Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Reriel
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Giugno 2023

ANNO 2023: LA RIVOLTA SOCIALE VIOLENTA IN FRANCIA DA PARTE DI EX STRANIERI DEL NORD AFRICA ED ALTRI.

Post n°1122 pubblicato il 30 Giugno 2023 da Caino2007dgl

 

WARNING

 

IMMIGRAZIONE PERICOLOSA QUANDO ESSA E’ INCONTROLLABILE E CLANDESTINA SOLTANTO OVVERO QUANTO E’ ECCESSIVA ED INVADENTE COM’E’ AVVENUTO PER ESEMPIO ANCHE IN FRANCIA, REGNO UNITO E GERMANIA ED ALTRI STATI EUROPEI ?

 

 

 

 

LA MALEDETTA SINISTRA + SCREDITATI DEL M5S, STANNO ANCORA OGGI DICHIARANDO SPUDORATAMENTE CHE L’ITALIA HA BISOGNO DI IMMIGRATI EVITANDO , ACCURATAMENTE, DI DEFINIRLI COME ESSI MERITANO E QIOE’ CLANDESTINI, PERCHE’ NOI SIAMO STATI COLPITI DA DEFICIT DEMOGRAFICO.

 

DEFICIT DI CITTADINI, DETERMINATO E FORSE ANCHE DOLOSAMENTE VOLUTO DALLA STESSA SINISTRA PER POTER AVERE MAGGIORE CONSENSO POLITICO IN ITALIA E QUINDI MANTENERE IL CONTROLLO COSTANTE E PERMANENTE DELLA GUIDA DEL GOVERNO ED ANCHE DEGLI ENTI PERIFERICI E LOCALI.

 

MA QUANDO L’IMMIGRAZIONE E’ SUBITA COME SICURAMENTE E’ AVVENUTO IN FRANCIA SOPRATTUTTO CON I CITTADINI ALGERINI PER VIA DELLE AZIONI DRAMMATICHE STORICHE COMPIUTE DAI PASSATI GOVERNI FRANCESI PROPRIO A CARICO DELLA NAZIONE ALGERINA, ECCO CHE SI HANNO MOMENTI TRAGICI E TERRIBILI COME QUELLI CHE OGGI STA VIVENDO IL POPOLO FRANCESE RISPETTO ALLA CHIARA VOLONTA’ DI RIVOLTA PUBBLICA ANCORA IN ATTO A NANTERRE -F ED ALTRE ZONE FRANCESI DOPO CHE UN’INCAPACE AGENTE DI POLIZIA DEL POSTO, HA DECISO IRRESPONSABILMENTE, SPARATO CONTRO UN GIOVANE MINORENNE FRANCO-ALGERINO CHE DOPO ESSERE STATO FERMATO PER CONTROLLO, DECIDEVA DI FUGGIRE ALLA GUIDA DELLA SUA AUTO.

 

FORSE PERCHE’ EGLI ERA SPROVVISTO DI PATENTE DI GUIDA REGOLARE.

 

NONOSTANTE IL RESPONSABILE DI TALE GRAVISSIMO FATTO SIA STATO IMMEDIATAMENTE SOTTOPOSTO A FERMO DI POLIZIA E MESSO A DISPOSIZIONE DELLA COMPETENTE MAGISTRATURA FRANCESE,

SIA A NANTERRE SIA IN TUTTA LA FRANCIA OVE SI SONO INSEDIATI MASSE DI PERSONE SICURAMENTE PROVENIENTI DALL’ALGERIA E , NEL FRATTEMPO, DIVENTATI CITTADINI FRANCESI, SONO SCESI IN STRADA METTENDO A FERRO E FUOCO GRAN PARTE DELLA STESSA FRANCIA ED ALLARMANDO PERICOLOSAMENTE TUTTA LA POPOLAZIONE.

 

QUESTE AZIONI VIOLENTE FRA L’ALTRO SEMBRA ALIMENTATE ANCHE DALLA FAMIGLIA DELLA VITTIMA DI CUI SI PARLA , CHE AVREBBE ISTIGATO LA CITTADINANZA EX STRANIERA A RIBELLARSI CON VIOLENZA CONTRO LE FORZE DI POLIZIA, HANNO OGGI INDOTTO IL GOVERNO FRANCESE A DICHIARARE, ADDIRITTURA, LO STATO DI EMERGENZA.

 

RIFERISCO TUTTO QUESTO PERCHE’ ANCHE NOI , NE SONO CERTO, PER COLPA SOPRATTUTTO DEI GOVERNICCHI DI SINISTRA RIUSCITA AD AGGUANTARE QUASI SEMPRE, IL POTERE POLITICO CENTRALE SENZA MAI AVERE VERAMENTE OTTENUTO LA MAGGIORANZA POLITICA IN SEDE ELETTORALE , LEGATI AL PASSATO CHE HANNO DA SEMPRE ALIMENTATO ILLUSIONI ED INUTILI SPERANZE NEGLI ANIMI DI MILIONI SPECIALMENTE DI AFRICANI, STIAMO SUBENDO UN’INVASIONE PERICOLOSISSIMA DAI CONTORNI DAVVERO SOSPETTI E SPROPOSITATI, CHE HANNO RAGGIUNTO SOLO QUEST’ANNO CIFRE ALTISSIME , TANTO DA FARMI PENSARE CHE ENTITA’ MISTERIOSE CHE NON HANNO GRADITO L’AVVENTO IN ITALIA DEL GOVERNO DI CENTRO DESTRA DELLA SIGNORA MELONI, STANNO DECISAMENTE FAVORENDO IN TUTTI I MODI MIGLIAIA DI CLANDESTINI A TRASFERIRSI IN ITALIA PER METTERE IN SERISSIMA DIFFICOLTA’ PROPRIO IL GOVERNO IN CARICA.

