Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 18/10/2023

ANNO 2005: HAMAS CONTRO ISRAELE

Post n°1229 pubblicato il 18 Ottobre 2023 da Caino2007dgl

 

L’EUROPA SCELLERATA, DISGUSTOSAMENTE SCARSAMENTE RETTA DA SOGGETTI POCO LUNGIMIRANTI , INTELLIGENTI E CAPACI DI ANALIZZARE A FONDO LE SITUAZIONI INTERNAZIONALI , SPECIALMENTE DI QUELLA VENUTASI A CREARE NELLA STRISCIA DI GAZA , DOPO IL 2005, EPOCA IN CUI , COME SI SA SI RITIRO’

DEFINITIVAMENTE DA TALE ZONA FIN AD ALLORA TENUTA OCCUPATA MILITARMENTE , FACENDOLA DIVENTARE UN PICCOLO “PARADISO” IN TERRA DI PALESTINA.

 

 

 

INFATTI , DOPO IL 2005, I PALESTINESI , STUPIDAMENTE ED IRRESPONSABILMENTE, SI FECERO ABBAGLIARE DALLA FALSA LUCE CRIMINALE EMANATA DAL GRUPPO DI HAMAS CHE LETTERALMENTE SIGNIFICA:

 

Hamas

 

Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Hamas

Ḥamās è un acronimo della frase in arabo حركة المقاومة الاسلامية‎ ovvero Ḥarakat al-Muqāwama al-Islāmiyya: "Movimento di Resistenza Islamico", ma in arabo la ...

Ahmed Yassin · ‎Fratelli Musulmani · ‎Isma'il Haniyeh · ‎Brigate Ezzedin al-Qassam

 

 

IN PRATICA, PERO’, ESSO E’ DIVENTATO UN GRUPPO DI SCIACALLI TERRORISTI CHE, DOPO AVERE VINTO LE POLITICHE IN GASA DEL 2007, INSTAURARONO UNA VERA E PROPRIA DITTATURA BASATA SULLE NORME CORANICHE E LA LORO SHARI’AH, SOTTRAENDO AI PALESTINESI LA LIBERTA’ ED INDIPENDENZA CHE ISRAELE AVEVA LORO RIDATO NEL 2005.

 

 

CIONONOSTANTE, IL SISTEMA EUROPEO , RETTO DA GENTE SENZA CERVELLO DAVVERO FUNZIONANTE , DAL 2005 E FINO A QUALCHE GIORNO FA, INIZIO’ A VERSARE A FAVORE DEI PALESTINESI INGENTI SOMME DI EURO PER CONSENTIRE DI REALIZZARE INFRASTRUTTURE ED OPERE PUBBLICHE IMPORTANTI COME PER ESEMPIO IMPIANTI DI DISSALAZIONE ED ACQUEDOTTI PUBBLICI PER RIFORNIRE DI BUONA ACQUA QUELLE SVENTURATE GENTI CHE NON NE ERANO STATE MAI SERVITE.

 

PER CHI NON LO SAPESSE DA QUELLE PARTI L’ACQUA POTABILE O PER L’AGRICOLTURA, OVVERO PER LE INDUSTRIA, E’ PREZIOSA PIU’ DELL’ORO.

 

COS’E’ LA DISSALAZIONE ?

La dissalazione è il processo di rimozione della frazione salina da acque contenenti sale, in genere da acque marine, allo scopo di ottenere acqua a basso contenuto salino; l'acqua è poi impiegata spesso per uso alimentare, ma anche per uso industriale, come acqua di raffreddamento. Wikipedia

 

LE SOMME FORNITE DAL SISTEMA EUROPEO, VENNERO QUASI TUTTE AL 95% DAL TERRORISMO ISLAMICO DI HAMAS PER COMPRARE ARMI DI OGNI TIPO PER ESSERE POI USATE CONTRO IL POPOLO EBRAICO, COSA CHE E’ TUTTORA IN ATTO.

