Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagement
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 07/09/2023

I PAESI ARABI RICCHI CI VOGLIO DANNEGGIARE ANCHE NEL CAMPO DEI SERVIZI SANITARI.

Post n°1181 pubblicato il 07 Settembre 2023 da Caino2007dgl

 

I PAESI RICCHI ISLAMCI OLTRE AI GIOCATORI DI CALCIO ORA HANNO DECISO DI “SOTTRARCI” ANCHE OTTIMI E VALIDI MEDICI ED INFEMIERI PER DANNEGGIARE IL NOSTRO SISTEMA SANITARIO NAZIONALE GIA’ IN GRAVISSIMA CRISI PER MANCANZA PROPRIO DI MEDICI ED INFERMIERI ?

SEMBRA PROPRIO DI SI, VERGOGNA.

Medici italiani ed europei lasciano l’Italia per il Medio OrienteNegli ultimi tre mesi 500 sanitari pronti a muoversi dall'Italia: stipendi fino a 20mila dollari per gli specialisti. Trasferimenti in pochi mesi

di Barbara Gobbi

5 settembre 2023

Oltre 500 professionisti della Sanità si sono dichiarati disponibili negli ultimi tre mesi a lasciare l’Italia, da soli o con le famiglie, per prestare servizio nei Paese Arabi in vista di un’esperienza lavorativa, culturale e di vita.

Un trend che era già iniziato ma che ha visto impennarsi del 40% le richieste in 90 giorni, forse influenzato anche dalla fascinazione del Medio Oriente su “numeri uno” del calcio mondiale come Ronaldo e Neymar o come l'ex Ct della nazionale Roberto Mancini. E di sicuro stipendi che raggiungono anche i 20mila dollari al mese e benefit decisamente allettanti rispetto a quanto offerto dal nostro Ssn hanno un peso nella scelta di medici, infermieri e altre figure sanitarie di considerare mete fino a oggi meno “gettonate” rispetto alle più tradizionali Europa e Usa. Dall'altra parte, c'è il crescente fabbisogno di cura dei Paesi del Golfo, in cui la popolazione aumenta e sta vivendo un fisiologico processo di invecchiamento e dove, soprattutto, si è scelto di investire circa il 10% del Pil in sanità, servizi e industria sanitaria con ospedali e cliniche private all'avanguardia. In Arabia Saudita già il 90% dei sanitari sono di origine straniera e oggi anche i nostri, mentre l'Italia apre ai professionisti cubani, guardano al Medio Oriente.

A tracciare il quadro sono l'Associazione dei medici di origine straniera in Italia (Amsi) e l'Unione medica euro mediterranea (Umem): dei 450 professionisti della sanità italiani e dei 50 europei residenti in Italia che nell’ultimo trimestre hanno iniziato a programmare un lavoro nei Paesi del Golfo, 250 sono medici specialisti, 150 sono infermieri e 100 sono medici generici, fisioterapisti, farmacisti, podologi e dietisti. Foad Aodi, presidente Amsi e componente della Commissione Salute globale della Federazione degli Ordini dei medici e degli odontoiatri, entra nel dettaglio del potenziale “win-win” tra domanda e offerta. «I tre Paesi più richiesti sono Arabia Saudita, Emirati Arabi e Qatar, poi c'è il Bahrein – spiega -. Ovviamente i colleghi puntano ai Paesi dove sono maggiori le chance di essere valorizzati. Ci sono medici già in pensione ma molti sono giovani che vogliono trasferirsi anche con la famiglia e non tutti guardano solo all'aspetto economico, che pure è una componente importante: si cercano qualità di vita e migliori condizioni di lavoro».

 

In tempi di profonda crisi della Sanità pubblica , con i camici bianchi che da anni denunciano un profondo disagio oltre a stipendi contenuti, la fuga avviene quindi non più solo verso il privato e, per chi ne abbia i requisiti, verso la pensione, ma anche in realtà lontane. Paradossalmente, però, più facilmente accessibili: «Bastano tre mesi a fronte dell'anno e mezzo di attesa che registriamo in Italia per essere ammessi dalla presentazione della domanda – prosegue Aodi -: con diploma di formazione, specializzazione e certificato di buona condotta del ministero e dell’Ordine professionale alla mano. E ovviamente un ottimo inglese. Il curriculum minimo varia in base alla professione: gli infermieri devono essere in attività da almeno due anni, i medici specialisti da tre anni e i medici generici da 5 anni».