 

QUESTI NUMERI CHE NON MI FANNO DORMIRE, NE SONO CERTISSIMO , PROPRIO O POI, COSTITUIRANNO LE BASI PERICOLOSISSIME PER EVENTUALI , FUTURE RIVOLTE SOCIALI ANCHE IN ITALIA PERCHE’ NOI CHIARAMENTE NON SIAMO PIU’ IN GRADO DI SOSTENERE IL SISTEMA DI ACCOGLIENZA ED ASSISTENZA ADEGUATO E DIGNITOSO CHE LE PERSONE CHE RIESCONO A RAGGIUNGERE LE NOSTRE COSE, MERITEREBBERO COME PERSONE UMANE.

 

INFATTI, DAL WEB, SI APPRENDE CHE DA GENNAIO AD OGGI, IN ITALIA SONO ARRIVATI CLANDESTINAMENTE BEN 40 MILA CIRCA DI STRANIERI SENZA TITOLO DI ACCESSO LEGALE PER PERMANERE DA NOI.

 

ECCONE LA PROVA:

 

Si avviano a superare quota 40mila i migranti sbarcati in Italia nel 2023, quattro volte più dello stesso periodo del 2022. Il sistema d'accoglienza - 130mila ospiti - è sotto forte pressione ed il Viminale cerca soluzioni per non farsi travolgere dai flussi che sembrano inarrestabili, specie dalla Tunisia.26 apr 2023


Migranti: 40mila sbarcati nel 2023, Piantedosi vede le Regioni

 

ansa.it

https://www.ansa.it › Mondo

 

 

MA CONTINUANDO DI QUESTO PASSO, SE QUESTE ONDATE RICORRENTI DI MIGLIAIA E MIGLIAIA DI CLANDESTINI NON SI DOVESSE RIUSCIRE A FERMARE OVVERO A RIDURRE DECISAMENTE, NOI COME NAZIONE, CORRIAMO GLI STESSI RISCHI CHE STA OGGI CORRENDO QUELLA FRANCESE ALLE PRESE CON MASSE DI EX STRANIERI CHE ODIANO E DISPREZZANO SIA LE FORZE DI POLIZIA SIA LE ISTITUZIONI LEGITTIME FRANCESI.

 

IO MI AUGURO CHE I MALEDETTI SPREGIUDICATI DI SINISTRA, MODIFICHINO PRESTO LE LORO POSIZIONI SULLA QUESTIONE CLANDESTINI, PER APPOGGIARE SOLAMENTE GLI ARRIVI LEGALI E REGOLARI COME QUELLI CHE IL GOVERNO MELONI HA DECISO DI AUTORIZZARE PER 9O MILA UNITA’ LAVORATIVE SOLO PER QUESTO 2023.

 

ECCONE LA PROVA:

 

Pubblicato il Decreto Flussi: previsti fino a 82.705 ingressi

http://www.libertaciviliimmigrazione.dlci.interno.gov.it › ...

31 gen 2023 — Nell'ambito della quota massima indicata all'articolo 1, sono ammessi in Italia, per motivi di lavoro non stagionale e di lavoro autonomo, ...

 

 

BASTA ALLORA CON I CLANDESTINI PER NON FINIRE FORSE PEGGIO DI QUANTO STIANO OGGI GLI SVENTURATI CITTADINI FRANCESI CHE SONO SOTTO ATTACCO VERO E PROPRIO NEL CAMPO DELL’ORDINE E DELLA SICUREZZA PUBBLICA DI MIGLIAIA QUASI SICURAMENTE DI EX CITTADINI STRANIERI CHE , UNA VOLTA DIVENTATI FRANCESI, NON SI SONO MAI SOGNATI DI ASSUMERE E RIVENDICARE COME META PER LORO DECISIVA ED IMPORTANTE IL LORO STATUS CIVILE DI CITTADINO FRANCESE.

 

E LA RIVOLTA OGGI IN ATTO, COME DA LINK SOTTO RIPORTATO , STA DIMOSTRANDO IN PIENO:

 

 

rainews.it

https://www.rainews.it › maratona › 2023/06

6 minuti fa — Fu adottato nel novembre 2005 dopo 10 giorni di rivolta nelle banlieue, scatenate dalla morte di due adolescenti, folgorati in una cabina …

Notte di fuoco in Francia per l'omicidio di Nahel, 421 arresti e ..

https://www.rainews.it › articoli › 2023/06 › banlieu-i...

18 ore fa — Notte di fuoco in Francia per l'omicidio di Nahel, 421 arresti e 40mila poliziotti nelle strade. Coprifuoco in varie città, evacuato il porto

 

 

NON SO COME FINIRA’ QUESTA PSEUDO RIVOLTA SOCIALE CONTRO LA FRANCIA.

 

SO SOLTANTO CHE , SICURAMENTE, LA CITTADINANZA FRANCESE DI PELLE BIANCA, NON SARANNO DISPOSTI A GIUSTIFICARE E PERDONARE QUANTO DI MALE QUESTI PSEUDO RIVOLTOSI A CUI NON E’ BASTATO IL DURISSIMO PROVVEDIMENTO DI ARRESTO PRELIMINARE ADOTTATO NEI CONFRONTI DELL’AUTORE DELLA MORTE DEL GIOVANE FRANCO ALGERINO, MA FORSE AVREBBERO VOLUTO CHE EGLI FOSSE MESSO SUBITO A MORTE, COME ACCADE IN TANTI LORO PAESI DI PROVENIENZA.

 

E QUANDO DICO CHE BISOGNA OPPORSI AI CLANDESTINI, BISOGNA PENSARE A TUTTI I FATTI OMICIDIARI FINORA COMMESSI DAGLI STRANIERI PRESENTI IN ITALIA ED ANCHE, PER ULTIMO, ALL’ORRIBILE OMICIDIO COMMESSO DA UN GIOVANE 17 ENNE DI ORIGINE SRILANKESE IN DANNO DELLA SVENTURATA GIOVANISSIMA MINORENNE ITALIANA DI NOME MICHELLE IN ZONA PRIMAVALLE DI ROMA.

