Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 24/01/2024

SECOLO XXI - ANO 2024: LA CASSAZIONE HA CONDANNATO ALL'ERGATOLO L'OMICIDA DELLA SIG.NA PAMELA MASTROPIETRO

Post n°1314 pubblicato il 24 Gennaio 2024 da Caino2007dgl

 

OMICIDIO DELLA SVENTURATA RAGAZZA PAMELA MASTROPIETRO



LA CORTE DI CASSAZIONE IERI SE NON ERRO , HA DECISO DI CONFERMARE LA CONDANNA ALL’ERGASTOLO DEL SUO ASSASSINO STRANIERO SPACCIATORE DI MORTE CON LE SOSTANZE STUPEFACENTI CHE QUI NON MERITA NEMMENO DI ESSERE CITATO PER NOME, ESSENDOSI DIMOSTRATO QUASI SICURAMENTE UN VERO “MOSTRO” SOCIALE DISUMANO, IN COMPLICITA’ DI ALTRI AFRICANI MALEDETTI CLANDESTINI OVVIAMENTE , TANTO CARI ALLA SCHIF...SINISTRA.

 

Nessuno sconto di pena, ergastolo definitivo a Oseghale ...

 

RaiNews

https://www.rainews.it › articoli › 2024/01 › nessuno-s...

19 ore fa — Nessuno sconto di pena: è definitivo l'ergastolo per Innocent Oseghale, accusato di omicidio e violenza sessuale per la morte di Pamela ...

 

 

MA E’ STATA VERA GIUSTIZIA QUELLA ASSICURATA ALLA FAMIGLIA DELLA GIOVANE DONNA IN ARGOMENTO ?

 

NO CERTAMENTE , PERCHE’ L’UNICA VERA GIUSTIZIA SI AVREBBE AVUTO SE ANCHE IL SUO ASSASSINO FOSSE STATO POSSIBILE CONDANNARLO A MORTE, COME STABILISCE LA LEGGE DEL TAGLIONE ISCRITTA ANCHE NELLA SACRA BIBBIA.

 

 

INFATTI , ORA OLTRE AL DANNO DOVREMO SUBIRE ANCHE LA BEFFA IN QUANTO COME STATO DEMOCRATICO E LIBERALE, SAREMO COSTRETTI AD ASSICURARGLI UNA VITA DECENTE GRATIS CON DENARO PUBBLICO, ANCHE IN CARCERE E NONOSTANTE LA BRUTALITA’ DISUMANA CON LA QUALE EGLI HA AMMAZZATO COME UNA BESTIA , LA NOSTRA SFORTUNATA CONNAZIONALE.

 

INFATTI , PER SOLI TRENTANNI DI CARCERE, LO STATO DOVRA’ SPENDERE ANCHE PER LUI MILIONI DI EURO PER IL SUO SOSTENTAMENTO , SANITA’ E VESTIARIO ED ATRO OLTRE CHE PER IL SERVIZIO DI VIGILANZA ATTIVA PER IMPEDIRGLI DI EVADERE.

 

ECCO IL LINK RELATIVO CHE LO STA CHIARAMENTE A DIMOSTRARE:V

 

veniamo al dato nudo e crudo: un detenuto costa allo Stato circa 137 euro al giorno. Questo importo, moltiplicato per l'intera popolazione carceraria (che ammonta a circa 60 mila detenuti) produce un risultato niente male: oltre otto milioni di euro (otto milioni e duecentoventimila, per l'esattezza).8 ott 2022

 

Quanto costa un detenuto allo Stato italiano?

 

poliziapenitenziaria.it

https://www.poliziapenitenziaria.it › quanto-costa-un-det.

 

MALEDETTO CHE DIO TI PUNISCA MANDANDOTI DIRETTAMENTE  NELLA ZONA PIU’ BUIA E CALDA DELL’INFERNO, QUANDO MORIRAI.

 

Cuneo ,li 24.01.2024

 

Rinaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

XXI SECOLO - ANNO 2024 - APPROVATA AL SENATO IERI IL DDL SULL'AUTONOMIA DIFFERENZIATA

Post n°1313 pubblicato il 24 Gennaio 2024 da Caino2007dgl

 

IERI E’ STATA CERTAMENTE UNA GIORNATA POSITIVA PER L’ITALIA PER QUANTO SOTTO RIFERITO.