 

Entro il 2030, rilevano ancora da Amsi e Umem, in Arabia Saudita serviranno 44mila medici e 88mila infermieri. Un’iniezione massiccia che servirà ad arginare parzialmente l'esodo di 30mila pazienti che dai Paesi del Golfo si curano all'estero (negli Usa e in Inghilterra, Germania e Francia), per un esborso totale di oltre 20 miliardi. Arruolare personale medico e sanitario ottimamente formato, come è quello italiano, è una scelta conveniente.

 

 

NOTIZIE APPARSE SUL SITO WEB:

 

https://www.ilsole24ore.com/art/medici-e-infermieri-fuga-peso-d-oro-paesi-arabi-AFwOLVi?utm_source=pocket-newtab-it-it

 

 

ATTENZIONE EUROPA, NON SOTTOVALUTATE LA FORTE ATTRAZIONE STIPENDIALE CHE ARRIVA DAI PAESI ISLAMICI RICCHI CHE CI VOGLIONO DANNEGGIARE ANCHE FACENDOCI MANCARE L’ASSISTENZA SANITARIA DIGNITOSA E PROFESSIONALMENTE VALIDA.

 

 

Cuneo,li 07.09.2023

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA SINISTRA E' INCAPACE DI AMMINISTRARE BENE UN COMUNE SIA NEL REGNO UNITO SIA IN ITALIA

Post n°1180 pubblicato il 07 Settembre 2023 da Caino2007dgl

 

ECCO DOVE PORTANO LE GESTIONI DEI COMUNI RETTI DALLE SINISTRE MALEDETTE.Consiglio comunale di Birmingham in bancarotta, è polemica

La città inglese di Birmingham è in difficoltà finanziarie. (Immagine d'archivio). KEYSTONE/EPA PA/DAVE JONES sda-ats

Questo contenuto è stato pubblicato il 05 settembre 2023 - 13:02 05 settembre 2023 - 13:02

2 minuti

(Keystone-ATS)

Il Consiglio comunale di Birmingham, città dell'Inghilterra centrale che con quasi 3 milioni di abitanti contende a Manchester il titolo di secondo centro urbano più popolato del Regno Unito dopo Londra, ha dichiarato oggi formalmente lo stato di crisi finanziaria.

La città non è più in grado di far fronte ai debiti.

Sulla carta gli enti locali britannici non possono - per legge - essere lasciati andare in fallimento come un'azienda ma, invocando la cosiddetta Section 114 della normativa, il Consiglio ha avviato le procedure di "una bancarotta di fatto", come riportano i media. Passo da cui discende il divieto di procedere ora a qualunque nuovo impegno di spesa e l'obbligo di definire un piano finanziario d'emergenza entro i prossimi 21 giorni.

L'amministrazione di Birmingham è indicata dalla Bbc come il maggiore singolo Consiglio comunale d'Europa e la sua leadership attuale è in mano al Partito Laburista, all'opposizione in sede nazionale. Il leader e la vice-leader del Consiglio, John Cotton e Sharon Thompson, hanno ammesso in una dichiarazione congiunta l'impossibilità di coprire, in particolare, un ammontare debitorio balzato a 760 milioni di sterline, quasi 850 milioni di franchi, in seguito agli adeguamenti imposti dagli obblighi assunti in materia di "parità retributiva" verso dipendenti e contractor comunali.

I leader si sono difesi dalle polemiche rivendicando "il rigore di bilancio" esercitato a loro dire negli ultimi mesi "dinanzi a una tempesta perfetta" segnata dall'incremento delle necessità di spesa, dal "drammatico calo" delle entrate garantite dal business locale, nonché - a livello nazionale - dai contraccolpi "dell'inflazione rampante" e dalla contrazione dei trasferimenti fiscali verso gli enti locali imputata alla politica del governo centrale conservatore di Londra.