 

AGI - È durato ore l'interrogatorio del 17enne, originario dello Sri Lanka ma nato a Roma, arrestato con l'accusa di aver ucciso la coetanea Michelle Maria Causo, trovata cadavere mercoledì pomeriggio in un carrello della spesa di un supermercato accanto ad alcuni cassonetti in via Stefano Borgia, nel quartiere di ...4 ore fa


Omicidio Primavalle, il 17enne sotto torchio per ore - AGI

 

agi.it

https://www.agi.it › cronaca › news › primavalle-roma-o...

 

ED ANCHE IL TRAGICO RAPIMENTO DELLA PICCOLA KATA DI ANNI 5, DI ORIGINI PERUVIANE , CONNESSO AI FATTI INQUIETANTI E CRIMINALI AVVENUTI ALL’INTERNO DELL’EX HOTEL ASTOR IN FIRENZE, LO DIMOSTREREBBE ULTERIORMENTE.

 

ECCO ICOMUNQUE L DATO ISTAT CHE LO DIMOSTREREBBE: IN MODO PALESE E CHIARO

 

Criminalità - Istat.it

 

istat.it

https://www4.istat.it › immigrati › prodotti-editoriali

Gli stranieri rappresentano il 32,6% del totale dei condannati, il 36,7% dei detenuti presenti nelle carceri e il 45%o del totale degli entrati in carcere:.

 

 

SOLO UN’IMMIGRAZIONE REGOLARE E NON INVASIVA NEI NUMERI, CAPACE DI INTEGRARSI CON NOI E FRA NOI – COSA CHE FINORA NON MI RISULTA AFFATTO ESSERE AVVENUTA PACIFICAMENTE E SERENAMENTE E I NUMEROSI CASI DI FRIZIONE E LE DECINE DI REATI ACCERTATI A CARICO DEI TANTI CITTADINI NON COMUNITARI PRESENTI DA NOI , A PARTE POCHE MIGLIAIA DI CASI POSITIVI, LO STAREBBE CHIARAMENTE A DIMOSTRARE.

 

BASTA ALLORA AI CLANDESTINI PER POTERE CONTINUARE AD EVOLVERCI POSITIVAMENTE E PACIFICAMENTE.

 

INFATTI, RAMMENTIAMOCI CHE, TUTTE LE PERSONE FINORA ARRESTATE IN FRANCIA A SEGUITO DEI DRAMMATICI FATTI LEGATI AI DISORDINI PUBBLICI , SONO TUTTE O QUASI PERSONE PROVENIENTI DAL NORD AFRICA ED ACCOLTI ASSICURANDO LORO TUTTI I BENEFICI E DIRITTI DEL CASO.

 

 

CUNEO, li 30.06.2023

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANNO 2023: ISLAM PERICOLOSO S'E' APPALESATO ANCORA UNA VOLTA IN SVEZIA

Post n°1121 pubblicato il 29 Giugno 2023 da Caino2007dgl

 

ANCORA UN WARNING SUI MONDI ISLAMICI CHE SI SONO INSEDIATI IN SVEZIA CON PROBABILI RIFLESSI PESANTISSIMI ANCHE NEL RESTO DELL’EUROPA.

 

Servizio

Disordini

Svezia, il rogo del Corano complica l’ingresso nella Nato. Il Marocco richiama l’ambasciatoreLa polizia ha affermato nella decisione scritta di concedere il permesso che i rischi per la sicurezza associati all’incendio “non erano di natura tale da giustificare, secondo le leggi vigenti, una decisione di respingere la richiesta”

28 giugno 2023

 

A pochi giorni dal vertice di Vilnius, dell’11 e 12 luglio, dove la Svezia auspica progressi per il suo ingresso nella Nato, malgrado l’opposizione turca, e durante la celebrazione dell’Eid al-Adha, la festa celebrata dai musulmani di tutto il mondo in memoria del sacrificio di Abramo, un nuovo rogo del Corano si è svolto oggi a Stoccolma, destando l’ira di Ankara che ha parlato di un «atto spregevole», e facendo montare la rabbia del mondo islamico.

Marocco richiama l’ambasciatore

Il Marocco ha richiamato il suo ambasciatore in Svezia dopo l’episodio, condannando il gesto come “offensivo e irresponsabile”. L’autore di questo gesto è un iracheno di 37 anni fuggito dal suo Paese.

 

Il governo svedese, ancora una volta, ha autorizzato una manifestazione durante la quale è stato bruciato il sacro Corano davanti a una moschea di Stoccolma», si rammarica il ministero degli Esteri marocchino.

 

«Questo nuovo atto offensivo e irresponsabile ignora i sentimenti di oltre un miliardo di musulmani, in questo periodo sacro del grande pellegrinaggio alla Mecca e della festa benedetta di Eid Al-Adha». Per questo, l’incaricato d’affari svedese a Rabat è stato convocato al ministero degli Esteri marocchino.

 

La manifestazione e il corano in fiamme

Dopo avere ricevuto l’autorizzazione da parte delle forze dell’ordine – spiega Giuseppe Maria Laudani dell’Ansa –, a seguito della sentenza della Corte d’Appello secondo cui era sbagliato che la polizia rifiutasse le manifestazioni a causa del rischio di un attentato, un centinaio di persone si sono radunate verso l’ora di pranzo di fronte alla moschea di Medborgarplatsen, nel quartiere centrale di Sodermalm a Stoccolma per assistere al provocatorio gesto di un cittadino iracheno di 37 anni, Salwan Momika. L’uomo ha dato fuoco al libro sacro dei musulmani, dopo averlo calpestato, averci messo dentro delle fette di bacon (cibo bandito dai musulmani), proferito parole offensive nei confronti dell’Islam e avere sventolato una bandiera svedese.