 

ED IL DENARO VENNE ANCHE USATO PER REALIZZARE UNA MICIDIALE RETE DI TUNNEL SOTTO LA STRISCIA DI GASA E COSTRUIRE UNA VERA “AUTOSTRADA” SOTTERRANEA CHE DA GASA E’ LUNGA QUASI 190 CHILOMETRI INCIDENDO ANCHE SOTTO I TERRITORI DI ISRAELE, E FINO A GAZA CITY NEL NORD DI TALE ZONA CONTESA DA ANNI ED ANNI E FONTE DI GUAI E DI MORTI E FERITI DA ENTRAMBI LE PARTI IN CAUSA.

ECCO COSA SI LEGGE SUL WEB:

 

Striscia di Gaza, la fitta rete di tunnel sotterranei

 

Wired Italia

https://www.wired.it › Diritti › Terrorismo

5 giorni fa — Dalla Striscia di Gaza i miliziani sono penetrati anche a piedi nel territorio nemico per fare strage di civili e rapire 130 persone. Ma come è ...

 

ED ECCO COSA SI APPRENDE DAL WEB, SUI FONDI ANCHE EUROPEI , FORNITI FINORA A FAVORE DEI PALESTINESI ANCHE DI GAZA:

 

In revisione i fondi europei alla Palestina

 

Euronews

https://it.euronews.com › ... › Notizie dall'Europa

10 ott 2023 — Per quanto riguarda Gaza, il denaro viene raccolto e convogliato attraverso l'Agenzia delle Nazioni Unite per il soccorso e l'occupazione dei ...

 

Aiuti alla Palestina: ecco quanti soldi ha inviato l'Europa

 

Truenumbers

https://www.truenumbers.it › aiuti-alla-palestina

A ogni abitante della Palestina (i valori sono relativi al 2009) l'Europa ha versato 92,8 euro in 7 anni, quasi il quintuplo di quanto è arrivato ai moldavi, 22 ...

 

La Ue è il maggior finanziatore dei palestinesi: una linea a ...

 

Corriere

https://www.corriere.it › attualita › 23_ottobre_12

6 giorni fa — Restano fuori dal conto altre centinaia di milioni versati da Paesi europei alle agenzie dell'Onu e da qui trasferite in Cisgiordania e a Gaza.

 

 

I TERRORISTI DI HAMAS , DOPO IL 2005, HANNO INIZIATO AD OCCULTARE LE LORO MICIDIALI ARMI BASATE SOPRATTUTTO SU UN GRANDE NUMERO DI MISSILI CON I QUALI HANNO QUASI DA SUBITO INIZIATO A COLPIRE I TERRITORI CONFINANTI CON TALE ZONA, SOTTO IL CONTROLLO DEL GOVERNO EBRAICO, CAUSANDO MORTI E FERITI E DANNI ENORMI.

 

PURTROPPO, IL GOVERNO ISRAELIANO HA SEMPRE REAGITO A TALI ATTACCHI , PROVOCANDO , A SUA VOLTA, VITTIME DI OGNI TIPO NELLA STRISCIA DI GAZA DA NON CONFONDERE CON IL TERRITORIO VERO E PROPRIO DI GAZA CHE E’ POSTO A NORD OVEST DELLA PALESTINA.

 

MA SI E’ SEMPRE TRATTATO DI LEGITTIMA DIFESA GIUSTIFICATA E MOTIVATA ANCHE SOTTO L’ASPETTO LEGALE.

 

ED ECCO DOVE SI TROVA LA STRISCIA DI GAZA:

 

Striscia di Gaza

 

Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Striscia_di_Gaza

La striscia di Gaza (in arabo قطاع غزة‎, Qiṭāʿ Ghazza; in ebraico: רצועת עזה, Retzu'at 'Azza) è un'exclave del territorio palestinese confinante con Israele ...

Conflitto Israele · ‎Blocco della Striscia di Gaza · ‎Hamas

 

COS’E’ VERAMENTE QUINDI IL GRUPPO DI HAMAS ? PER CAPIRLO BASTA VISIONARE IL SEGUENTE LINK WEB:

 

Cos'è Hamas, il gruppo terroristico dietro l'attacco senza precedenti contro Israele?