L'opposizione Tory in Consiglio ha accusato gli amministratori laburisti di essersi rivelati "incapaci di affrontare la situazione in modo adeguato e tempestivo", sollecitandone le dimissioni.

 

ELEMENTI INFORMATICI TRATTI DAL SITO WEB:

 

https://www.swissinfo.ch/ita/consiglio-comunale-di-birmingham-in-bancarotta--%C3%A8-polemica/48787220

 

 

VI PREGO DI PRENDERE NOTA ED ATTO DI QUANTO SOPRA, PER EVITARE PER IL FUTURO DI VOTARE A SINISTRA SOPRATTUTTO ALLE EUROPEE 2024, VISTO I LORO DISASTROSI RISULTATI OTTENUTI NELLA GESTIONE COMUNALE ANCHE DELLA CITTA’ INGLESE SOPRA MENZIONATA ALLA PARI DI QUELLA DI MILANO , ROMA, NAPOLI E TORINO ED ALTRE ANCORA, COME HANNO AMMINISTRATO MOLTO MALE ANCHE IL COMUNE DI CAIVANO-NAPOLI, FINO AI PRIMI GIORNI DI AGOSTO 2023, PRIMA DELLO SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E SUBENTRO DI UN COMMISSARIO PREFETTIZIO AD HOC, E COME TUTTI SANNO BENISSIMO.

 

VERGOGNA

 

Cuneo, li 07.09.2023

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E' ORMAI L'ORA DI RICONOSCERE LA MAGGIORE ETA' AI GIOVANI FRA I 14 ED I 17 ANNI DI ETA', AVENDONE ACQUISITO LE QUALITA' MENTALI

Post n°1179 pubblicato il 07 Settembre 2023 da Caino2007dgl

 

NOTIZIA IMPORTANTE DA FARE CIRCOLARE IN RETE E SOPRATTUTTO DA FAR CONOSCERE A TUTTI I NOSTRI PARLAMENTARI AFFINCHE’ SI DECIDANO UNA VOLTA E PER SEMPRE DI PRENDERE ATTO CHE I RAGAZZI DI OGGI A 16 ANNI NON SI POSSONO PIU’ CONSIDERARE INCAPACI DI INTENDERE E DI VOLERE.

 

 

 

Cronaca 26 Ago 2023 - 11:09

Crepet: “Portare la maggiore età a 16 anni, diamo delle responsabilità ai ragazzi. I genitori? Servi dei figli”

Di redazione

 

Sul dibattito legato allo stupro di Palermo e alla violenza sulle donne interviene lo psichiatra Paolo Crepet.

 

Su Controcorrente, su Rete 4, l’esperto dice: “Mi ha colpito il fatto di non essere colpito. È il ritorno di un eco terribile, cinquant’anni fa il processo per stupro, stesse parole, stessi atteggiamenti contro le donne. Cosa non va nei giovanissimi oggi? Sono saltate le agenzie educative, ogni genitore ha la possibilità di bloccare le cose sul telefonino o sul computer del figlio, se lo si volesse fare lo si sarebbe già fatto“.

Secondo Crepet, i genitori non avrebbero voglia di intervenire, “perché questo vorrebbe dire instaurare un contrasto coi propri figli mentre noi siamo una generazione che ha contestato i propri genitori per diventare servi dei propri figli e questo è il risultato”.

Sulla proposta di educazione sessuale a scuola, lo psichiatra dice: “Tutto quello che avviene nella scuola va bene, l’importante che avvenga qualcosa”.

“Io aggiungerei un suggerimento alla politica: abbiate il coraggio di portare la maggiore età a 16 anni, diamogli delle responsabilità”, dice Crepet, che poi viene interpellato sul problema dei social: “sono stati inventati per amplificare, è una cassa di risonanza, nel bene o nel male sono questo. È il limite dei social network, questo non vuol dire bruciare tutto, ma credo che un’idea su una scuola diversa e su un’educazione diversa mi sembrerebbe evidente. Sono saltate tutte le agenzie, parrocchie comprese, questo è successo negli ultimi 40 anni”.

