigio nato per una ragazza.

25 lug 2021 — Ma la peggiore di tutte, assicura, è stata quella scoppiata tra due corposi gruppi di ragazzi giovanissimi, bolognesi da una parte, ...
Mancanti: ferimentoCC
“Venite, c'è una maxi rissa”: a Borgomanero arrivano sette pattuglie, ... Due auto distrutte nella rissa fra gang rivali, indagini della polizia sul Colle ...

 

14 gen 2021 — C'era anche un paio di 18enni. Secondo le ricostruzioni, due gruppi di adolescenti - uno denominatosi Gang di Lucca - si sarebbero dati ...
4 mar 2021 — E a Solaro una banda di cinque minori rapinava e picchiava i coetanei in stazione e sui treni. Il pericolo baby gang è sempre più pressante in ...

10 gen 2021 — Quasi tutti minorenni i partecipanti, una dozzina identificati. Un 14enne è rimasto ferito. I video sui social, montati con musica trap.


VERGOGNA

Cuneo , li 08.08.2021

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963