 

Il gruppo è stato fondato durante la prima Intifada ed è considerato un'organizzazione terroristica dall'Unione europea

Hamas, che governa la Striscia di Gaza dal 2007, ha lanciato un attacco contro Israele durante l'ultimo fine settimana, uccidendo centinaia di persone e prendendone molte altre in ostaggio. 

La violazione senza precedenti del confine ha prodotto l'invio di combattenti all'interno delle comunità delle basi militari, sconvolgendo Israele e i suoi alleati e sollevando domande sulle capacità e sulla strategia del gruppo.

Che cos'è Hamas?

Il gruppo è stato fondato nel 1987 durante la prima intifada, rivolta caratterizzata da diffuse proteste contro l'occupazione israeliana.

Il gruppo ha giurato di annientare Israele ed è stato responsabile di molti attentati suicidi e altri attacchi mortali contro civili e soldati israeliani.

L'Ue e altri Paesi occidentali considerano Hamas un'organizzazione terroristica.

Hamas ha vinto le elezioni parlamentari del 2006 e l'anno dopo ha preso prepotentemente il controllo della Striscia di Gaza dall'Autorità Palestinese, riconosciuta a livello internazionale. 

Quest'ultima, dominata dal movimento rivale Fatah, amministra aree semi-autonome della Cisgiordania occupata da Israele.

Israele ha risposto alla presa di potere di Hamas con un blocco su Gaza, limitando la circolazione di persone e merci all'interno e all'esterno del territorio, in modo da impedire al gruppo di veicolare armi. 

Il blocco ha devastato l'economia di Gaza e i palestinesi accusano Israele di indebita punizione collettiva.

Nel corso degli anni, Hamas ha ricevuto il sostegno di Paesi arabi come il Qatar: recentemente, si è avvicinato all'Iran e ai suoi alleati.

Chi sono i leader di Hamas?

I fondatori originari di Hamas sono almeno sette, tra cui il leader spirituale, Sheikh Ahmed Yassin - paralizzato e in sedia a rotelle - che ha trascorso anni nelle prigioni israeliane e ha supervisionato la creazione dell'ala militare di Hamas, che ha compiuto il suo primo attacco suicida nel 1993.

Le Forze israeliane hanno preso di mira i leader di Hamas nel corso degli anni e hanno assassinato Yassin nel marzo 2004: un altro fondatore, Abdel Aziz al-Rantisi, è stato ucciso a Gaza nell'aprile dello stesso anno.

Khaled Mashaal, membro in esilio sopravvissuto a un precedente tentativo di assassinio israeliano, divenne il leader del gruppo poco dopo.

Yehia Sinwar, a Gaza, e Ismail Haniyeh, che vive in esilio, sono gli attuali leader di Hamas: hanno riallineato la leadership del gruppo con l'Iran e i suoi alleati, tra cui gli Hezbollah libanesi. 

Da allora, molti dei leader del gruppo si sono trasferiti a Beirut.

Cosa vuole Hamas?

Hamas ha sempre sposato la violenza come mezzo per liberare i territori palestinesi occupati e ha chiesto l'annientamento di Israele.

Nel corso degli anni, ha lanciato decine di migliaia di razzi sempre più potenti da Gaza verso Israele, creando anche una rete di tunnel che vanno da Gaza all'Egitto per contrabbandare armi, oltre a tunnel di attacco che penetrano in Israele.

Negli ultimi anni, Hamas sembrava essere più concentrato sulla gestione di Gaza che sull'attacco a Israele.

dal sito web di Euronews

 

CHI E’ IL DR. HABU MAZEN ?

 

Maḥmūd ʿAbbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen (in arabo مَحْمُود عَبَّاس‎; Safad, 26 marzo 1935), è un politico palestinese, presidente dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP), dell'Autorità Nazionale Palestinese (ANP) e dello Stato di Palestina.