 

Elementi informativi tratti dal sito web:

https://www.orizzontescuola.it/crepet-portare-la-maggiore-eta-a-16-anni-diamo-delle-responsabilita-ai-ragazzi-i-genitori-servi-dei-figli/

 

E CHE SIA ORMAI QUASI ACCLARATO CHE I MINORENNI AVENTI 16 ANNI E PASSA, NON POSSANO PIU’ ESSERE CONSIDERATI DEGLI INNOCENTI RAGAZZINI SENZA CAPACITA’ DI INTENDERE E DI VOLERE, PURTROPPO, LO DIMOSTRANO TANTI CASI CRIMINALI CHE LO ATTESTANO IN MODO INCONFUTABILE E CERTO.

 

E MI RIFERISCO PER ESEMPIO I SEGUENTI SPECIFICI CASI DELITTUOSI:

 

Il killer di Giogiò giocava a carte dopo l'omicidio - YouTube

 

YouTube

https://www.youtube.com › watch

https://www.raiplay.it/programmi/estateindiretta Il minorenne che ha ucciso Giovanni Battista Cutolo afferma di non essersi reso conto di ...

 

 

Omicidio del musicista a Napoli: chi è il 17enne che ha ...

 

Quotidiano Nazionale

https://www.quotidiano.net › Napoli

2 giorni fa — Chi è il 17enne che ha ucciso Giogiò. Una vita difficile alle spalle. Il ragazzo arrestato a Napoli per la morte di Giovanbattista Cutolo ha ...

 

 

Stupro di Caivano: forse 15 i ragazzini del branco (anche i ...

https://www.quotidiano.net › Napoli

26 ago 2023 — Stupro di Caivano: forse 15 i ragazzini del branco (anche i figli di camorristi) e mesi di abusi · Le due cuginette di 10 e 12 anni potrebbero ...

 

 

ed ancora:

 

Reati commessi da minori - Studio Legale BONSIGNORE

 

 

IL REATO COMMESSO DA MINORI DI ETA

Avvocato Fabio Manfrè

https://www.studiolegalemanfre.it › Cases

Il procedimento penale a carico di minorenni · non è imputabile chi al momento in cui ha commesso un fatto reato non ha compiuto i quattordici anni. · i Servizi ...

 

Criminalità e minori, tra autori e vittime

 

Openpolis

https://www.openpolis.it › esercizi › criminalita-e-min...

4 ott 2021 — Sono circa 30mila all'anno le segnalazioni per reati commessi da minori · Numero di minori denunciati/arrestati dalle forze di polizia per tutti ...

 

 

Monitoraggio dei reati commessi sui minori in Italia

 

Ministero dell‘Interno

http://www.interno.gov.it › notizie › monitoraggio-dei...

7 ott 2022 — Il numero dei reati commessi sui minori nel 2021 in Italia ha superato, per la prima volta, quota 6mila. I casi sono stati 6.248, per il 64% ...

 

Baby gang. Crescono in Italia i reati commessi dai minori

 

Semprenews

https://www.semprenews.it › news › Baby-gang--Cresc...

13 gen 2023 — Un numero più che raddoppiato rispetto al 2020 (741). Risse, percosse, lesioni, atti di bullismo, atti vandalici, ma anche attività di spaccio, ...

 

 

UNDER 14

 

Minori.it

https://www.minori.gov.it › sites › default › files

civili presso i 29 tribunali per i minorenni in Italia, per acquisire ... riferimento ai reati commessi da infraquattordicenni;.

541 pagine

 

Il sistema di giustizia minorile e il minore autore di reato ...

 

Ministero della giustizia

https://www.giustizia.it › giustizia

il Tribunale per i Minorenni è competente per i reati commessi dai minori degli anni diciotto;; il Tribunale per i Minorenni e il Magistrato di sorveglianza per ...

 

 

Reati e procedimenti che coinvolgono i minori. Numeri e ...

Ragazzi dentro

https://www.ragazzidentro.it › reati-e-i-procedimenti-c...

16 feb 2020 — Reati. Fra il 2014 e il 2018 i presunti delitti compiuti da minori segnalati all'autorità giudiziaria dalle forze di polizia sono diminuiti ...

