Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 04/07/2022

LO IUS SCHOLAE PER NOI MOLTO PERICOLOSO SE NON VERRA' BLOCCATO IMMEDIATAMENTE.SECONDA PARTE

Post n°869 pubblicato il 04 Luglio 2022 da Caino2007dgl

 

 

LO IUS SCHOLAE PER NOI MOLTO PERICOLOSO SE NON VERRA' BLOCCATO IMMEDIATAMENTE

 

SECONDA PARTE: 

LA SINISTRA ED IL M5S SONO I NOSTRI VERI PRIMI NEMICI SOCIALI CIVILI E CULTURALI, PERCHE’ PRETENDONO SENZA NEANCHE NASCONDERLO STA AGENDO PER FARCI AFRICANIZZARE PRIMA ED ISLAMIZZARE POI.

 

La sinistra insieme agli scellerati del m5s, è in pressing sulla cittadinanza per arrivare al pericoloso ius scholae a favore dei minorenni di famiglie extracomunitarie.

 

Anche con questo provvedimento , la sinistra insieme all’ormai screditato e delegittimato M5S, dimostra che della nostra sicurezza pubblica essa se ne infischia totalmente.

 

Infatti , è evidente che se venisse approvata tale legge lo STATO senza alcuna verifica sui requisti oggettivi e soggetti del beneficiario , si troverà costretto ope legis , a riconoscere la cittadinanza a coloro che avranno formalmente e solo formalmente rispettato le condizioni della legge in discussione, diversamente da quella oggi in vigore che è molto più seria e rigida in materia.

 

Ne consegue che, inevitabilmente , lo STATO si troverà nell’impossibilità di espellere i genitori del soggetto interessato qualora su di loro o solo su uno di essi , venissero a maturare le condizioni per farlo per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

 

Infatti , nessun GIUDICE CIVILE italiano , si suppone ragionevolmente, avallerà un ordine di espulsione a carico di uno straniero che ha il figlio cittadino italiano , per evidenti motivi di opportunità e coesione familiare e, soprattutto,  per il SUPREMO INTERESSE FAMILIARE dello stesso minorenne.

 

Con la conseguenza che saremo quasi sicuramente costretti a fare permanere nel nostro territorio delinquenti di ogni risma, grazie al famigerato ius scholae che renderebbe certamente la nostra vista sociale e civile più allarmante e pericolosa per evidenti motivi soggettivi ed oggettivi rilevanti.

 

Ma la stessa cosa , avverrebbe se dopo il compimento del 14° anno di vita, ciò si presenterebbe a carico del medesimo minorenne.

 

Va da se che una volta raggiunta la maggiore età , lo STATO si troverebbe impossibilitato ad espellere il minorenne diventato, nel frattempo un criminale, avendo egli ottenuto prima della sua maggiore età , il riconoscimento della cittadinanza italiana che ripeto è automatica e non soggetta a verifiche di nessun tipo.

 

Questo noi come cittadinanza, non possiamo consentirlo.

 

Al riguardo rammento per gli sconsiderati ed imbelli della sinistra che , a tutt’oggi, tutti i minorenni stranieri compresi i loro rispettivi parenti , usufruiscono di tutti diritti ed i benefici previsti per noi italiani ex art. 3 Cost fatta eccezione per il diritto al voto passivo od attivo alle amministrative ed alle politiche, aspetto che, però, non li danneggia in nessun modo visto che essi a tempo debito , come previsto dalla legge ordinaria sulla cittadinanza, potrebbero richiedere il riconoscimento della stessa senza alcun problema.

 

In merito si fa solo rilevare che alla data odierna, l’ITALIA ha riconosciuto il maggior numero di cittadinanze italiane rispetto a tutti gli altri PAESI dell’EUROPA.

 

Pertanto , rinnovo il mio pressante invito a fare conoscere dietro una semplice email indirizzata ai parlamentari del PD e del m5s, il proprio dissenso totale su tale DDL che creerà sicuramente condizioni ancora più pericolose per il nostro ordine e sicurezza pubblica per quanto sopra esposto.

 

Per avere il dato sulle loro email, basterà consultar il sito rispettivamente della Camera deputati: https://www.camera.it/leg18/1 ovvero quella del Senato della Repubblica: https://senato.it/home

 

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

Cuneo,li 04.07.2022

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963