APPROVATA IN PRIMA LETTURA IL DDL SULL’AUTONOMIA DIFFERENZIATA

 

 

Che cos'è l'Autonomia differenziata? Con l'Autonomia differenziata si riconosce alle Regioni a statuto ordinario un maggiore (se non, in alcuni casi, totale) livello di autodeterminazione su varie materie, finora in capo all'amministrazione centrale.44 minuti fa


Cosa prevede l'Autonomia differenziata, cosa sono i Lep e ...

 

Fanpage

https://www.fanpage.it › politica › cosa-prevede-lautono...

Informazioni sugli snippet in primo piano

 

Feedback


Che cos'è l'autonomia differenziata e perché ci vorrà molto ...

 

Il Foglio

https://www.ilfoglio.it › Politica

1 ora fa — Le materie, come si legge nel testo del ddl Calderoli, sono definite dall'articolo 116 della Costituzione (comma 3). L'elenco ne conta ventitré: ...

 

IN PARTICOLARE SI DEVE SAPERE QUANTO SEGUE:

 

 

Che cos'è l'autonomia differenziata e perché ci vorrà molto tempo prima che entri in vigore

Redazione 24 gen 2024


l Senato ha dato il via libera al disegno di legge che detta disposizioni per l'attuazione dell'autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario, con 110 voti a favore, 64 contrari e tre astenuti. Il senso generale della riforma, che porta la firma del ministro per gli Affari regionali e le autonomie Roberto Calderoli, è quello di una riduzione drastica delle materie di competenza esclusiva dello stato, ma il livello di autonomia che ciascuna regione potrà chiedere in determinati ambiti sarà poi definito nei passaggi successivi dell'iter del provvedimento e dei suoi decreti attuativi. Un percorso che si preannuncia complesso e che potrebbe durare fino al 2026 prima che la riforma veda effettivamente la luce. 

Le materie

Le materie, come si legge nel testo del ddl Calderoli, sono definite dall'articolo 116 della Costituzione (comma 3). L'elenco ne conta ventitré: rapporti internazionali e con l'Unione europea delle regioni; commercio con l'estero; tutela e sicurezza del lavoro; istruzione, salva l'autonomia delle istituzioni scolastiche e con esclusione della istruzione e della formazione professionale; professioni; ricerca scientifica e tecnologica e sostegno all'innovazione per i settori produttivi; tutela della salute; alimentazione; ordinamento sportivo; protezione civile; governo del territorio; porti e aeroporti civili; grandi reti di trasporto e di navigazione; ordinamento della comunicazione; produzione, trasporto e distribuzione nazionale dell'energia; previdenza complementare e integrativa; coordinamento della finanza pubblica e del sistema tributario; valorizzazione dei beni culturali e ambientali e promozione e organizzazione di attività culturali; casse di risparmio, casse rurali, aziende di credito a carattere regionale; enti di credito fondiario e agrario a carattere regionale; l'organizzazione della giustizia di pace; le norme generali sull'istruzione e la tutela dell'ambiente, dell'ecosistema e dei beni culturali.

L'iter

Il ddl approvato dal Senato dovrà ora passare all'esame della Camera, ma con il via libera di Palazzo Madama la sua attuazione sarà comunque subordinata alla definizione dei Lep, per i quali la legge di Bilancio ha istituito un'apposita Cabina di regia. Quest'ultima avrà il compito di esaminare le ventitré materie e decidere i livelli essenziali di prestazione (Lep) sulla base del lavoro istruttorio svolto dal Comitato presediuto da Sabino Cassese. Il termine dei lavori, inizialmente fissato per la fine del 2023, è slittato al 2024 grazie alla proroga di un anno concessa dal decreto Milleproroghe. Ma sui tempi la questione si complica ulteriormente.

