Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 10/11/2021

NORVEGIA - OSLO: ANCORA ISLAM PERICOLOSO PER TUTTI NOI ?

Post n°579 pubblicato il 10 Novembre 2021 da Caino2007dgl

 

NORVEGIA - OSLO: ANCORA ISLAM PERICOLOSO PER TUTTI NOI ?

 

Norvegia, uomo armato di coltello ferisce tre persone nel centro di Oslo: ucciso dalla polizia. Esclusa ipotesi terrorismo

Norvegia, uomo armato di coltello ferisce tre persone nel centro di Oslo: ucciso dalla polizia. Esclusa ipotesi terrorismo

Secondo la stampa locale, si tratta di un russo sulla trentina sottoposto nel dicembre 2020 a cure psichiatriche per aver compiuto un gesto simile. Prima che potesse fare una strage, l'aggressore è stato fermato da una volante che passava vicino al luogo dell'attacco. Nello scontro ha ferito un agente e poi è stato colpito da diversi proiettili

 

Norvegia, almeno cinque morti in una strage con arco e frecce. Arrestato un uomo: “Ha agito da solo, non si esclude terrorismo”

 

A dare la notizia è stato il direttore delle operazioni di polizia, Tore Solberg, che ha parlato al network locale Norwegian Broadcasting. La dinamica è stata invece ripresa dalla telecamere che mostrano una volante sbattere l’uomo contro un edificio nel tentativo di fermarlo e questo precipitarsi sul veicolo, aprire la portiera del passeggero anteriore e sporgersi al suo interno. “All’inizio gli agenti hanno cercato di investirlo”, ha spiegato il portavoce delle forze dell’ordine Torgeir Brenden, ma “l’ auto si è scontrata con un muro ed è in questo frangente che uno di loro è stato aggredito” rimanendo ferito. A quel punto, “diversi colpi” sono stati sparati contro l’autore dell’attacco, che è stato portato d’urgenza all’ospedale di Ulleval dove è morto poco dopo per le ferite riportate.

 

notizia tratta dal sito web: https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/11/09/norvegia-uomo-armato-di-coltello-ferisce-tre-persone-nel-centro-di-oslo-ucciso-dalla-polizia-esclusa-ipotesi-terrorismo/6385482/

 

I soliti buonisti norvegesi , tentando di rassicurare le persone ed anche soprattutto non rigirare il dito nella ferita sociale e civile che sicuramente è stato aperto anche in quello Stato dalla presenza di migliaia di islamici radicali, ha precisato che non si tratta di atto terroristico.

 

Ma come si può credere ad una cosa del genere, visto e considerato che ,sia nel passato, sia di recente  in GERMANIA  ed in FRANCIA, altri islamici pericolosissimi ,in nome del loro ALLAH, hanno attaccato persone innocenti e forze di polizia con lo stesso modus operandi e cioè armati di arma bianca, facile da ottenere e detenere addosso ??

Infatti, dall'articolo suddetto, si ricava la seguente informazione che appare chiara e netta:

""Alcuni testimoni sostengono che l’aggressore abbia urlato “Allah Akbar” durante l’attacco ma al momento gli inquirenti escludono l’ipotesi del terrorismo.""

 

E poi che significa che l'aggressore, per fortuna abbattuto dalla polizia come cane rognoso indegno di convivere con noi e fra noi  occidentali, era noto perchè affetto da pazzia mentale, come se i terroristi islamici fossero tutte persone normali  ed equilibrate mentalmente, visto che molti di loro hanno scelto il martirio facendosi saltare per aria come BOMBE UMANE pur di arrecare danno agli infedeli e non solo ?

E' evidente che i buonisti della NORVEGIA , non hanno  ancora compreso, neanche loro, con quale tipologia di ALIEN , si ha a che fare quando si tratta di islamici radicali che ci odiano e ci disprezzano ed aspirano alla nostra morte, perchè semplicemente ci ritengono indegni di permanere su questa Terra per differenza di fede religiosa.

Per capire meglio di cosa parlo, invito a visionare i seguenti link:

Risultati relativi a dissimulazione islamica
Cerca invece dissimulazione islamca

La taqiyya (in arabo: تقية ‎) indica, nella tradizione islamica, soprattutto in quella sciita, la possibilità di nascondere o addirittura rinnegare ...

28 ago 2014 — Caro Beppe, nella tua risposta alla lettera Ogni musulmano un potenziale guerriero di Allah? ( http://bit.ly/1qw1Mqy ) secondo il metro .


VERGOGNA

 

Quando capiremo tutti che non esiste un ISLAM MODERATO ma solo un ISLAM che segue pedissequamente le norme della loro taqyya che i musulmani apprendono direttamente dal loro CORANO e che li autorizza anche a mentire o dissimulare le loro vere intenzioni quando si trovano in TERRA NON ISLAMICA , ingannando tutti ivi compresi gli scellerati e sciagurati BUONISTI di SINISTRA ed anche il VATICANO che si sta dimostrando ingenuo e credulone pronto a FARSI SOTTOMETTERE anch'esso dai MONDI RADICALI ISLAMICI ??

 

Cuneo,li 10.11.2021

 

Rinaldo


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963