Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 25/08/2021

LO IUS SOLI PRETESO DALLA SINISTRA E LE BANDE CRIMINALI DI STRANIERI MINORENNI IN ITALIA

Post n°450 pubblicato il 25 Agosto 2021 da Caino2007dgl

E mentre lo sciagurato ENRICO LETTA , segretario del PD  con l'appoggio degli screditati del m5s e della restante sx, in questi giorni sta propagandando l'idea in modo imperioso , arrogante e supponente che è venuto il tempo di concedere lo ius soli , in EMILIA ROMAGNA ma anche in altre zone come quella di MILANO per esempio, bande di giovani criminali stanno creando enorme di ordine e sicurezza pubblica che sembra irrefrenabile anche percheè si sa che i minorenni non si possono espellere.

Ma gli stessi delinquenti minorenni una volta diventati maggiorenni potranno eccome essere scacciati come cani rognosi dall'ITALIA per via dei loro pregiudizi penali gravi e gravissimi maturati fino al 18° anno di vita.

Se venisse applicato lo IUS SOLI , questi delinquenti oggi minorenni acquisendo la cittadinanza italiana per nascita in ITALIA, non potrebbero mai essere espulsi per difetto di norme legali a meno che non si approvi un regolamento preciso e puntuale che consenta di revocare , come avviene negli USA, la cittadinanza maturata con lo ius soli.

E comunque occorre sapere che con lo IUS SOLI i genitori dei minorenni diventati italiani , non potrebbero mai in nessun caso essere espulsi neanche in presenza di terroristi o mafiosi, in quanto non ci sarebbe nessun giudice civile che lo consentirebbe per il supremo interesse dei figli minorenni di potere contare sui loro genitori anche se criminali.

E questa evidenza si avrebbe per il principio famigerato della "coesione familiare" che diventerà un impedimento ostativo impossibile da superare.

Ecco un esempio di criminalità giovanile che sicuramente non meriterebbe assolutamente di diventare cittadini italiani neanche per lo ius soli:

 

E' allarme baby gang in Riviera: fermate bande di minorenni stranieri. Rapinati due 17enni perugini. "Ci hanno minacciato con un coltello"

I carabinieri stanno indagando su una serie di furti con violenza nei confronti di giovani turisti a Rimini e Riccione. Fermato gruppo formato da stranieri provenienti da Bologna.

 

allarme baby gang in Riviera che vanno a caccia di altri giovani per rapinarli. Con la violenza ottengono cellulari, soldi, orologi e oggetti in oro. I carabinieri di Riccione hanno individuato, in poche ore, due bande - il 90 per cento dei componenti minorenni - che arrivano da altre città, Bologna e Ancona, alimentate da giovanissimi stranieri - in prevalenza nord-africani - che sono nati in Italia. Una delle bande - preveniente dal capoluogo dell'Emilia Romagna - ha rapinato due giovani turisti 17enni di Perugia armati di coltello che stavano passeggianto in piazzale Roma.

I ragazzi, dopo lo choc, hanno subito avvertito i Carabinieri fornendo la descrizione del branco che li aveva prima minacciati e poi derubati di tutto. I  militari sono riusciti a risalire alla baby gang e far scattare il fermo in Caserma. A seguito della perquisizione personale, i ragazzi sono stati trovati in possesso del coltellino e della refurtiva, riconsegnata ai due turisti. Ma non solo: nello zaino di uno dei fermati è stato recuperato un cellullare che i carabinieri hanno poi accertato essere stato sottratto nel corso della stessa sera ai danni di un residente riccionese.

 

Il gruppetto di stranieri è stato deferito all’Autorità giudiziaria competente per i reati di rapina e furto in concorso. La seconda banda che agiva in Riviera - proveniente da Ancona e provincia - è stata fermata sempre dai miliari. I carabinieri hanno accertato che nelle tasche e negli zaini dei fermati c'erano dei telefoni cellulari e dei portafogli sottratti poco prima ad un gruppo di coetanei turisti dal modenese con la solita minaccia di aggressione fisica.  L'indagine continua per accertare le eventuali responsabilità del branco a riguardo di altre rapine con pestaggio sempre in danno di giovanissimi turisti.