Il testo di legge votato dal Senato, infatti, prevede la possibilità di delegare la definizione dei Lep al governo tramite decreti legislativi entro 24 mesi dall'entrata in vigore della legge. Ma comunque, calendario alla mano, se ne riparlerà tra almeno un anno. Solo una volta definiti i Lep, le Regioni potranno poi procedere con le loro intese, che presumibilmente richiederanno altro tempo prima di potersi dire concluse. L'autonomia sarà in vigore solo al termine di questo iter. 


Che cosa sono i Lep 

I Lep, ossia i livelli essenziali di prestazione, sono l'equivalente dei Lea (livelli essenzaili di assistenza) usati per la sanità. In sostanza, lo stato si occupa di stabilire degli standard che dovranno poi essere rispettati dalle singole regioni. Oltre alla sanità, verrebbero ora introdotti altri parametri, quali il trasporto pubblicoe la scuola; ma in generale, sarà appunto la Cabina di regia a fissare precisamente i metri di valutazione. Tra i punti più decisivi: il diritto alla mobilità, all’istruzione e al sostegno sociale per la dignità della persona. Su questo si stabiliranno i livelli qualitativi da rispettare.

Come si regola il rapporto tra stato e Regioni 

L’accordo con cui lo stato attribuisce funzioni di autonomia differenziata a una regione avrà una durata "non superiore a dieci anni". Al termine, l'intesa si rinnoverà automaticamente, salvo diversa richiesta dalla regione. Ma, si specifica, con le stesse modalità con cui viene realizzata "su iniziativa dello stato o della regione interessata, l’intesa può essere modificata". L'iter per l'intesa fra regione (anche a statuto speciale) e stato durerà almeno 5 mesi, inclusi i 60 giorni per l'esame delle Camere. Le discussioni per le intese però potranno iniziare solo dopo che i Lep saranno stabiliti dalla Cabina di regia.

La questione finanziaria

Come specifica l'articolo 8, dalla riforma non derivano nuovi o maggiori oneri a carico della finanza pubblica. La priorità, come ha precisato anche il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti, resta garantire l'invarianza finanziaria: le intese "non possono pregiudicare l'entità delle risorse da destinare a ciascuna delle regioni". Per questo motivo, il finanziamento richiederà provvedimenti "coerenti con gli obiettivi di finanza pubblica e con gli equilibri di bilancio", dunque con tagli alla spesa pubblica o aumenti di entrate per non alterare i livelli prefissati dal Documento di economia e finanza. Al fine di evitare scostamenti da quanto stabilito in manovra, nell'ultima fase dell'esame al Senato, è stato precisato che le funzioni potranno essere trasferite alle Regioni sono una volta emanati i provvedimenti che stanzieranno le risorse necessarie "con riferimento all'intero territorio nazionale".

NOTIZIE TRATTE DAL SITO WEB. https://www.ilfoglio.it/politica/2024/01/24/news/che-cos-e-l-autonomia-differenziata-e-perche-ci-vorra-molto-tempo-prima-che-entri-in-vigore-6135185/


DAL 1948 IN AVANTI , LO STATO ITALIANO HA MESSO A DISPOSIZIONE DEL MERIDIONE PRIMA MILIARDI DI LIRE E POI MILIONI DI EURO CHE, PERO’, NON HANNO MAI PRODOTTO DEI PROVVEDIMENTI PERMANENTI PER TENTARE DI FARE CRESCERE SOSTANZIALMENTE AL SUD, ESSENDO DENARO CHE IN UN MODO O NELL’ALTRO SPESSO MEDIANTE UN VERGOGNOSO SISTEMA DI CORRUZIONE CHE HA RIGUARDATO PRATICAMENTE TUTTI I PARTITI NESSUNO ESCLUSO MA IN PARTICOLARE LA MALEDETTA E FAMIGERATA E VERGOGNOSA DEMOCRAZIA CRISTIANA CON IL SILENZIO ASSENSO ANCHE DELL’EX P.CI, PRIMA E DELLA SINISTRA DOPO IL 1989, COINCIDENTE CON LA CADUTA DEL MURO DI BERLINO.


INFATTI , DOPO LA DISFATTA DEL COMUNISMO SIA NELLA GERMANIA EST SIA NELLA EX URSS , ANCHE IL PCI DEL DR. ENRICO BERLINGUER, FU COSTRETTO A DISTINGUERSI DAL SISTEMA COMUNISTA.