Nato, ingresso in salita

Ma le sue gesta non sono piaciute a molti dei presenti alla manifestazione che hanno protestato, creando momenti di tensione. Una di loro - riferisce il quotidiano svedese Aftonbtadet - ha gridato: «Il Corano non è nelle vostre mani, è nei nostri cuori, lo sappiamo a memoria». La polizia svedese ha arrestato un uomo che stava per lanciare delle pietre e ha aperto un’inchiesta. «Coloro che cercano di diventare nostri alleati nella Nato non possono tollerare o permettere comportamenti distruttivi da parte di terroristi islamofobi e xenofobi», ha tuonato Fahrettin Altun, il direttore delle comunicazioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, precisando che «chiunque permetta questo atto criminale ne è anche complice».

Si fa dunque sempre più irto e pieno di ostacoli il cammino di Stoccolma verso l’Alleanza Atlantica, malgrado il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg abbia affermato che sia «arrivato il momento di far entrare la Svezia nella Nato come membro a tutti gli effetti». Il politico norvegese ha poi annunciato che in previsione del vertice di Vilnius è stato convocato a Bruxelles «un altro incontro con alti funzionare turchi svedesi e finlandesi giovedì prossimo», 6 luglio.

L’opportunismo di Putin

Ankara ha posto un veto alla richiesta della Svezia - che richiede il via libera unanime dei membri dell’Alleanza -, rimproverandole una certa clemenza nei confronti dei militanti curdi che ospita sul suo territorio e che considera “terroristi”.

Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente russo Vladimir Putin, precisando che nel suo Paese il rogo del Corano è punito come un crimine.

 

Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente russo Vladimir Putin, precisando che nel suo Paese il rogo del Corano è punito come un crimine.

 

I precedenti

Non è la prima volta che la Svezia si confronta con i roghi del Corano. Ad aprile dello scorso anno, si erano registrati tre notti di scontri in tutto il Paese durante una serie di manifestazioni e contro cortei seguiti alle azioni anti Islam promosse da un gruppo di estrema destra, che aveva bruciato una copia del testo sacro dell’Islam. A riaccendere la miccia a gennaio era stato un esponente politico della destra svedese, tale Rasmus Paludan, che aveva bruciato il libro. Ad emularlo anche il politico di destra olandese Edwin Wagensveld, con un rogo all’Aia. Nei mesi scorsi la polizia svedese aveva negato richieste simili, motivando il timore di un attacco terroristico. Ma una di queste era stata impugnata davanti al tribunale amministrativo di Stoccolma, fino ad arrivare alla Corte d’appello che aveva riconosciuto l’ammissibilità di questo tipo di manifestazioni, fino all’odierno rogo davanti alla moschea.

 

 

NOTIZIE TRATTE DAL SITO WEB:

 

https://www.ilsole24ore.com/art/svezia-polizia-autorizza-rogo-corano-fuori-moschea-stoccolma-AE5SXcsD?refresh_ce

 

 

 

 

Anche se io non ho mai approvato quei gesti tesi ad offendere od irritare una fede religiosa, specialmente quando si tratta del CORANO venerato dal mondo islamico, ritengo che quanto sta accadendo in SVEZIA , rispetto al tema sopra evidenziato , sia un’ulteriore e palese dimostrazione dell’incapacità ed impossibilità degli islamici di permanere in occidente pacificamente e serenamente, visto che la manifestazione di sui si parla era stata debitamente autorizzata dalla pubblica sicurezza svedese che era informata perfettamente di quello che i suoi organizzatori intendevano porre in atto visto che c’erano già precedenti specifici .

 

Quando la maledetta sinistra ,+ screditato m5s e tutto il mondo del Vaticano cattolico , lo capiranno seriamente per impedire altri arrivi di musulmani in OCCIDENTE ed in particolare in EUROPA per evitare che fra poco tempo , per via del tremendo calo demografico che siamo stati capaci di produrre irresponsabilmente, esso ci SOTTOMETTERA’ definitivamente per sempre , per evidenti ragioni legate alla crescita esponenziale e costante del loro numero, potendo anche contare su 4 mogli fattrici ?

 

ATTENZIONE ALLORA A COSA STA SUCCEDENDO DI GRAVISSIMO ANCORA UNA VOLTA, IN SVEZIA, SOPRATTUTTO DOPO CHE LA SINISTRA HA PERSO LE REDINI DEL GOVERNO, VISTO CHE, FRA L’ALTRO, LA TURCHIA PARE INTENZIONATA A CONTINUARE AD ESPRIMERE IL SUO PARERE NEGATIVO CIRCA L’INGRESSO DELLA SVEZIA NELLA NATO , COGLIENDO ANCHE QUESTE ASSURDE E SCIAGURATE OPPORTUNITA’ DI NATURA CHIARAMENTE RICATTATORIE CONSIDERATO CHE UNO STATO LAICO DOVREBBE SEMPRE DISTINGUERSI DI QUANTO AVVIENE NEL MONDO RELIGIOSO ANCHE SE PREDOMINANTE.

 

Cuneo,li 29.06.2023

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

2023: IL CASO DRAMMATICO RIFERITO AGLI EVENTI DELITTUOSI ACCADUTI IN SENO ALL'EX HOTEL ASTOR DI FIRENZE

Post n°1120 pubblicato il 28 Giugno 2023 da Caino2007dgl

OGGETTO:

caso riferito alle drammatiche vicende legate all'occupazione illegale dell'ex HOTEL ASTOR sito in FIRENZE, da parte di un centinaio circa di stranieri , in parte non europei

 

Illustre dr. DARIO NARDELLA

Sindaco di FIRENZE

 

^^^^

      Prima di tutto la ringrazio per la sua risposta avvenuta in tempi accettabili.