 

dal sito web: https://www.perugiatoday.it/cronaca/turismo-riviera-riccione-rimini-allarme-baby-gang-rapine-coltello-turisti-perugina-minorenni.html

 

VERGOGNA

 

Cuneo,li 25.08.2021

 

Rinaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'islam radicale č sempre potenzialmente pericoloso per l'EUROPA ed il resto dell'OCCIDENTE

Post n°449 pubblicato il 25 Agosto 2021 da Caino2007dgl

 

 

E mentre l'assurdo ed inetto ENRICO LETTA  segretario del PD anche in sede di MEETING di RIMINI, ha ribadito che occorre organizzare l'accoglienza per tutti gli afgani che intendono uscire dall'Afghanistan  senza preoccuparsi minimamente delle possibili e quasi sicure infiltrazioni di terroristi sia dei TALEBANI sia del'ISIS già presente in quella martoriata nazione, s'è appreso ieri dai mass media televisivi che in FRANCIA la polizia ha già fermato 5 afgani sospettati di terrorismo che erano riusciti ad infiltrarsi  fra i profughi veri di tale STATO ormai abbandonato a se stesso dall'OCCIDENTE  e caduto in mano dei feroci e brutali terroristi talebani che ne faranno ,di nuovo, la PATRIA DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE.

Questo ci dice che molti altri possibili terroristi proprio in queste ore si stanno quasi certamente mischiando con artifici e raggiri delle nostre Autorità civili e delle altre occidentali a KABUL per ottenere il VISTO d'INGRESSO in EUROPA per poi organizzare sicuramente azioni terrroristiche in nostro danno, dando la misura di quanto sia complicato e difficilissimo distinguere in questa fare storica drammatica di quella nazione afghana , il buono dal cattivo.

Se poi a ciò ci si aggiunge lo studio sulla presenza nelle carceri italiane di centiania di islamici radicalizzati e molti altri pronti ad essere radicalizzati e che invito a visionare , ci si rende conto che ormai l'EUROPA  e quindi anche la nostra sventurata ITALIA per colpa del troppo buonismo e tolleranza messi in atto, finora, dalla maledetta sx politica a tutti i livelli, è davvero in serissimo rischio e pericolo per quello che questi criminali diventati terroristi in carcere, potranno porre in atto non appena sarà loro consentito di tornare liberi.

Ecco il relativo link che invito , come detto, a visionare attentamente per rendersi conto di quello che sto affermando:

 

https://www.giustizia.it/resources/cms/documents/radicalizzazione__del__terrorismo_islamico.pdf


IstitutoSuperiorediStudiPenitenziari
ViaGiuseppeBarellai,135
00135Roma
tel.06/302611fax06/30261425
mail:issp.dap@giustizia.it

 

Se poi a tutto questo sistema diventato difficilmente controllabile , si aggiunga anche il fatto che la FRANCIA, lungi dal cooperare con l'ITALIA in tema di comune immigrazione clandestina , come i link sottostanti dimostrano e che costituiscono solo una parte del grosso del problema che produce solo altra possibile criminalità e lavoro nero in nostro danno , ci si rende conto che l'ITALIA con in suoi quasi 30 mila circa di altri clandestini sbarcati illegalmente da noi nel solo 2021, sta diventando una vera e propria discarica pubblica di extracomunitari senza titolo per permanere in ITALIA.

 

 

30 mila circa soggetti stranieri non comunitari che diventeranno in moltissime situazioni sociali e civili veri temibili competitors con i nostri poveri in tutti i campi del welfare e specialmente in quello delle assegnazioni delle case popolari e pubbliche, per evidenti ragioni soggettive ed oggettive.

