Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 12/08/2021

Roberto Saviano contro il sistema famiglia naturale per fvorire quelli del mondo lgtb

Post n°437 pubblicato il 12 Agosto 2021 da Caino2007dgl

 

Ecco cosa si propone, in concreto , il disegno "criminale" sotto l'aspetto sociale civile e culturale del mondo dei lgbt e della sinistra in generale appoggiato anche dagli spregiudicati e delegittimati del m5s.

Roberto SAVIANO per raggiungere il suo scopo ha finito con affiancare ed equipare completamente il SISTEMA FAMIGLIA previsto dalla nostra Costituzione a quello esistente da tempo nel mondo sia della mafia sia della 'ndrangheta sia della camorra e di altre organizzazioni criminali.

Niente male come tentativo per fare comprendere qual'è il fine ultimo degli inqualificabili del mondo lgtb !

VERGOGNA

 

 

Secolo d'Italia > Politica >

Saviano straparla contro la famiglia e viene azzerato: «Tieni la bocca chiusa che è meglio»

mercoledì 11 Agosto 12:22 - di Redazione

 



Roberto Saviano vuole combattere la mafia abolendo l’istituzione della famiglia. Lo ha scritto nel suo ritratto di Maria Licciardi, la capomafia che ha ispirato il personaggio di Scianel della serie Gomorra. «Se non esistesse il concetto di famiglia non esisterebbero le organizzazioni criminali», scrive Saviano. E rincara la dose: «Quando mi chiedono quando finiranno le mafie rispondo quando finiranno le famiglie. Quando l’umanità troverà nuove forme d’organizzazione sociale, nuovi patti d’affetto, nuove dinamiche in cui crescere vite»
Saviano sommerso dalle critiche

Sul web è travolto da una valanga di critiche. Molte pagine fb e molti profili riportano le parole di Saviano. E nei commenti non si fa il minimo sconto: «Ha preso un colpo di sole», scrive un utente. «È insopportabile», sbotta un altro. «Ma perché parli sempre. Tieni la bocca chiusa, che è meglio». E ancora, «da tempo è un continuo delirio».

Meloni: «A qualcuno il caldo ha dato alla testa»

«A qualcuno il caldo di questi giorni ha dato alla testa», ha scritto Giorgia Meloni su fb. In campo anche Matteo Salvini. «Ho letto dichiarazioni incredibili di tal Saviano, che dice che se c’è la mafia è colpa della famiglia, come se il problema fossero la mamma, il papà, i nonni, i nipoti. Saviano evidentemente ha dei problemi di caldo». Io dico viva la mamma, il papà, i nonni, viva la famiglia. Io dico viva la mamma, il papà, i nonni, viva la famiglia».

La Lega: «Parole assurde che lasciano senza parole»

«Le affermazioni di Roberto Saviano sono assurde e lasciano senza parole», ha sottolineato Simona Baldassarre, eurodeputato della Lega e responsabile del Dipartimento Famiglia della Lega. «È inaccettabile 0 continua – la sua dichiarazione secondo cui “le mafie finiranno quando finiranno le famiglie e l’umanità troverà nuove forme di organizzazione sociale”. Strumentalizzare un tema così importante come la lotta alla mafia per sferrare un attacco ideologico alla famiglia, è indicibile. È proprio dalla famiglia che nasce il ruolo fondamentale dell’educazione delle nuove generazioni. Come affermava il giudice Borsellino in merito alla criminalità organizzata “se la gioventù le negherà il consenso, anche l’onnipotente e misteriosa Mafia svanirà come un incubo».

notizia tratta dal sito web:https://www.secoloditalia.it/2021/08/saviano-straparla-contro-la-famiglia-e-viene-azzerato-tieni-la-bocca-chiusa-che-e-meglio/#google_vignette

ANCHE PER QUESTO HO SEMPRE OPPOSTO E SEMPRE MI OPPORRO' ALLO SCIAGURATO E PERICOLOSO DDL ZAN

VERGOGNA

Cuneo,li 12.08.2021

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Anche il CORRIERE DELLA SERA č al fianco del mondo lgt per distruggere la Famiglia naturale

Post n°436 pubblicato il 12 Agosto 2021 da Caino2007dgl

Secolo d'Italia > Politica >

 

La famiglia naturale non piace al “Corriere”: un inserto tutto in favore del Ddl Zan con la ciliegina di Saviano

sabato 15 Maggio 18:45 - di Riccardo Pedrizzi

Ormai siamo al fuoco “alzo zero” e le cosiddette élites intellettuali sono tutte impegnate a sferrare l’assalto finale alla famiglia naturale. Basta vedere come si muovono in questo periodo i grandi mezzi di informazione, espressione di quel pensiero unico che sta avvelenando il mondo e che fanno capo alla finanza speculativa internazionale, per intenderci quelle che si riuniscono periodicamente a Davos.