 

Mahmūd Abbās - Wikipedia

 

Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Mahmūd_Abbās

 

Chi è Mahmoud Abbas (Abu Mazen), padre della Palestina ...

 

InsideOver

https://it.insideover.com › Sheets

22 lug 2020 — Mahmoud Abbas nacque nel novembre del 1935 a Safed, una regione della Galilea che oggi fa parte di Israele. Durante il conflitto del 1948, la ...

Mancanti: dr. ‎| Deve includere: dr.

 

Biografia di Abu Mazen

 

Biografieonline

https://biografieonline.it › Politica › M

5 mag 2011 — Biografia • Il primo vero presidente della Palestina. Abu Mazen nasce a Safad (Israele), il 26 marzo del 1935. Politico palestinese, eletto ...

 

 

DA QUANTO SOPRA , SI COMPRENDE CHE I MORTI DI SOLDATI E DI CITTADINI COMUNI ISRAELIANI E NON SOLO , SONO STATI PRODOTTI ED ACQUISTATI ANCHE GRAZIE AI FONDI FINANZIARI FORNITE FINO AD OGGI AI PALESTINESI CHE INVECE, SONO STATI DATI IRRESPONSABILMENTE ALLA DITTATURA DEL GRUPPO HAMAS, NONOSTANTE SI SAPESSE DA TEMPO CHE QUESTO ENTE TERRORISTICO AVEVA DI FATTO IMPOSTO LA SUA LEGGE CORANICA , ANNULLANDO LE LIBERTA’ DEI PALESTINESI, IMPONENDO LA LORO SHARI’AH ANTIDEMOCRATICA, METTENDO IN CAMPO TUTTI I PEGGIORI SISTEMI ,STRUMENTI E MEZZI CHE UN REGIME DITTATORIALE , E’ CAPACE DI PORRE IN ATTO, PUR DI SOTTOMETTERE QUELLE SVENTURATE GENTI CHE OVVIAMENTE HAMAS HA SMESSO DA TEMPO DI RAPPRESENTARE LEGALMENTE E GENUINAMENTE POPOLARE.

 

E PER OTTENERE I SUOI LURIDI E LERCI SCOPI CRIMINALI , HAMAS NON HA AVUTO ALCUNA ESITAZIONE DI RECENTE , DI CONSUMARE UNA STRAGE IN DANNO DELL’OSPEDALE GESTITO NELLA STRISCIA DI GAZA DAI CRISTIANI LEGATI AL GRUPPO DEI BATTISTI INTERNAZIONALI.

 

ospedale di Gaza, sulle accuse di Hamas dubbi crescenti. ...

 

RaiNews

https://www.rainews.it › maratona › 2023/10 › gaza-o...

39 minuti fa — Israele, Stati Uniti e analisti indipendenti supportano l'ipotesi di un missile lanciato dalla Striscia. Biden in Israele, incontra ...

Israele: la reazione potrebbe non essere l'offensiva di terra. ...

 

RaiNews

https://www.rainews.it › maratona › 2023/10 › gaza-cata...

16 ore fa — L'Onu indaga sull'evacuazione di Gaza. Diplomazie al lavoro: domani arriva Biden. Ancora missili dal Libano sul nord dello Stato ebraico. Gli .

 

Hamas: 472 morti all'ospedale di Gaza

Il ministero della Sanità di Gaza, controllato da Hamas, ha riferito che "il bilancio del massacro avvenuto ieri al Baptist Hospital è di 471 martiri (morti, ndr) e 314 feriti, di cui 28 in condizioni critiche". Lo riporta al Jazeera.

 

Il portale delle chiese evangeliche battiste italiane - Il portale ...

 

Ucebi

https://www.ucebi.it

CHIAVARI (GENOVA), 26 Luglio 2023 - Ecco un giorno felice: cinque nuovi battesimi nella chiesa evangelica battista di Chiavari, una comunità che come un porto è ...