      Lo scrivente ha preso nota ed atto di quanto da LEI precisato con la sua email del 27.06.2023 , e si rimmarica amaramente che il sistema di prevenzione e repressione reati esitente in codesta CITTA' si sia dimostrato molto inefficiente e lacunoso per motivi insopportabili ed insostenibili e che hanno sicuramente danneggiato una parte saliente della vostra incolpevole cittadinanza dell'amplissima zona interessata.

      Si sospetta che, tenendo presente quanto da LEI sostenuto e prospettato, probabilmente, sia stato proprio questo " tentennamento " delle Autorità Provinciali di PUBBLICA SICUREZZA che evidentemente , incapaci di agire prontamente e risolutamente,  che hanno concorso a produrre, quasi sicuramente, anche  i gravissimi fatti legati al rapimento della sfortunata ed innocente piccola bambina peruviana KATALEYA stante i motivi criminali che sembra siano alla base di tutto questo dramma che si spera avvenga con lieto fine.

     Rispetto al problema sgombero, mi permetto di farle rilevare ed osservare, però, senza alcuna vena provocatoria o per senza per nulla apparire , ex  cathedra,  che  ai sensi dell'art. 321 cpp , non occorre la flagranza del reato .

     Infatti, esso può essere attuato tutte le volte che ricorrono le condizioni previsti dalla norma richiamata e può essere messa in atto sia dal PUBBLICO MINISTERO competente sia da un qualsiasi UFFICIALE DI POLIZIA GIUDIZIARIA del luogo che lor ritenga necessario , urgente ed utile al peseguimento dell'applicazione della legge penale.

     Pertanto , il decreto emesso il 17.06.2023, è sicuramente stato emesso molto in ritardo e, per questo,  va deplorato  con forza e decisione in quanto il medesimo è arrivato solo quando la piccola KATA era stata ormai rapita da persone spregiudicate e maligne che vanno sicuramente individuate e catturate previa liberazione della sventurata loro vittima sacrificale  e condannate ad una severissima pena e poi, infine espulse dal nostro TERRITORIO NAZIONALE  come esse meritano certamente.

     Ringrazio, comunque, ancora per la sua cortese risposta che ci ha illuminato su quanto fatto finora, sul'importantissimo tema trattato, dalla Sua Amministrazione comunale , a differenza di altre guidate da forze politiche di colore politico uguale al vostro, specialmente a MILANO, ROMA  e NAPOLI , riuscendo ad ottenere buoni risultati positivi nel campo drammatico delle "occupazioni" illegali di case che, finora, hanno danneggiato soprattutto la parte più debole ed indifesa della nostra Società.

    Se non risolvono ,rapidamente, tali questioni sociali , con efficaci misure sia preventive che repressive ,  temo che prima o poi potrebbero accadere anche fatti dirompenti e tragici ancora peggiori di quelli che si sono avuti con le  vicende legate all'invasione illegale dell'ex HOTEL ASTOR e che potrebbero provocare vere rivolte sociali incontrollabili visto che, come detto , esse interessano , sempre di più, le fasce più indifese e deboli del nostro sistema sociale e civile ingiustamente e vigliaccamente.

    Buon ufficio .

Cordiali e distinti saluti.

Cuneo, li 28.06.2023

Cav. Uff. Rinaldo DI NINO

 

 

 

Il 27/06/2023 17:27 CEST Sindaco di Firenze <sindaco@comune.fi.it> ha scritto:

 
 
Gentile Sig. Di Nino,
 
La ringrazio per il suo messaggio.
 
 Converrà certamente con me rispetto al fatto che non è questo il momento per le recriminazioni e le polemiche: le ricerche della piccola Kataleya sono ancora in corso. Tutti noi continuiamo a sperare e pregare che possa essere trovata. Sono consapevole del fatto che crescono di giorno in giorno nella nostra comunità cittadina sentimenti di angoscia e preoccupazione.
 
 
Riguardo alla vicenda complessiva dell'occupazione dell'Hotel Astor, mi permetto però di segnalarle alcune precisazioni.
 
 La prima: immediatamente a seguito dell'occupazione nel settembre 2022 ho richiesto lo sgombero dell'immobile agli organi competenti, così da procedere in flagranza di reato. Come Amministrazione crediamo infatti che il metodo più corretto sia quello di avvenire nell'immediatezza dell'occupazione (lo abbiamo fatto molte volte, ad esempio lo scorso febbraio in via Pistoiese). Il Comune nel settembre 2022 aveva posto la problematica e aveva sollecitato un immediato intervento, sono poi state fatte altre valutazioni dagli organi competenti che lo hanno impedito.
 
 
Una volta passata l'imminenza, per procedere allo sgombero è necessario un decreto dell'ordine giudiziario, che è arrivato solo il 17/06.
 
 
Non è mia intenzione dare giudizi su aspetti che non riguardano la nostra Amministrazione. Posso solo parlare di ciò che noi abbiamo fatto e detto. Nel corso del mio mandato è stato effettuato uno sgombero ogni 50 giorni, e si è trattato di interventi sempre gestiti con attenzione, senza problematiche di ordine pubblico. La nostra posizione è molto chiara: non c'è solidarietà e non c'è accoglienza senza legalità. La legalità è un principio che va stabilito sempre e non può essere messo a disposizione di polemiche e contese politiche.
 
 
Un cordiale saluto
 
 
Dario Nardella 
 
 

 

Segreteria Sindaco
Palazzo Vecchio - Piazza della Signoria
50122 Firenze - Italia
Tel +39 055.2768028 - fax 055.2768238

www.comune.fi.it

 

Da: cainoabele2007@libero.it <cainoabele2007@libero.it>
Inviato: giovedì 22 giugno 2023 18:13
A: Sindaco di Firenze <sindaco@comune.fi.it>
Oggetto: caso riferito alle drammatiche vicende legate all'occupazione illegale dell'ex HOTEL ASTOR sito in FIRENZE, da parte di un centinaio circa di stranieri , in parte non europei.
 
