Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 18/08/2021

La politica occidentale stupida, sciocca ed ingenua di fronte ai falsi propositi dei terroristi talebani.

Post n°442 pubblicato il 18 Agosto 2021 da Caino2007dgl

 

IL GRANDE INGANNO MONDIALE

DEI CRUDELI ED ASSASSINI TERRORISTI ISLAMICI AFGANI

 

 

Ieri , da KABUL  il terrorismo islamico afgano , con la complicità di mass media locali ed anche internazionali , facendo parteciparvi anche una donna araba priva di burqa ma con velo rituale in testa , ha tentato di accreditarsi come forza sociale e civile degna di attenzione ed apprezzamento a livello internazionale, assicurando quanto segue:

- si formerà un improbabilissimo governo islamico ma inclusivo ;

- chi ha combattutto contro di loro non sarà giustiziato;

- sarà assicurata sicurezza per tutti;

- le donne non verranno costrette a vestire nuovamente con il burqa ma solo ad indossare il velo rituale islamico;

- le donne saranno autorizzate a studiare ed a formarsi una cultura;

- i terroristi islamici non intendono più avere nemici nè all'interno nè all'esterno della ex Afghanistan che cambierà nome diventando un EMIRATO ISLAMICO.

Per dimostrare che le loro buone intenzioni sono reali il maledetto governo provvisorio talebano - peggiore di tutte le mafie messe insieme esistenti nel mondo - hanno permesso che una giornalista del luogo, ovviamente con la testa coperta debitamente intervistasse uno dei loro membri più influente in una TV locale.

 

Poi,però, i feroci talebani  che ieri hanno dimostrato di essere dei veri trasformisti dei pericolosi dissimulatori hanno precisato che tutti i loro"buoni propositi" per me assolutamente falsi , subdoli ed ingannevoli oltre che fuorvianti , saranno mantenuti in una CORNICE RIGIDA  della SAHRI'AH che sarà ripristinata in tutta la NAZIONE  riconquistata grazie alla scelleratezza e stupidità soprattutto americana e della NATO e dei loro Alleati , ITALIA  compresa.

Infatti, le loro mosse diciamo ammaliatrici  infide ed estremamente pericolose per tutti verso il mondo esterno , sembra che abbiano iniziato ad ottenere risultati positivi visto che quello sconsiderato e sciocco PREMIER INGLESE PER PRIMO ha dichiarato che il suo governo riconoscerà quello assassino e brutale dei talebani se gli interessati assicureranno il rispetto dei diritti umani e sociali e civili, come dire sperare che il sole sorga da ovest.

Anche il nostro governo, mantenendo un gruppo di rappresentanti diplomatici  a KABUL sembra propenso a fare questa assurda ed indegna mossa amorale ed incivile, per dare lustro e riconoscimento ed anche visibilità ad un gruppo di persone criminali come certamente lo sono i talebani.

Ed oltre al REGNO UNITO, anche quella specie di persona che è JOE BIDEN ha dichiarato che riconoscerà il governo talebano alle stesse condizioni poste dal premier inglese.

Senza scordare che anche l'ONU  è caduto nel tranello mortale realizzato ieri dai pregiudicati talebani che andrebbero tutti messi a morte per tutte le crudeltà da loro poste in atto prima dell'invasione USA  della ex AFGHANISTAN e poi in tutti questi lunghissimi ventanni di guerra risoltasi con la clamorosa SCONFITTA dell'occidente.

Per l'ITALIA  la ritirata da quella nazione verrà ricordata sicuramente come peggiore della disfatta di CAPORETTO.

 

I talebani: 'Basta nemici, ma ritorniamo alla Sharia''Niente burka, sì all'istruzione'. Gli studenti islamici sembrano puntare ad una svolta moderata

 


"Vogliamo assicurarci che l'Afghanistan non sia più un campo di battaglia". Lo ha affermato il portavoce dei talebani Zabihullah Mujahid nella sua prima conferenza stampa. "Abbiamo perdonato tutti coloro che hanno combattuto contro di noi. Le animosità sono finite. Non vogliamo nemici esterni o interni", ha assicurato.

L'Afghanistan non sarà più un centro per la coltivazione del papavero da oppio o per il business della droga. Lo ha assicurato il portavoce del talebani durante una conferenza stampa a Kabul. Aggiungendo che il nuovo governo avrà bisogno del sostegno internazionale per promuovere un'alternativa alla coltivazione del papavero. E rispondendo ad una domanda sul rischio che l'Afghanistan dia asilo a foreign fighters o ai terroristi di al Qaida, il portavoce Mujahid ha detto: "Il suolo afghano non sarà utilizzato contro nessuno, possiamo assicurarlo".

"Ci impegniamo per i diritti delle donne all'interno della Sharia. Lavoreranno fianco a fianco con noi. Non ci saranno discriminazioni". Lo ha detto il portavoce dei talebani Zabihullah Mujahid in conferenza stampa. "Nessuno sarà danneggiato, non vogliamo avere problemi con la comunità internazionale", ha aggiunto il portavoce dei talebani, aggiungendo tuttavia che "abbiamo il diritto di agire secondo i nostri principi religiosi. Altri Paesi hanno approcci e regolamenti diversi, e gli afghani hanno il diritto di avere le proprie regole in accordo con i nostri valori".