 

VERGOGNA QUINDI EUROPA , PER QUANTO FATTO DI SBAGLIATO E PERICOLOSO ANCHE CONTRO I NOSTRI STESSI INTERESSI GEO POLITICI , AVENDO, DI FATTO, CONCORSO A RAFFORZARE ED ARRICCHIRE IL GRUPPO TERRORISTICO DI HAMAS CHE ORA CON LA GUERRA FATTA SCOPPIARE IN PALESTINA, SARA’ MOLTO DIFFICILE E COMPLICATO GIUNGERE AD UNA VERA PACE EQUILIBRATA VISTO CHE IL GOVERNO EBRAICO INTENDE SMANTELLARE PER SEMPRE , DISTRUGGENDOLO PER SEMPRE.

CON CHI IL GOVERNO ISRAELIANO, INFATTI, POTRA’ AVERE COLLOQUI SERENI E RISPETTOSI DI PACE PER QUANTO OGGI STA ACCADENDO IN QUELLE MARTORIATE TERRE ?

 

PERFINO IL DR, ABU MAZEN , DI FATTO, HA PRESO LE DISTANZE FORSE DEFINITIVAMENTE DA ISRAELE.

 

QUINDI LA SITUAZIONE RIMARRA’ ESPLOSIVA PER ANNI ED ANNI , SENZA ALCUNA SOLUZIONE PACIFICA CONCRETA E SERIA E VERA, GIUNGENDO ALLA COSTITUZIONE DEI FAMOSI DUE STATI DISTINTI ED AUTONOMI FRA LORO INDIPENDENTI E DEMOCRATICI: PALESTINA ED ISRAELE.

ECCO COMUNQUE IL LINK CHE TRATTEGGIA COSA ACCADDE NEL 2005:

 

Proposta del primo ministro israeliano, Ariel Sharon, adottata dal governo il 6 giugno 2004 ed applicato nel mese di agosto 2005, per rimuovere tutti gli abitanti israeliani dalla striscia di Gaza e da quattro insediamenti in Cisgiordania settentrionale.

 

Piano di disimpegno unilaterale israeliano - Wikipedia

 

Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Piano_di_disimpegno_..

 

SIAMO ALLA FOLLIA PURA E SEMPLICE.

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

Cuneo,li 18.10.2023

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANNO 2023: PERCHE' S'E' CONSENTITO AL TERRORISTA FRANCESCO GIORDANO DI MANIFESTARE,DIFATTO, PRO HAMAS ?

Post n°1228 pubblicato il 18 Ottobre 2023 da Caino2007dgl

 

QUANDO UNA NAZIONE CONSENTE AD UNE X ERGASTOLANO E TERRORISTA COME FRANCESCO GIORDANO DI MANIFESTARE PUBBLICAMENTE PRO TERRORISMO DI HAMAS , CON LA SCUSANTE DI PARLARE DELLA LIBERAZIONE DELLA PALESTINA I CUI ABITANTI NE 2005, SI AFFIDARONO IRRESPONSABILMENTE ALLA DITTATURA POI IMPOSTA PROPRIO DAI CRIMINALI DI HAMAS CHE OGGI, NON HA ALCUN TITOLO DI RAPPRESENTARLA LEGALMENTE , DIGNITOSAMENTE ED UMANAMENTE, ALLORA VUOL DIRE CHE IL NOSTRI SISTEMA DEMOCRATICO REPUBBLICANO , STA PER IMPLODERE DEFINITIVAMENTE.


ECCONE LE PROVE OGGETTIVE, SALIENTI:



Francesco Giordano, chi è l'ex terrorista condannato per l' ...

 

Il Giorno

https://www.ilgiorno.it › Milano › Cronaca

3 giorni fa — Milano, l'ex membro della Brigata XXVIII marzo era alla manifestazione che ha sfilato dalla Stazione Centrale al parco Trotter: ha finito di ...

 


Al corteo di Milano pro Palestina c'era anche l'ex terrorista ...

 

la Repubblica

https://milano.repubblica.it › cronaca › 2023/10/15 › news

3 giorni fa — Lo riporta "Il Giornale" Giordano, condannato a 30 anni, ridotti a 21, per l'omicidio del giornalista in relazione al quale si professa ...