 

Prendiamo ad esempio l’ultimo numero di “Sette”, il supplemento del “Corriere della Sera”. C’è solo l’imbarazzo della scelta: si apre con un articolo di Roberto Saviano, quell’intellettuale che ha fatto soldi parlando, scrivendo e sputtanando Napoli e la sua gente.
L’articolo dal titolo: “Cosa c’è di sbagliato nella legge Zan? Nulla. Chi la critica ha altri obiettivi.” si apre con “Questa foto descrive un momento di intensa dolcezza: due ragazze giovanissime uniscono i loro profili e sorridono…”.

Poi si prosegue con un servizio su “Le favole sono cambiate (Anche le famiglie). In natura nessuno è diverso”. Con sottotitoli: “due pinguini maschi che crescono i loro piccoli, un branco di leoni che porta avanti un progetto di “genitorialità diffusa”. “Famiglie favolose racconta storie in cui ciascun bambino può riconoscersi”.

E si continua nel corpo dell’articolo, facendo pubblicità al libro, che io non farò: “Lo strumentalismo francese per primo nella filosofia contemporanea aveva compreso come il riferimento al “contro natura” fosse fallace, nulla è contro natura e anzi è proprio la natura che ci dimostra la normalità di ciò che nel moderno invece era pensato come anormale”… “questa presunta natura stabile e completamente ancorata alla dimensione dello stereotipo non esiste.” “La fiaba, a nostro avviso, deve ancora fare sognare, ma deve essere un sogno reale, una fotografia del reale e non un miscuglio di pregiudizi”… “Noi siamo fidanzati, le nostre fiabe non ci hanno mai educato alla omosessualità o alla famiglia non tradizionale”, dicono i due autori… “Il paese reale è più avanti delle istituzioni”. E “questo è un libro di possibilità di gioia anche per chi è diverso, e che poi non lo è per nulla: la diversità non esiste”.

Contro la famiglia naturale in disprezzo di chi la pensa diversamente

Il fascicolo del “Corrierone” si conclude con un articolo di Chiara Gamberale dal titolo “Quel “no” contro natura ai due padri Mattia e Nicola”, dove subdolamente si fa l’esaltazione dell’utero in affitto da parte di due uomini, che vanno a Las Vegas, dove incontrano “due super eroine, Asleigh e Danielle, molte domande e la certezza, per Mattia e Nicola, che il loro amore è così potente da non poter fare altro che quello. Concepire altro amore”. La procreazione – si afferma – è “un evento che prescinde dalla fusione tra uno spermatozoo agile e fortunato e un ovulo che vede soddisfatte le sue aspettative. Il concepimento di un figlio è un fatto molto meno accidentale, qualcosa di molto più delicato di un embrione che si forma”.

Ora mi si dice che questa sarebbe libertà di espressione, di democrazia, ma chi, in queste pagine, rappresenta me? Chi rappresenta la maggioranza del popolo e delle famiglie italiane? Perché non si è ritenuto di offrire ai lettori le opinioni di chi non la pensa come gli autori degli articoli che abbiamo citato e riportato? E’ questa l’ennesima riprova dell’arroganza, della presunzione e della puzza al naso “che queste elités continuano ad avere e manifestare. Lo avrebbero, oltretutto, potuto consentire tanto per dare un contentino a milioni di famiglie italiane, quelle “regolari” e “normali” che non la pensano come loro.

 

notizia tratta dal sito web: https://www.secoloditalia.it/2021/05/la-famiglia-naturale-non-piace-ai-grandi-giornali-sul-corriere-un-supplemento-tutto-in-favore-del-ddl-zan/?utm_source=content&utm_medium=related&utm_campaign=middle

 

Quanto sopra riportato dimostra in pieno che lo sciagurato mondo lgtb appoggiato già dagli sconcertanti  di sinistra è anche favorito in tutti i modi dagli inqualificabili del CORRIERE DELLA SERA cioè di quella parte dell'elites culturale italiana che ritiene il SISTEMA FAMIGLIA NATURALE  COME PREVISTO DALLA NOSTRA COSTITUZIONE un vecchio rudere sociale e civile da abbandonare per sostituirlo da un altro nuovo in cui i perni rappresentati da un PADRE  e da una MADRE  con prole o meno , si possono considerare superare e superflui.

 

ANCHE PER QUESTI MOTIVI DA TEMPO HO SMESSO DI COMPRARE E LEGGERE IL CORRIERE DELLA SERA ED I SUOI INSERTI DEL TUTTO POCO INTERESSANTI PER LA NOSTRA CULTURA ED ANCHE PER L NOSTRA SOCIETA'.

 

VERGOGNA

Cuneo,li 12.08.2021

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963