TUTTAVIA NEI LUNGHI DIECI ANNI TRASCORSI DOPO LA CADUTA DEL CAV. SILVIO BERLUSCONI NEL 2011 , LA SINSTRA E’ RIMASTA AL POTERE A TEMPO PRATICAMENTE INDETERMINATO SENZA MAI FARE QUASI NULLA PER FARE CRESCERE PRUDENTEMENTE E POSITIVAMENTE LE SITUAZIONI SOCIALI CIVILI E LAVORATIVE DEL MERIDIONE.


ANZI LA SINISTRA CON LA SUA PRETESA DI MODIFICARE A FAVORE DEGLI ENTI REGIONALI IL TITOLO V DELLA COSTITUZIONE, HA PRATICAMENTE FINITO CON IL DARE IL COLPO MORTALE AL SISTEMA PAESE DEL MERIDIONE, PER TUTTI I GIA’ NOTI ORMAI MOTIVI EVIDENZIATI DA UN SUO ESPONENTE ILLUMINATO COME DA LINK SEGUENTE:

La riforma del titolo V della Costituzione e i problemi della sua ...

bassanini.it

https://www.bassanini.it › uploads › 2013/09

PDF

riforma del titolo V ha tenuto conto delle modificazioni introdotte nell'ambito delle citate votazioni della Camera dei Deputati; in terzo luogo al fatto ...



EPPURE IERI, LA MALEDETTA OPPOSIZIONE DI SINISTRA + SCIAGURATI E SPREGIUDICATI SENATORI DEL M5S (STALLE) SI SONO PERMESSI DI GRIDARE COSE INFAMANTI , TACCIANDOLO PER NAZIONALISMO BUONO , ESPONENDO BANDIERE ITALIANE E CANTANDO L’ INNO DI MAMALE, CONTRO IL GOVERNO MELONI CHE HA VOLUTO TALE LEGGE ANCHE SE DEVE ESSERE POI DEFINITIVAMENTE APPROVATA DALLA CAMERA DEPUTI CHE SOLO IN PARTE FORSE RISOLVERA’ QUALCHE COSA NELLE SITUAZIONI MICIDIALI E NEGATIVE CHE IN TUTTI QUESTI 60 ANNI E PASSA DI REPUBBLICA LIBERALE, SONO ANDATI A D AFFASTELLARSI VERGOGNOSAMENTE NEL MERIDIONE DALLA REGIONE LAZIO FINO ALLA SICILIA.


ECCO QUANTO DENARO IL MERIDIONE DAL 1948 AD OGGI HA PRATICAMENTE DIVORATO PER OTTENERE IL NULLA A FAVORE DELLE SVENTURATE GENTI DI QUELLE REGIONI CHE SI TROVANO NELLO STATO DI CRISI SOLO PER COLPA DELLA INCAPACITA’ AMMINISTRATIVA DI TUTTI I GOVERNI DI SINISTRA MA ANCHE DI QUELLI DEL CENTRODESTRA CHE LE HANNO QUASI SEMPRE CONTROLLATO.


EPPURE DL 1948 AD OGGI, GLI ENTI REGIONALI MERIDIONALI A DIFFERENZA DI QUELLE NORD, HANNO FAGOCITATO LETTERALMENTE TANTISSIMO DENARO PUBBLICO.

ECCO IL LINK CHE LO DIMOSTRA IN PIENO ED IN MODO INCONTESTABILE CHE PERO’ SI FERMA ALL’AGOSTO 2022:


Ecco la verità sui 400 miliardi già investiti sul Sud disastrato

 

ilGiornale.it

https://www.ilgiornale.it › news › politica › ecco-verit-...

4 ago 2015 — Dal 1951 al 2013 le Regioni meridionali hanno ricevuto circa 430 ... denaro che ha ricevuto. Per altro, il piano preannunciato dal ministro ...


Ma il Sud viene dimenticato nei programmi dei partiti

 

Il Sole 24 Ore

https://www.ilsole24ore.com › art

31 ago 2022 — Dal 2000 al 2007 le otto regioni meridionali hanno ricevuto meno della media nazionale, mentre le regioni del Nord hanno visto arrivare in ...