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

 

Cuneo,li 18.10.2023

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

XXI SECOLO - ANNO 2023: L’ISLAM RADICALE E’ MALIGNO , CATTIVO E NAZISTA E QUINDI PERICOLOSISSIMO

Post n°1227 pubblicato il 18 Ottobre 2023 da Caino2007dgl

 

L’ISLAM RADICALE E’ MALIGNO , CATTIVO E NAZISTA E QUINDI PERICOLOSISSIMO

 

 

 

 

Oggi, si è saputo che l’islamico bastar----e terrorista, che ha ucciso , a sa ngue fredo, tre innocenti persone di nazionalità sembra svedese in BRUXELLES- BELGIO , era giunto in ITALIA e vi aveva domiciliato in varie città, sbarcando nel 2011 , da clandestino in LAMPEDUSA assieme ad altri stranieri illegali.

 

Allora mi sono di nuovo chiesto: QUANTI ALTRI TERRORISTI SONO GIUNTI ASSIEME A LUI , GRAZIE ALLA SCHIFOS...TOLLERANZA ED ESASPERANTE BUONISMO DA STRAPAZZO, messi in atto dalla maledetta sinistra di governo del recente passato , anche se essa ha sempre saputo che non è possibile consentire a stranieri di violare i nostri sacri confini come previsto dall’art. 52 della nostra Costituzione , specialmente con i suoi spregiudicati e pericolosi discorsi pubblici , che , in particolar modo, in Africa sono stati accolti molto favorevolmente ???

 

 

Oggi , s’è appreso anche che in MILANO, la DIGOS ha tratto in arresto 2 mussulmani, risultati legati alla temibile organizzazione terroristica denominata ISIS, cioè il peggior cancro sociale che, dopo la mafia , la ‘ndrangheta , e la camorra e la mafia nigeria , russa e cinese, si sia mai vista su questa Terra, in quanto motivata da un potentissima ideologia di natura religiosa che porta a commettere stragi di ogni genere senza pietà e compassione alcuna, disumanamente.

 

Anche loro , con molta probabilità , sono giunti in ITALIA, illegalmente, con barconi fatiscenti.

 

Tutti questi fatti e quelli passati , smentiscono clamorosamente tutte le affermazioni fatte dagli spregiudicati ed imbelli esponenti della sinistra italiana ed europea , secondo cui i “terroristi” non entrano in EUROPA con barconi assieme agli altri comuni clandestini.

 

Sono vigliacchi “ragionamenti” fatti fino ad oggi, dagli spregiudicati soggetti di una sinistra che non si vuole rendere conto che soltanto un’immigrazione legale e corretta, nel rispetto delle nostre leggi in materia, può essere accettata e tollerata dalle nostre genti, per le necessità di lavoro sia in campo industriale che agricolo ed anche di famiglia.

 

Come s’è avuto modo di constatare drammaticamente, quanto dichiarato fino a ieri dalla sinistra italiana, circa il fatto che i terroristi non arrivano da noi su barconi come semplici “migranti” , è risultato falso e fuorviante.

 

Spero che quando nel 2024, andremo al voto delle europee , tutti dovrebbero rammentarselo, visto che simili affermazioni stanno ponendo in serissimo rischio e pericolo il nostro sistema dell’ordine e sicurezza pubblica, in modo evidente.

 

Che sia , pertanto, maledetta tutta la sinistra ed i suoi alleati, per tutti i mali che ci ha scaricato addosso prepotentemente , contro la volontà della stragrande maggioranza del popolo italiano che non ha mai ammesso e tollerato la presenza di clandestini che nel frattempo oltre alle questioni dell’enorme pericolo legato al terrorismo islamico , si sono anche resi responsabili di altre migliaia e migliaia di casi di delitto contro persone innocenti ed inermi.