I talebani promettono un'amnistia e invitano le donne ad entrare al governo, "ma secondo le regole della Sharia", la legge islamica. Lo dice, citato dalla Associated Press, Enamullah Samangani, membro della commissione Cultura degli insorti, in una delle prime indicazioni su come i talebani, vittoriosi sul piano militare, intendano governare l'Afghanistan. Un'affermazione che sembra voler indicare una svolta moderata degli 'studenti islamici', un tempo autori di lapidazioni di donne, mutilazioni e esecuzioni in piazza, ma che viene accolta con scetticismo da molti afghani ed osservatori internazionali. "L'Emirato Islamico non vuole che le donne siano vittime - ha affermato Samangani -. Dovrebbero far parte del governo, secondo i dettami della Sharia", ma non ha chiarito cosa ciò significhi. "Tutte le parti dovrebbero unirsi" al futuro governo, ha aggiunto. Ha poi evocato un'amnistia, ma anche in questo caso senza chiarire chi ne beneficerebbe: alcune fonti a Kabul dicono che i combattenti islamici hanno già stilato liste di afghani che hanno cooperato con le forze straniere e per questo ricercati.

Uno dei portavoce dei talebani, Suhail Shaheen, ha dichiarato a Sky News che le donne afghane potranno accedere all'istruzione, compresa l'università, sotto il dominio dei talebani, aggiungendo che le donne dovranno indossare l'hijab ma non il burka. Suhail Shaheen ha affermato inoltre che "migliaia" di scuole continuano a funzionare. Il gruppo ha già annunciato una "amnistia generale" in Afghanistan e rassicurato coloro che avevano lavorato con il precedente governo: "Le loro proprietà saranno salvate e il loro onore e le loro vite saranno al sicuro".

Valutazioni classificate delle agenzie di intelligence Usa durante l'estate dipinsero un'immagine fosca della prospettiva di una conquista dell'Afghanistan da parte dei talebani e misero in guardia su un rapido collasso dell'esercito afghano, anche se Joe Biden e i suoi consiglieri dissero pubblicamente che era improbabile accadesse. Lo scrive il New York Times citando dirigenti ed ex dirigenti del governo americano.

Dopo i due uomini precipitati nel vuoto dopo essersi aggrappati ad un aereo in decollo dall'aeroporto di Kabul, il Washington Post dà notizia di una nuova vittima della fuga disperata di molti civili afghani: il cadavere di un uomo è stato trovato nel vano carrelli di un aereo da trasporto americano C-17. Due fonti hanno detto al giornale che il corpo incastrato tra i carrelli ha temporaneamente reso inutilizzabile l'aereo. Si tratta dello stesso modello di velivolo sul quale sono saliti circa 640 civili afghani - ben oltre la regolare capienza - trasferiti in Qatar, la cui foto ha fatto il giro del mondo.

La Farnesina rende noto che l'Ambasciata d'Italia a Kabul, guidata da Vittorio Sandalli, dopo il rientro ieri in Italia dall'Afghanistan, si è immediatamente ricostituita presso il Ministero degli Esteri, al pari delle altre rappresentanza diplomatiche europee ridislocate in Patria, ed è già operativa. In stretto coordinamento con i partner europei, monitora la situazione sul terreno anche in vista della riunione dei Ministri degli Esteri Ue di oggi. Inoltre, continua ad essere operativo un presidio diplomatico italiano presso l'aeroporto di Kabul, in stretto coordinamento con la catena militare italiana e internazionale.

 

dal sito web: https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2021/08/17/afghanistan-gb-ha-evacuato-3.300-afgani-in-ultime-ore_63c8dc8a-b7dd-427a-9f2c-b93226ec7816.html

 

Quanto accaduto in AFGHANISTAN ha macchiato d'infamia e di vergogna anche e soprattutto il nostro MINISTRO ESTERI ,il bibitaro  LUIGI DI MAIO che, mentre KABUL veniva conquistata dai criminali studenti coranici - un pò tutti cresciutelli davvero - se ne stava con il suo collega di PARLAMENTO Francesco BOCCIA  e con il Presidente della GIUNTA REGIONE PUGLIE  a godersi il mare di quella regione, fregandosene di quanto stava succedendo in oriente e che sicuramente causerà moltissimi problemi di ogni sorta anche di natura terroristica ne sono quasi sicuro, anche in EUROPA  e nel resto dell'occidente, visto che le rassicurazioni di criminali come lo sono i talebani valgono meno che nulla essendo scritte nella sabbia del mare.

E questi si avranno presto con la marea di profughi afgani che vedremo spuntare all'orizzonte del confine orientale italiano.

Poveri 53 morti italiani caduti in servizio ad opera dei delinquenti talebani che si stanno certamente rigirando per la rabbia nelle loro rispettiv tombe, visto che il loro sacrificio  è stato reso inutile e vano dalle errate decisioni dello spregiudicato ed ingenuo JOE BIDEN  e di tutti gli altri leaders europei, che lo hanno seguito come pecore al pascolo.

E stessa cosa dicasi per le migliaia di feriti che sono stati resi anche invalidi per sempre dagli stessi criminali talebani durante il ventennio di guerra fatta per che cosa o per chi ? ah, dimenticavo per consentire alla criminalità talebana di ripristinare il loro pericolosissimo governo illegale che spero che nessuno riconosca, anche se la maledetta CINA  ed i controversi russi sembra che lo faranno per motivi diversi per contrapporsi all'egemonia occidentale e per lucrare sulle risorse ingenti afgane tutte da scoprire e commercializzare per i loro bisogni futuri di crescita industriale.

VERGOGNA

 

Cuneo,li 18.08.2021

 

Rinaldo


 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963