PERTANTO E’ CORRETTO TENTARE DI CAMBIARE ROTTA COME PERALTRO E’ STATO PROMESSO IN CAMPAGNA ELETTORALE NEL 2022 DAL CENTRODESTRA, MANTENENDO IL PATTO FATTO CON GLI ELETTORI ED ELETTRICI ITALIANI CHE HANNO DECISO DI PREMIARLO DANDOGLI FIDUCIA E CONSENSO.


Ciao, buona giornata WW L’ITALIA per davvero da patriota e non da furbetti del quartierino come ieri i senatori dell’opposizione hanno fatto apparire, tentando di ingannare di nuovo le nostre brave genti, snza però, questa volta riuscirci.


BUONA GIORNATA


Cuneo ,li 24.01.2024


Rinaldo



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI - ANNO 2024: IN CALIFORNIA I SINISTROIDI ATTACCANO ANCHE L'INNOCENZA DELLA DOLCE INFANZIA

Post n°1312 pubblicato il 24 Gennaio 2024 da Caino2007dgl

 

NOTIZIE SCIOCCANTI E MALEDETTE CHE HANNO SCOPO DI ANNULLARE LA DIVERSITA’ DI GENERE NELL’UMANITA’ PER DARE SODDISFAZIONE SOLO AL MONDO DEGLI OMOSESSUALI E TRANSESSUALI CHE NON AMANO PROBABILMENTE DI SENTIRSI “SOLI” ED IN NETTISSIMA MINORANZA IN OCCIDENTE.

 

LA CALIFORNIA A GUIDA DEI SCIAGURATI E SPREGIUDICATI E SCANDALOSI DEMOCRATICI MA CHE DEMOCRATICI NON LO SONO DAVVERO PER EVIDENTI MOTIVI DI COMPORTAMENTI RAZZISTI VERSO LE PERSONE NORMALI E COMUNI, VUOLE DARE ALTRA SPINTA NELLA DIREZIONE PRETESA DAI MONDI DEI GAY PARTENDO ADDIRITTURA DALL’ETA’ INFANTILE.

 

CON LA SCUSANTE CHE SEBBENE UN BAMBINO SIA MASCHIO , ED UNA BAMBINA SIA NATA FEMMINA , NESSUNO POTRA’ DIRE QUALE GENERE ESSI PREFERIRANNO AVERE E VIVERE DA GRANDI , CIOE’ DA ADULTI.

 

SCORDANDO ANZI INFISCHIANDOSENE DEL FATTO CHE NELLA GENESI DELLA NOSTRA SACRA BIBBIA, SI LEGGE CHIARAMENTE CHE DIO FECE L’UOMO MASCHIO E FEMMINA.

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

 

ECCONE LA PROVA OGGETTIVA:

 

  1. Magazine

  2. Women in Society

La California istituisce corsie neutre nei negozi di giocattoli

Niente più giochi "da femmine" e giochi "da maschi"

Di Elisabetta Moro
Pubblicato: 22/01/2024

 

 

La classica dei paesi europei Lgbtq

di Elle IT

Video Player is loading.

Orario attuale 0:00

/

Durata 0:00

Regaleresti mai un bambolotto a un bambino? Forse sarebbe più facile regalare un camion giocattolo a una bambina, ma non tutti lo farebbero a cuor leggero. Si parte dalla domanda "Sai già se è maschio o femmina", si prosegue con il Gender reveal party con palloncini, pasticcini e fiocchi rigorosamente blu o rosa e si arriva ai giocattoli "da femmine" e "da maschi". La gabbia dell'espressione di genere inizia molto presto e ha delle conseguenze: alimenta i pregiudizi, limita i bambini e mantiene le disuguaglianze. Le femmine si trovano di default con giochi che le spingono alla cura e all'empatia (vedi mini elettrodomestici e bambolotti) mentre i maschi sono spinti verso giochi più tecnologici e competitivi. Per questo in California è entrata in vigore una nuova legge: i rivenditori di giocattoli con una sede fisica nello stato e almeno 500 dipendenti dovranno d'ora in avanti “mantenere una sezione o un’area gender neutral da etichettare a discrezione del rivenditore".