GENTILISSIMO DR. DARIO NARDELLA
 
SINDACO CITTA’ DI
 
FIRENZE
 
e, per conoscenza
 
ALLA SIG.RA
 
Assessora Benedetta Albanese, con deleghe a:
 
Casa, lavoro, formazione professionale,
diritti e pari opportunità, sicurezza urbana.
 
CITTA' DI FIRENZE
 
 
^^^^
 
Facendo riferimento al drammatico caso legato all’ex HOTEL ASTOR con la sua email datata 14.06.2023, informa che oggi, con email delle ore 9,40, rispetto alla nostra richiesta di informazioni/delucidazioni circa lo stato personale e familiare delle persone straniere e gli avvenimenti che s’erano insediate abusivamente all’interno dell’ex HOTEL ASTOR sito in codesta città abbiamo ricevuto la gradita risposta del ‘Assessore competente nelle materie sotto indicate di codesto ENTE, come da testo che le allego qui sotto.
 
 
 
Gentilissimo Cav. Uff. Di Nino,
 
 
le rispondiamo dall'Assessorato competente per materia significandole quanto segue:
 
 
le Forze dell'Ordine tutte, sotto il costante coordinamento del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, sono da sempre impegnate sul territorio per contrastare i -purtroppo sempre più diffusi- fenomeni di illegalità di cui Lei ha dato un articolato quanto esaustivo quadro nella sua apprezzata mail.
 
Per quanto direttamente ci riguarda, l'istituzione di apposti reparti presso il Corpo di Polizia Municipale, quali l'Antidegrado, ha permesso (seppur in modo limitato rispetto alle altre FF OO che ne hanno piena competenza) di esplicare interventi di contrasto alle criticità evidenziate, spesso in autonomia, con dinamiche sempre più allineabili a quelle degli altri apparati di PS.
Riguardo all'ex Hotel Astor, come sicuramente saprà, qualche giorno fa si è provveduto finalmente allo "sgombero" dell'immobile abusivamente occupato (circostanza che, tra l'altro, consentirà sopralluoghi più approfonditi per le indagini inerenti la scomparsa della piccola Kata). In merito agli occupanti presenti al momento dell'intervento La informiamo che si è provveduto a smistare gli aventi diritto presso i Centri di Accoglienza della Città Metropolitana di Firenze.
 
 
 
La ringraziamo per averci scritto e le porgiamo cordiali saluti
 
 
 
La segreteria 
 
LB
 
Segreteria dell'Assessora Benedetta Albanese, con deleghe a:
 
Casa, lavoro, formazione professionale, diritti e pari opportunità, sicurezza urbana.
 
Palazzo Canacci, Piazza di Parte Guelfa n°3 - 50123- 
 
Tel: 055 276-9155/9153/9152 “””
 
 
Ebbene lo scrivente per onestà e correttezza intellettuale, senza alcuna vena provocatoria, le fa presente che immediatamente che il contenuto della risposta, non ha soddisfatto per nulla le esigenze informative di cui anch’egli , pur non vivendo in codesta splendida città, essendo del tutto incompleta, ritiene giusto ottenere per poi diffonderle, se del caso, facendole conoscere al pubblico mediante gli idonei strumenti a sua disposizione.
 
Infatti, i punti salienti sollevati utilmente ed opportunamente dallo scrivente, il vostro Assessorato non li ha minimamente toccati come se non fossero importanti e decisivi per la serena e tranquilla convivenza pacifica di codesta vostra cittadinanza che da tempo – rispetto agli occupanti stranieri che avevano invaso illecitamente il citato esercizio pubblico dismesso – avevano più volte segnalato anche a codesto ENTE PUBBLICO per quanto di sua specifica competenza.
 
E questo è davvero incomprensibile se non inquietante visto che quanto descritto dallo scrivente le ultime indagini svolte sul conto di queste persone ,sembrano essere state confermate pienamente soprattutto in relazione al fatto che l’HOTEL de quo era diventato un vero e proprio covo del malaffare ove sembra che vigesse la legge della jungla.
 
Si chiede pertanto, cortesemente di completare la risposta fornendo gli elementi necessari per delineare totalmente quanto commesso dagli occupanti che ora , fra l’altro , immeritatamente invece si essere tutti o quasi espulsi , si ritrovano beneficiare si sistemazioni alloggiativa a spese dei contribuenti di FIRENZE , immeritatamente ed impropriamente.
 
Rammento che le vicende di qui si parla, sembrano che siano state prodotte nell’arco di circa due anni senza che né il Prefetto , né il Questore siano intervenuti efficacemente per ripristinare l’ordine e la sicurezza pubblica nel quartiere ove è sito detto esercizio pubblico. Pur probabilmente conoscendo ciò che vi avveniva di rischioso e pericolosa per l’ordine pubblico.
 
Né la S.V. a partire dall’invasione illegale del palazzo in argomento, sembra che abbia invitato le suddette Autorità provinciali di P.S. a verificare, per quanto se ne sappia, se le stesse persone straniere, fossero da considerare o meno clandestine essendo di cittadinanza perloppiù peruviana ovvero degne di essere rimpatriati , rapidamente, in Romania per quanto concerne i cittadini rumeni rintracciati al suo interno dopo l’intervento , anche se tardivo , disposto dalla competente A.G. ex art. 321 cpp come d’altronde sollecitato e richiesto anche dallo scrivente con la sua email del 14.06.2023.
 
Al riguardo si fa presente che nel corso del programma CHI L’HA VISTO -RAI 3 seguito ieri sera, lo scrivente ha constatato che il cancello dell’ex HOTEL ASTOR era elettrificato e funzionava regolarmente al momento in cui erano state eseguite le relative riprese in via informale da una telespettatrice di detto canale televisivo.
 