 

 

BISOGNA FINIRLA CON MINORENNI ORMAI MAGGIORENNI DI FATTO SIA A LIVELLO MENTALE E SPESSO ANCHE FISICO , CHE SI SENTONO QUASI IMMUNI DA PENA PER LA LORO ETA’ E QUINDI POSSONO GODERE DI BENEFICI PROCESSUALI OGGI PREVISTI SPECIFICATAMENTE PER LORO , A DIFFERENZA DEGLI ADULTI, TANTO DA INDURRE CHISSA’ QUANTI DI LORO, COME NEI CASI SOPRA ELENCATI , CHE POSSONO COMMETTERE REATI SENZA SUBIRE ALCUNA PENA DECISIVA E FORTE OLTRE CHE RISOLUTIVA COME IL CASO SEGUENTE:

Perdono giudiziale E' un beneficio previsto solo se a commettere il reato è stato un minorenne. Viene concesso dal Giudice, dopo aver accertato la responsabilità penale del ragazzo, quando ritiene che il minorenne non commetterà altri reati. Con il perdono giudiziale, il reato viene dichiarato estinto.24 apr 2013

 

La Carta dei diritti e dei doveri dei minorenni che incontrano i ...

 

Ministero della giustizia

https://www.giustizia.it › giustizia

 

D’ALTRONDE NEGLI USA A 16 ANNI VIENE CONCESSO AI MINORENNI LA FACOLTA’ DI GUIDARE UN VEICOLO RILASCIANDO APPOSITA PATENTE DI GUIDA.

 

CHIEDO DI CONDIVIDERE IL PRESENTE POST MA ,SOPRATTUTTO , DI INTERVENIRE NEI CONFRONTI DI TUTTI I NOSTRI PARLAMENTARI DESTRA-CENTRO E SINISTRA, PER CONVINCERLI CHE OCCORRE ORMAI CAMBIARE ROTTA COME IL DR. CREPET CI HA PREFIGURATO GIUSTAMENTE DAL SUO ALTO SCRANNO SOCIALE E CIVILE E PROFESSIONALE, PRODUCENDO RAPIDAMENTE, UNA LEGGE GIUSTA CHE PREVEDA LA MODIFICA DELLA COSTITUZIONE PER ARRIVARE A CONSIDERARE COME MAGGIORENNI TUTTI GLI ATTUALI MINORENNI CHE ABBIANO COMPIUTO GLI ANNI 16 ED OLTRE, PERCHE’ , DI FATTO , NE HANNO ACQUISITO OGGI TUTTE LE QUALITA’, SENZA SE E SENZA MA.

 

Cuneo,li 07.09.2023

 

Rinaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'ISLAM ERA , E' E RIMARRA' INCOMPATIBILE CON I NOSTRI VALORI E PRINCIPI COSTITUZIONALI

Post n°1178 pubblicato il 07 Settembre 2023 da Caino2007dgl

 

L’ISLAM ERA, E’ E RIMARRA’ SEMPRE PERICOLOSO ED INCOMPATIBILE CON I PRINCIPI E VALORI DELLA NOSTRA DEMOCRAZIA E DELLA NOSTRA COSTITUZIONE REPUBBLICANA.COME HA REAGITO LA SINISTRA SIA ITALIANA CHE EUROPEA ALLO SCIOCCANTE E DRAMMATICO SERMONE DELL’IMAM DELLA MOSCHEA DI GEEN LANE – LONDRA SULLA LAPIDAZIONE DELLA DONNA ADULTERA ?



NULLA, NON HA FATTO O DETTO NULLA


INFATTI, NON E’ SCESA IN STRADA A PROTESTARE NE’ S’E’ PRESENTATA AI MASS MEDIA PER CRITICARE ALMENO O CONDANNARE IL CONTENUTO ED IL TENORE DEL SERMONE DI QUESTO IMAM RADICALE CHE SPERO VENGA RAPIDAMENTE ESPULSO DAL REGNO UNITO IN QUANTO E’ EVIDENTE CHE RAPPRESENTA UNA VERA MINACCIA E RISCHIO DI ORDINE E SICUREZZA PUBBLICA, ESSENDO CAPACE DI ISTIGARE LE FOLLE ISLAMICHE FONDAMENTALISTE ALLA DISOBBEDIENZA CIVILE NEL CAMPO PENALE, VISTO CHE ANCHE DA QUELLE PARTI NON E’ AMMESSA LA LORO BARBARA USANZA DE QUA.

