Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 26/08/2021

IL MALEDETTO E PERICOLOSO PRINCPIO DEL POLITICAMENTE CORRETTO DELLA SINISTRA CHE TENDE AL TOTALITARISMO

Post n°452 pubblicato il 26 Agosto 2021 da Caino2007dgl

AFGHANISTAN = FABBRICA DI TERRORISTI

 

 

Com'era facile intuire sembra che, dopo l'individuazione in FRANCIA  di 5 possibili terroristi afghani giunti in quella NAZIONE al seguito dei cosiddetti rifugiati afghani,  con la ulteriore successiva massa di persone afgane che sono fuggite dal loro PAESE per timore di rappresaglia dei pericolosissimi TALEBANI che incredibilmente stanno diventando "simpatici" ed anche "affidabili" in fasce della nostra società come la sx  ed il m5s, siano arrivati facilmente in EUROPA con volo gratis degli aerei militari europei, centinaia di terroristi che ora sarà complicato e difficile  individuarli esattamente e scacciarli come cani rognosi per prudenza.

 

Com'è stato possibile che le nostre Autorità di intelligence civili  e militari abbiano svolto indagini approssimative e superficiali sul conto di tutti coloro che hanno chiesto ed ottenuto di uscire dall'AFGHANISTAN con la scusante del timore di essere oggetto di punizione mortale ?

 

Invito a leggere il dettagliato articolo pubblicato oggi su LA VERITA' a firma del dr. STEFANO PIAZZA per comprendere di che cosa si parla realmente.

 

Siamo ormai diventati troppo fragili e troppo permeabili alle continue intrusioni di stranieri non comunitari come dimostrano anche i 30 mila circa e passa di clandestini che specialmente da mare, senza alcun tipo di controllo preventivo da parte della MARINA MILITARE o della GUARDIA COSTIERA ITALIANA e delle altre FORZE DI POLIZIA MARINE che sono state istituite proprio allo scopo di proteggere i nostri sacri confini ex art. 52 della Cost.

 

Maledetta sx che è corresponsabile di tutto questo macello che sta portando specialmente in FRANCIA  alla sostituzione etnica del popolo francese come denunciato oggi su LA VERITA' con articolo a firma del dr. MATTEO CHISALBERTI  che invito tutti a visionare attentamente.

Purtroppo l'ideologia di sx del cosiddetto POLITICAMENTE CORRETTO ci sta distruggendo a partire dalle nostre radici sociali , civili e culturali come bene denunciato  dal dr. ROD DREHER con il suo eloquente e chiarissimo libro intitolato: LA RESISTENZA DEI CRISTIANI - MANUALE PER I FEDELI DISSIDENTI pubblicato di recente e di cui la VERITA' ne ha parlato nel numero di oggi con una ottima esposizione a firma del dr. FRANCESCO BORGONUOVO che invito caldamente a comprare ed a leggere, per capire i reali rischi e pericoli che la sx internazionale con la scusante di pretendere pseudo diritti, ci sta imponendo trasformando la nostra società in un VERO STATO TOTALITARISTICO.

 

Infatti , secondo HANNAH Arendt , la principale studiosa di totalitarismi, afferma nei suoi scritti illuminanti che una società totalitaristica è quella in cui un'ideologia cerca di sostituire tutte le tradizioni ed istituzioni precedenti con lo scopo di portare tutti gli aspetti della società sotto il controllo di quella stessa ideologia.

Uno Stato totalitario ,quindi , è uno Stato che aspira unicamente a definire e controllare la realtà.

La verità è solo quella che decidono i governanti.

Secondo la dr.ssa ARENDT, ovunque abbia governato il totalitarismo, esso "ha iniziato a distruggere l'essenza dell'uomo".

 

E' esattamente quello che la pericolosissima ideologia di sx banalizzato con il principio del POLITICAMENTE CORRETTO sta attuando in ogni parte del mondo per tentare di fare assumere agli STATI occidentali una veste totalitaria che sarà peggiore del fascismo o del nazismo o del comunismo se dovesse prevalere veramente sugli ordinamenti civili e culturali attuali.

 

SINISTRA = BUONISMO = TOLLERANZA = PERMESSIVISMO = QUASI SICURAMENTE = TERRORISMO E CRIMINALITA' SICURE CHE FINORA HANNO CONTRADDISTINTO LA NOSTRA SOCIETA' PER COLPA ANCHE DELL'ARRIVO INCONTROLLATO ED IMPETUOSO OLTRE CHE DISORDINATO DI MIGLIAIA E MIGLIAIA DI  PERICOLOSISSIMI CLANDESTINI QUASI TUTTI CRIMINALI ,

 

VERGOGNA

 

Cuneo, li 26.08.2021

 

Rinaldo

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA MONETA VIRTUALE FAVORISCE LE ENTITà CRIMINALI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI IN MODO EVIDENTE E PERICOLOSO

Post n°451 pubblicato il 26 Agosto 2021 da Caino2007dgl

ETHW offre esposizione all'ether in modo sicuro ed economico. Scopri di più sull'investimento in Ethereum. Riservato ai clienti professionali.
Il 70% degli account CFD perde denaro. Trading di cripto vietato ai residenti del RU.

Sono entrambe valute virtuali utilizzate attivamente per servizi, ... meglio come la tecnologia blockchain possa cambiare il panorama monetario nel tempo

 

Scopri 270+ asset finanziari con un broker regolamentato. Registrati su OBRinvest ora. Compra/Vendi CFD su criptovalute in minuti. Diversifica il portafoglio. Capitale a rischio.


ed anche



ed, inoltre:

Bitcoin: cos'è e come funziona - Borsa Italiana
https://www.borsaitaliana.it › Notizie › Formazione
Il Bitcoin è una moneta virtuale creata nel 2009 creata da uno o più hacker con lo pseudonimo Satoshi Nakamoto. Diversamente dalle altre valute il Bitcoin ...
Il bitcoin, ad esempio, è una moneta virtuale biridezionale in quanto può essere facilmente convertita con le principali valute ufficiali e viceversa.

l'occidente sembra avere perso davvero la capacità di imporre regole logiche e razionali che impediscano alla criminalità organizzata o meno di ottenere campi di facilitazione diretta od indiretta che hanno come esito scandaloso quello di favorirla in un modo sconsiderato e vigliacco, in danno dei popoli che i vari PARLAMENTI OCCIDENTALI  hanno la presunzione di volere rappresentare ma senza farlo veramente permanentemente , concretamente ed efficientemente per il benessere collettivo e del singolo.

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Cuneo,li 26.08.2021

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963