Ci siamo chiesti come mai il palazzo fosse ancora servizio da una compagnia fornitrice di energia elettrica visto che le persone in parola , erano , apparentemente, tutte abusive e quindi senza alcuna seria possibilità di sottoscrivere un regolare contratto di fornitura di energia elettrica o no ?
 
Facciamo anche rilevare che durante il citato programma CHI L’HA VISTO – RAI 3, s’è apppreso che un palazzo posto vicino a quello dell’ex ASTOR, aveva una cantina zeppa di feci e liquido maleodorante e sicuramente molto rischioso per la salute pubblica, il tutto , probabilmente, a causa di uno scarico di fognatura danneggiato, cosa da verifica in loco.
 
Sembra che, nonostante questo fatto fosse stato a Voi segnalato regolarmente, non si è mai risolto costringendo d’imperio il proprietario di detto stabile, a ripristinare l’efficienza dello scarico guasto da tempo, per evitare possibili problemi di salute pubblica.
 
Pertanto, posto quanto sopra , si invita la S.V a completare le informazioni del tutto parziali fornite dall’Assessorato in parola che , in ogni caso , si ringrazia per la sollecitudine posta nel farci pervenire la sua gradita risposta anche se insoddisfacente.
 
Cordiali e distinti saluti.
 
Cuneo,li 22.06.2023
 
Cav. Uff. Rinaldo DI NINO
 
Via Giuseppe Scagliosi 16
 
12100 CUNEO

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

WARNING: IL MONDO E' SULLL'ORLO DI UNA GUERRA ATOMICA CHE CI SPAZZERA' TUTTI ?

Post n°1119 pubblicato il 25 Giugno 2023 da Caino2007dgl

 

WARNING

 

IL MONDO E’ SERIAMENTE IN PERICOLO ,DOPO LA RIVOLTA DEL GRUPPO WAGNER CONTRO IL DITTATORE NEO NAZISTA PUTIN ??

 

SI, IO LO PENSO E LO CREDO VERAMENTE.

 

 

POCHE ORE FA , S’E’ APPRESO CHE IL GRUPPO PARA MILITARE WAGNER LASCERA’ LA RUSSIA E SI INSEDIERA’ IN UNA QUALCHE ZONA DELLA BIEOLORUSSIA. QUESTO ALLONTANAMENTO FA PARTE DEGLI ACCORDI INTERVENUTI FRA IL CREMLINO ED IL CAPO DEL GRUPPO WAGNER CHE HA ANCHE OTTENUTO LA TOTALE IMPUNITA’ PER SE E PER TUTTI I SUOI MERCENARI.

 

QUANTO ACCADUTO IERI, PERO’ , COME GIA’ RILEVATO IN ALTRA SEDE, HA RESO IL MALEDETTO CRIMINALE PUTIN E TUTTA LA SUA BANDA DI MAFIOSI , MOLTO DEBOLE ED INSICURO E TRABALLANTE.

 

E QUESTE CONDIZIONI SE DA UN LATO POTREBBERO APPARIRE POSITIVE PER LA GUERRA IN CORSO CONTRO L’INERME UCRAINA , DALL’ALTRO LATO MI RENDE INQUIETO PER LE SORTI CHE SI POTREBBERO AVERE NELLA FEDERAZIONE RUSSA SE DAVVERO IL DITTATORE PUTIN DOVESSE ESSERE RIMOSSO DAL SUO POTERE.

 

MI CHIEDO INFATTI , CON ENORME PREOCCUPAZIONE, COSA POTREBBE FARE IL NUOVO REGIME CHE GLI SUBENTREREBBE SPECIALMENTE RISPETTO ALLA GESTIONE E CONTROLLO DI TUTTE LE ARMI ATOMICHE DI CUI LA RUSSIA NE POSSIEDE IN GRANDISSIMA QUANTITA’.

 

INSOMMA RISCHIAMO DAVVERO DI CADERE DALLA PADELLA INFUOCATA ALLA BRACE SCOTTANTE E MORTALE ?

 

PREGO DIO CHE COSI’ NON AVVENGA.

 

PURTROPPO L’AVERE CONSENTITO ALLA RUSSIA DI MANTENERE IL POSSESSO DI ARMI ATOMICHE DOPO CHE NEL 1991, CADDE ROVINOSAMENTE L’EX REGIME COMUNISTA GESTITO FINO AD ALLORA DALLA EX URSS , E’ STATO UN ERRORE CLAMOROSO E SBAGLIATO DI CUI OGGI NE STIAMO PAGANDO LE TERRIBILI , POSSIBILI CONSEGUENZE FUTURE.

 

ATTENDIAMO, QUINDI NON PAZIENZA ED ANSIA DI COMPRENDERE QUALE FINE RISERVA IL DESTINO AL MAFIOSO PUTIN CHE DALLE VICENDE DRAMMATICHE DI IERI NE E’ USCITO SICURAMENTE MOLTO INDEBOLITO, VISTO CHE LE SUE MINACCE DI PESANTISSIME PUNIZIONI PER I RESPONSABILI DELLA RIVOLTA CONTRO IL SUO REGIME, NON SI POTRANNO EVIDENTEMENTE METTERE IN ATTO.

 

EGLI E’ ORMAI SCREDITATO , INDEBOLITO E DELEGITTIMATO.

 

PREGO DIO CHE TUTTO SI RISOLVA IN MODO CHE NON SI METTA A RISCHIO LA SICUREZZA MONDIALE, AL DI LA’ DELLA GUERRA MOSSA DAI CRIMINALI RUSSI CONTRO L’INDIFESA UCRAINA CHE HA DIRITTO ANCORA DI DIFENDERSI PER LEGITTIMA DIFESA SENZA SE E SENZA MA.

