PENSIERI E PAROLE

IMPARA AD ESSERE IL MIGLIORE AMICO DI TE STESSO ALTRIMENTI RISCHI DI DIVENTARE IL PEGGIOR NEMICO....

 

LUCIANO IL MIO ADORATO!!!

 

FORUM D'ASSAGO (MI)
18 DICEMBRE 2007
IO C'ERO!

 
 
 

immagine

 

 

immagine

 
immagine
 

IL MIO CUORE E' BIANCONERO

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

 

 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46valerio.daturiemilagting.fgrilloerika.reggianicptmrzcristianaverganistregarosy6elisapalmieriimmo.parcocavourgabriella.biolisicilia64xalessandroauroradr_silvia80VaNigLiA_Muaaaa
 

DOPO OGNI TEMPORALE TORNA
SEMPRE
L'ACOBALENO!!!

immagine

immagine

immagine

immagine

 
immagine
 
 

 

« Messaggio #111Messaggio #113 »

Post N° 112

Post n°112 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da gyrasole80

Una Signora annaffiava il giardino quando improvvisamente apparvero tre vecchi che le sembravano pieni di esperienza (dei saggi) all'ingresso della sua casa.
Ella non li conosceva ma disse loro: "Io non vi conoscoma voi dovete avere fame, se vi fa piacere, entrate a casa mia per mangiare qualcosa".
Essi chiesero: "Tuo marito è a casa?" "No, non c'è", rispose la donna.
"Allora noi non possiamo entrare" dissero loro. Quando tornò il marito ella gli spiegò la situazione. Egli disse: "Allora che entrino, dato che io sono arrivato".
La moglie uscì per invitare ancora i vecchietti dato che erano ancora là. "Noi non possiamo entrare tutti insieme" replicarono i vecchietti. La signora stupita chiese: "Perche?"
Uno dei tre spiegò cominciando a presentarsi: "Io sono la Ricchezza".
Poi gli presentò il secondo: " Io sono la Serenità" e infine il terzo
che era l'Amore.
Allora dissero: "Rientra e chiedi a tuo marito quale di noi tre dovrà entrare a cenare con voi". Essa entrò e raccontò tutto al marito che rispose: "Ma che fortuna abbiamo, che venga la Ricchezza così avremo tutto quello che vogliamo". Sua moglie non era dello stesso parere "E perchè non possiamo preferire la Serenità? La figlia che da un angolo ascoltava, corse da loro e disse:" Non sara' meglio invitare l'Amore? La nostra casa sara'sempre piena d'amore".
"Ascoltiamo quello che dice nostra figlia", disse il marito alla moglie, "va ed invita l'Amore a entrare a casa nostra".
La Signora uscì e chiese: "Chi di voi è Amore? Che venga a cenare a casa nostra!".
Amore cominciò a dirigersi verso la casa quando anche gli altri lo seguirono. "Io ho invitato solo Amore perchè venite anche voi?" chiese la donna. 
Essi tutti insieme risp osero: "Se tu avessi invitato Ricchezza o Serenità gli altri due sarebbero rimasti fuori, ma poichè tu hai invitato Amore, ovunque va l'Amore noi andremo con lui. Non importa dove, dove c'è Amore ci saranno anche Ricchezza e Serenità.

IL MIO AUGURIO PER TE:
Dove c'è dolore io ti auguro pace e gioia Quando la fede ti mancherà e tu sarai smarrito, io ti auguro fiducia nelle tue capacita'.
Dove c'è paura, io ti auguro amicizia e coraggio.

L'AMORE è LA FIAMMA DELLA VITA!

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gyrasole80
Data di creazione: 01/09/2006
 

BOLOGNA E PIOVE

BHE NON POTEVA MANCARE ANCHE UN VIDEO DI QUEST'UOMO CHE MI FA IMPAZZIRE.............VAI  CAPITAN FEDE....

 

FEDERICO POGGIPOLLINI

 

ALEX DEL PIERO

immagine
 
 
 

GIANMARCO POZZECCO

 

GIANMARCO POZZECCO

immagine

immagine

 

MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

LED ZEPPELIN

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

bel film...
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 17:54
 
un altro trp grandissimo, complimenti x i tuoi gusti!
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 17:53
 
naaa molto meglio friends!
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 17:51
 
ke grande ke era in quegli anni!
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 17:49
 
bellissime parole...
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 17:49
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963