 

Ed i casi recenti accaduti rispettivamente in ROMA e FIRENZE , che hanno visto alcuni di questi fetenti stranieri delinquenti aggredire e rapinare rispettivamente una sventurata anziana ed uno sfortunato nostro anziano in FIRENZE, entrambi ultranovantenni, lo sta chiaramente a dimostrare pienamente.

 

Ecco i relativi link a dimostrazione di quanto sopra citato:

 

 

Attentato a Bruxelles, dai due omicidi alla morte del terrorista

 

Sky TG24

https://tg24.sky.it › attentato-bruxelles-cosa-e-successo

20 ore fa — Acquisite le prime testimonianze, la polizia sembra considerare da subito la pista del terrorismo. L'uomo – dice chi ha assistito alla scena - ...


Bruxelles, è morto l'attentatore: era sbarcato a Lampedusa ...

 

La Stampa

https://www.lastampa.it › attentato_bruxelles-13788934

23 ore fa — ... Belgio, dove ieri due svedesi sono stati uccisi in un attacco terrorista. 12:01. Metsola: “IL terrorismo non può infiltrarsi nelle nostre vite”.


L'attentatore di Bruxelles è morto in uno scontro a fuoco ...

 

HuffPost Italia

https://www.huffingtonpost.it › esteri › 2023/10/17 › news

24 ore fa — Era già stato condannato per terrorismo in Tunisia. di Huffpost. +. In un video diceva di appartenere all' ...


Il presunto autore dell'attentato di Bruxelles ucciso dalla ...

 

Internazionale

https://www.internazionale.it › 2023/10/17 › belgio-att...

21 ore fa — “Il terrorismo non vincerà mai”, ha dichiarato De Croo nel corso di ... del 2024 tra Belgio e Svezia allo stadio Re Baldovino. Il ministro ...

 

 

ed anche:

 

Due arrestati a Milano dalla Polizia per terrorismo - Notizie

 

ANSA

https://www.ansa.it › Regione Lombardia

14 ore fa — ... di terrorismo e istigazione a delinquere con finalità di terrorismo. L'operazione è stata condotta dalla Digos di Milano, dal Centro ...


Due uomini arrestati per terrorismo a Milano

 

MilanoToday

https://www.milanotoday.it › cronaca › arresti-terroris...

17 ore fa — Due uomini sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di "partecipazione ad associazione con finalità di terrorismo" e "istigazione a ...


Terrorismo. Due arresti a Milano: "Proselitismo e soldi ...

 

RaiNews

https://www.rainews.it › articoli › 2023/10 › terrorism...

21 ore fa — Fermati un cittadino egiziano ed un naturalizzato italiano di origine egiziane: accusati di associazione con finalità di terrorismo.


Milano: 2 arresti per associazione con finalità di terrorismo

 

Polizia

https://www.poliziadistato.it › articolo › milano--arrest...

17 ore fa — Con l'accusa di partecipazione ad associazione con finalità di terrorismo ed istigazione a delinquere con finalità di terrorismo, ...

 

 

ed, infine:

 

Un indiano di 26 anni ha scippato un'anziana buttandola a terra lungo via Manfredonia ed è stato raggiunto da alcuni uomini del quartiere che hanno iniziato a picchiarlo. Iniziano in tre, poi quattro, cinque, lo circondano e lo prendono a calci e a pugni. Si avvicina un altro uomo che lo colpisce con il suo casco.8 set 2023


Roma, scippa un'anziana e il branco lo picchia. L'uomo è in ...

 

Open

https://www.open.online › 2023/09/08 › roma-scippa-an...

 

 

È stato derubato in strada del suo orologio dopo aver subito una violenta aggressione tra l'indifferenza dei passanti. È accaduto a Firenze, in pieno centro. La vittima è un uomo di 91 anni, Giampaolo Matteuzzi, oggi pensionato, ma in gioventù campione di rilievo nazionale dell'atletica leggera.6 giorni fa


Firenze: 91enne ex campione di atletica aggredito e derubato ...

 

RaiNews

https://www.rainews.it › articoli › 2023/10 › firenze-91e

 

 

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

 

Cuneo,li 17.10.2023

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963