 

NEI PROSSIMI GIORNI E MESI SI SAPRA’ SE POTREMO ANCORA VIVERE OVVERO MORIRE SOTTO LA MINACCIA DI UNA GUERRA ATOMICA INCIPIENTE, PER COLPA DI UN POSSIBILE, EVENTUALE REGIME AUTORITARIO PIU’ PERICOLOSO DELLO STESSO PUTIN CHE POTREBBE RIMUOVERLO CON LA FORZA O PER SEMPLICE DESTITUZIONE CONSENSUALE, E CHE ASPIRI A COMANDARE NON SOLO SULL’UCRAINA MA SU TUTTA L’EUROPA E NON SOLO.

 

CHE DIO CI PROTEGGA

 

Cuneo,li 25.06.2023

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

24.06.2023: IL GRUPPO NAZISTA WAGNER SI E' RIBELLATO A PUTIN E STA MARCIANDO CONTRO DI LUI

Post n°1118 pubblicato il 24 Giugno 2023 da Caino2007dgl

CLAMOROSO:
LA WAGNER SI E’ RIBELLATA AL CRIMINALE E NEO NAZISTA PUTIN VLADIMIR E STAREBBE GIA’ MARCIANDO SU MOSCA, PER DEPORRE IL SUO SCELLERATO E CATTIVO E PERICOLOSO GOVERNICCHIO FORMATO DA MAFIOSI ?
SEMBRA DI SI.
ECCO I LINKS CHE LO DIMOSTREREBBE PUBBLICATI QUALCHE ORA FA SUL WEB:
La marcia su Mosca della Wagner sconvolge il Cremlino
famigliacristiana.it
https://www.famigliacristiana.it › articolo › la-marcia-s...
3 ore fa — "In relazione alle informazioni che giungono a Mosca, si stanno adottando misure antiterrorismo con l'obiettivo di rafforzare la sicurezza", ha ...
La Wagner volta le spalle a Putin e marcia su Mosca. Il ...
ilmanifesto.it
https://ilmanifesto.it › la-wagner-volta-le-spalle-putin-i...
20 minuti fa — La Wagner volta le spalle a Putin e marcia su Mosca. Il presidente russo: “Traditori saranno puniti”. IN AGGIORNAMENTO. Il capo dei mercenari ...
D’ALTRONDE SECONDO LA SAGGEZZA EVANGELICA DI CRISTO, “CHI DI SPADA FERISCE , DI SPADA PERISCE”.
ED ANCHE: CHI E’ CAUSA DEL PROPRIO MALE , PIANGA SE STESSO.
ED INOLTRE:
CHI LA FA L’ASPETTI.
VEDREMO DOMANI COME AVRA’ EVOLUTO QUESTA DRAMMATICA NUOVA SITUAZIONE IN TERRA DELLA RUSSIA NAZISTOIDE.
MA SE ANDRA’ COME IO RITENGO E PENSO, PER PUTIN E LA SUA CONGREGA CRIMINALE , SARA’ LA FINE.
ED ALLORA VEDREMO COME REAGIRANNO IN OCCIDENTE TUTTI I FANTASTICI AMICI E FANS CHE , FINORA, LO HANNO APPOGGIATO , FAVORITO ED ANCHE GIUSTIFICATO PER LE SUE DISUMANE AZIONI MOSSE ILLECITAMENTE CONTRO LO SVENTURATO POPOLO UCRAINO.
E MI CHIEDO ORA COME REAGIRANNO ANCHE I COSIDDETTI SCELLERATI E SPREGIUDICATI FILO-RUSSI DEL DONBASS , NELL’APPRENDERE CHE IL LORO MENTORE MAFIOSO STA PER FUGGIRE PER SOTTRARSI ALLA CATTURA DEL GRUPPO WAGNER, CIOE’ LO STESSO ENTE PRIVATO PARA MILITARE DA LUI ORGANIZZATO ED ARMATO.
E’ UNA VERA E PROPRIA NEMESI DEL DITTATORE PUTIN:
Personificazione della giustizia, in quanto garante di misura e di equilibrio spec. politico-sociale, e come tale divinizzata nell'antichità classica; modernamente intesa come fatale punitrice della tirannide e dell'egocentrismo attraverso le alterne vicende della storia ( n. storica ); com., vendetta.
ORA COSA DIRANNO I SUOI VIGLIACCHI FANS OCCIDENTALI SULLA SUA POTENZA ARMATA CHE SEMBRA SBRICIOLARSI E SCIOGLIERSI COME NEVE AL SOLE, VISTO CHE PER MESI CI HANNO INVASO DI POST PER ESALTARNE LA GRANDEZZA E LA SUPREMAZIA ?
DUNQUE , LA STORIA ED IL VENTO HANNO GIRATO DI NUOVO E DOMANI NE SAPREMO E VEDREMO DELLE BELLE PER L’EROICO E GENTILE POPOLO UCRAINO CHE, FINALMENTE, FORSE, POTRA’ LIBERARSI DAL GIOGO ORRIBILE DELLA GUERRA CHE IL CRIMINALE PUTIN GLI HA CARICATO INGIUSTAMENTE ED ILLECITAMENTE , PROVOCANDO CENTINAIA DI MORTI E FERITI E TANTISSIMA DISTRUZIONE A PARTIRE DA QUELLA CONSEGUENTE AL COLLASSO DELLA NOTA DIGA, PROVOCATO DOLOSAMENTE PROPRIO DA DETTO DITTATORE RUSSO NEONAZISTA.
NON PENSO PROPRIO CHE STANOTTE IL CRIMINALE PUTIN ED I SUOI COMPLICI DORMIRANNO SERENAMENTE , SE ANDRA’ COME IO MI AUGURO.
OGGI SARA’ RICORDATO COME UN FATTO STORICO PARI ALLA RIVOLUZIONE DEL 1917 AVVENUTA IN RUSSA CONTRO LO ZAR DEL TEMPO.
CUNEO,LI 24.06.2023
RINALDO

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963