IN PARTICOLARE I NOTI PROCONSOLI PRINCIPALI DELLA SINISTRA E CIOE’ IL SIG. ROBERTO SAVIANO E LA DR.SSA RULA JEBREAL , CHE DA SEMPRE SI OPPONGONO ALLA DESTRA E SI AUTO DICHIARANO DEMOCRATICHE ED ANTIFASCISTE E CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE , NON HANNO , FINORA, MANIFESTATO ALCUNA PROTESTA O FATTO CONOSCERE LA NOSTRA CONDANNA FORTE E DECISA CONTRO QUESTO IMAM DAVVERO PERICOLOSO COME TUTTI GLI ALTRI CHE SEGUONO PEDISSEQUAMENTE LE LEGGI CORANICHE SPERANDO DI POTERLE METTERLE IN ATTO MATERIALMENTE, COME AVVIENE PER ES. IN IRAN, ANCHE IN OCCIDENTE.


ECCO DI CHE COSA STIAMO PARLANDO:

“Ecco come si lapida una donna”: bufera sul sermone di un ...

 

La Stampa

https://www.lastampa.it › esteri › 2023/09/03 › news › ec...

4 giorni fa — “Ecco come si lapida una donna”: bufera sul sermone di un imam nella moschea di Birmingham. Green Lane è già nota per le posizioni ...

Il sermone choc dell'imam di Birmingham: "Ecco come ... - LA7

 

LA7

https://www.la7.it › intanto › video › il-sermone-choc-de...

1:16

In un video l'imam della moschea di Green Lane, a Birmingham, spiega in un sermone come si esegue la lapidazione di una donna adultera.

LA7 · 2 giorni fa

 


Sinistra in silenzio su sermone imam su lapidazione donna ...

 

giovannidonzelli.it

https://www.giovannidonzelli.it › attivita › imam

2 giorni fa — Il sermone dell'Imam della moschea di Birmingham su come si lapida una donna adultera lascia sconvolti e desta molta preoccupazione.

 

 

COM’E’ CHE L’OCCIDENTE E’ DIVENTATO COSI’ PAVIDO E TIMOROSO DEL MONDO ISLAMICO FONDAMENTALISTA, TANTO DA CONSENTIRE AD UN IMAM RADICALE ISLAMICO DI ESALTARE LA PENA DELLA LAPIDAZIONE DELLA DONNA E DELL’UOMO , SENZA CHE LA POLIZIA, IN QUESTO CASO SPECIFICO , DI LONDRA , ABBIA DECISO DI INTERVENIRE E DENUNCIARE IL RESPONSABILE DI QUESTE AZIONI FARNETICANTI E PERICOLOSE PER ISTIGAZIONE PER DELINQUERE ED ISTIGAZIONE ALL’ODIO RAZZIALE , COME D’ALTRONDE SEMBRA CHE SIA AVVENUTO ANCHE NELLA MOSCHEA DI NEW YORK , COME DA LINK SEGUENTE ??

 

Islam e violenza. Parlano i musulmani italiani 8842080810, ...

 

dokumen.pub

https://dokumen.pub › islam-e-violenza-parlano-i-mus...

E come potrebbe non far paura, con le immagini dell'11 settembre a New York ... alla moschea londinese di Finsbury Park, culla dell'imam fondamentalista Abu ...

 

 

ED ANCHE:

 

"Così si lapida una donna...". Il sermone choc di un imam

 

il Giornale

https://www.ilgiornale.it › news › cronaca-internazionale

4 giorni fa — La radicalizzazione dell'islam in Europa è sempre più diffusa. Silvia Sardone lancia l'allarme: "Per troppo buonismo non viene affrontato"

 

 

 

SINISTRA IMBELLE E SPREGIUDICATA : VERGOGNA, VERGOGNA , VERGOGNA

 

 

Cuneo,li 07.09.2023

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963