 

Edoardo Frola//Getty Images

Le mamme e i papà potranno continuare a scegliere tra giocattoli "da bambini" e "da bambine", ma dovrà esserci anche la possibilità selezionare qualcosa di meno connotato dal punto di vista del genere. "Perché un negozio dovrebbe dirmi se una maglietta o un giocattolo è da femmina?" ha chiesto un giorno una bambina di 8 anni al membro dell'Assemblea della California Evan Low. Da lì è nata l'idea del disegno di legge Assembly Bill 1084, approvato nel 2021 e appena entrato in vigore. I negozi dovranno prevedere una “scelta ragionevole” di giocattoli che possono essere commercializzati per tutti i bimbi, a prescindere dal genere.

 

Carol Yepes//Getty Images

Spesso si tratta solamente di come i giocattoli vengono presentati, delle strategie di marketing, dei colori scelti per il packaging, delle immagini sulla confezione: i giochi all'interno piacerebbero in egual modo a maschi e femmine. D'ora in avanti in California i negozi che non rispetteranno la legge verranno sanzionati con una multa di 250 dollari per la prima violazione fino a 500 dollari per quelle successive: si tratta di un modo per spingere genitori, negozianti e case produttrici di giocattoli a ripensare ai limiti delle norme di genere nell'infanzia. “Il disegno di legge aiuterà i bambini a esprimersi liberamente e senza pregiudizi", ha commentato Low, "Dobbiamo lasciare che i bambini siano solo bambini”.


NOTIZIE SCIOCCANTI ED ASSURDE E DISUMANE TOTALMENTE, CHE VANNO CONTRO LE SECOLARI DISPOSIZIONI DI MADRE NATURA, TRATTE DAL SITO WEB:

https://www.elle.com/it/magazine/women-in-society/a46405798/california-corsie-neutre-negozi-di-giocattoli/?utm_source=pocket-newtab-it-it

 

 

L’IDEOLOGIA DI SINISTRA IN EUROPA E QUINDI ANCHE IN ITALA E’ PERFETTAMENTE ALLINEATA A QUELLA MALEDETTA E PERICOLOSA PER TUTTA L’UMANITA’ CHE SI STA IMPONENDO DRAMMATICAMENTE ED IRRESPONSABILE IN CALIFORNIA ED IN ALTRI STATI AMERICANI.

 

IDEOLOGIA CHE PORTERA’ ALL’ANNULLAMENTO DEL GENERE UMANO, CREANDO DISORDINI ANCHE DI ORDINE PUBBLICO, IMMENSI ED IMPOSSIBILE UN GIORNO DA SANARE E RIMEDIARE, QUANDO ESSA AVRA’ CONQUISTATO TRAMITE IMPOSIZIONI VIOLENTE O SUBDOLE IL MONDO OCCIDENTALE.

 

E QUESTO PERCHE’ SI CREERANNO ALTRI MOTIVI DI SCONTRO CON I MONDI ASIATICI E SPECIALMENTE CON L’INDIA E LA CINA CHE SONO LONTANISSIMI PER FORTUNA DA QUESTA FORMA DI SCHIAVISMO IDEOLOGICO CHE TENDE A SNATURARE L’ORIGINE UMANA IN MODO RAZZISTA E VIOLENTO.

 

ANCHE PER QUESTI MOTIVI ALLORA VI ESORTO A PENSARCI DUE VOLTE PRIMA DI VOTARE A SINISTRA ALLE PROSSIME REGIONALI E OI A GIUGNO ALLE FUTURE EUROPEE.

 

ATTENZIONE QUINDI PERCHE’ IL NOSTRO VOTO POTRA’ O MENO ESSERE POI USATO IMPROPRIAMENTE ED INOPPORTUNAMENTE DALLA SINISTRA SE DOVESSE RAGGIUNGERE LA MAGGIORANZA, PER IMPORCI ANCHE QUESTA NUOVA IDEOLOGIA AGGIUNTIVA DAVVERO PERICOLOSISSIMA PER L’UMANITA’ PER CANCELLARNE LA SUA ORIGINE NATURALE.

 

 

Cuneo,li 24.01.2024

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963