 

 

 

E la questione islamica non verrà certo risolta utilizzando i metodi sbagliati e pericolosi fin qui adottati dalle Amministrazioni comunali o provinciali o regionali od addirittura a livello di governo nazionale a guida praticamente della inetta sinistra.

 

 

Ed il caso del professore francese decapitato in pubblico da un bastardo islamico criminale , come da link sotto indicato , è solo la punta del grande iceberg sottostante alla nostra società civile e culturale formata da milioni di islamici fra cui moltissimi fondamentalisti di cui solo la imbelle sx e l'ingenuo VATICANO sembrano non rendersene conto:


Francia: professore decapitato, fermate 5 persone tra cui un ...

 

17 ott 2020 — Le caricature erano le stesse pubblicate da Charlie Hebdo nel 2015. Killer ucciso dalla polizia. Francia: professore decapitato, fermate 5 .

 

Ecco i link sul somportamento della Francia nel campo migratorio illegale, di cui parlavo:

6 apr 2021 — Per quello si erano messi alle calcagna di otto ragazzi, cinque afgani e tre iraniani, decisi a oltrepassare il confine. “Li abbiamo seguiti a ...

 

17 ore fa — Agenti di polizia accolgono i bambini afghani arrivati in Italia dall'Afghanistan a Fiumicino, 21 agosto 2021 (ANSA/POLIZIA).
21 apr 2021 — Mentre sono 2.502 gli esiliati fermati da poliziotti e gendarmi, ... questo dispiegamento, coordinato dalla Polizia di Frontiera (Paf), ...
31 mar 2018 — Cinque agenti delle dogane francesi hanno fatto irruzione armati in una sala della stazione di Bardonecchia, al confine tra Italia e Francia ...

 

5 apr 2018 — E' la reazione fuori misura dei soggetti fermati che ha costretto le forze dell'ordine a un uso proporzionato della forza. Ma non c'è stata ...


6 apr 2021 — Per quello si erano messi alle calcagna di otto ragazzi, cinque afgani e tre iraniani, decisi a oltrepassare il confine. “Li abbiamo seguiti a ...
17 ore fa — Agenti di polizia accolgono i bambini afghani arrivati in Italia dall'Afghanistan a Fiumicino, 21 agosto 2021 (ANSA/POLIZIA).
21 apr 2021 — Mentre sono 2.502 gli esiliati fermati da poliziotti e gendarmi, ... questo dispiegamento, coordinato dalla Polizia di Frontiera (Paf), ...
31 mar 2018 — Cinque agenti delle dogane francesi hanno fatto irruzione armati in una sala della stazione di Bardonecchia, al confine tra Italia e Francia ...
5 apr 2018 — E' la reazione fuori misura dei soggetti fermati che ha costretto le forze dell'ordine a un uso proporzionato della forza. Ma non c'è stata ...


Francia: La polizia espelle minori migranti - Human Rights ...
https://www.hrw.org › news › 2021/05/05
5 mag 2021 — Le persone fermate di sera, inclusi i minori, spesso sono trattenute la notte in una delle tre unità prefabbricate, ognuna circa della misura di ..


VERGOGNA

Non è così che l'EUROPA  si rafforza e si modernizza ulteriormente, creando spazi
di vera comunanza e solidarietà sociale fra gli Stati anche su temi come quelli legati
all'invasione dei clandestini di cui l'TALIA  che sono ormai diventati il fulcro centrale
nel MEDITERRANEO, visti i numeri strabordanti ed incontrollato  di stranieri illegali
che , finora, sono riusciti, con il placet dell'inefficiente ed incapace LUCIANA
LAMORGESE quale ministro dell'interno, a penetrare facilmente costringendoci
a garantire loro un SISTEMA DI ACCOGLIENZA ED ASSISTENZA  che i nostri poveri cristi
ed i nostri disoccupati non si possono neanche sognare di ottenere per semplice
e banale  par condicio.

Cuneo,li 25.08.2021

Rinaldo



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963