Area personale- Login
TagMenuCitazioni nei Blog Amici: 1 |
Messaggi Miracolosi Dell'Acqua, Come L'Acqua Riflette La Nostra Coscienza
Post n°133 pubblicato il 14 Maggio 2012 da kookkai
Tag: acqua, acqua distillata, acqua ha, acqua sta, acque di fiumi inquinati, acque di sorgenti, alla qualit, alla qualit della, beethoven, collegata alla qualit, dell ambiente, della struttura, di vedere, di vita, direttamente collegata, direttamente collegata alla, diverse condizioni, emoto, forma, forma molecolare, heavy metal, lavoro di masaru, le forme, le fotografie, le informazioni, masaru emoto, mente, messaggio, nell ambiente, noi stessi, nostra acqua, nostra vita, nostro pianeta, pianeta da, pretendere che, qualit della nostra, reflue, struttura molecolare, strutture cristalline, sua forma, sulla struttura, terra
L'acqua ha un messaggio molto importante per noi. L'acqua ci sta dicendo di dare uno sguardo molto più profondo in noi stessi. Quando guardiamo noi stessi attraverso uno specchio d'acqua, il messaggio diventa incredibilmente, cristallo, chiaro. Sappiamo che la vita umana è direttamente collegata alla qualità della nostra acqua, sia all'interno che tutto intorno a noi. Le fotografie e le informazioni in questo articolo riflettono il lavoro di Masaru Emoto, ricercatore creativo e visionario giapponese. Il dott. Emoto ha pubblicato un importante libro, "Il Messaggio dell'Acqua", dai risultati della sua ricerca in tutto il mondo. Se avete qualche dubbio sul fatto che i vostri pensieri influenzano tutto, dentro ed intorno a voi, le informazioni e le fotografie che vengono presentate qui, tratte da il libro dei suoi risultati pubblicati, cambierà la vostra mente e altererà profondamente le vostre convinzioni. Dal lavoro di Mr. Emoto sono risultati elementi di fatto, che l'energia vibrazionale umana, pensieri, parole, idee e musica, incidono sulla struttura molecolare dell'acqua, la stessa acqua che comprende più del 70 percento di quella del corpo umano e copre la stessa quantità del nostro pianeta. L'acqua è la fonte stessa di tutta la vita su questo pianeta, la sua qualità ed integrità sono di vitale importanza per tutte le forme di vita. Il corpo è molto simile a una spugna ed è composto da trilioni di camere chiamate cellule che contengono liquido. " La qualità della nostra vita è direttamente collegata alla qualità della nostra acqua ". L'acqua è una sostanza molto malleabile. La sua forma fisica si adatta facilmente a qualsiasi ambiente presente. Il suo aspetto fisico non è l'unica cosa che cambia la sua forma molecolare. L'energia o vibrazioni dell'ambiente cambiano la forma molecolare dell'acqua. In questo senso l'acqua non ha solo la capacità di riflettere visivamente l'ambiente, ma si riflette anche molecolarmente nell'ambiente. Mr. Emoto ha visivamente documentato questi cambiamenti molecolari dell'acqua attraverso le sue tecniche fotografiche. Ha congelato goccioline d'acqua e poi le ha esaminate con un microscopio a campo oscuro e le ha fotografate. Il suo lavoro dimostra chiaramente la diversità della struttura molecolare dell'acqua e l'effetto dell'ambiente sulla struttura dell'acqua. La neve è caduta sulla terra per più di alcuni milioni di anni. Ogni fiocco di neve, come ci è stato detto, ha una forma e struttura molto particolare. Con il congelamento dell'acqua e scattare una fotografia della struttura, come il signor Emoto ha fatto, si ottengono incredibili informazioni circa l'acqua. Mr. Emoto ha scoperto molte differenze affascinanti nelle strutture cristalline dell'acqua da molte fonti diverse e condizioni diverse in tutto il pianeta. Da acqua di torrenti di montagna e sorgenti incontaminate che mostrano disegni geometrici ben formati nei loro modelli cristallini.
( acqua di sorgenti od incontaminate di alta montagna ) All'acqua inquinata e tossica da zone industriali e popolate e l'acqua stagnante dai tubi di acqua e dighe di stoccaggio mostrano strutture cristalline definitivamente distorte e costituite fortuitamente. Con la recente popolarità della musicoterapia, il signor Emoto ha deciso di vedere gli effetti che la musica ha sulla strutturazione dell'acqua. Ha messo acqua distillata tra due altoparlanti per diverse ore e poi fotografato i cristalli che si formano dopo che l'acqua era stata gelata. Dopo aver visto l'acqua reagire alle diverse condizioni ambientali, l'inquinamento e la musica, il signor Emoto e colleghi decisero di vedere come i pensieri e le parole influenzavano la formazione dei cristalli dell'acqua distillata. La stessa procedura è stata effettuata utilizzando i nomi di persone decedute. Le acque sono stati poi bloccate e fotografate. Queste fotografie mostrano riflessi incredibili dell'acqua, come è viva e altamente reattiva ad ognuno dei nostri pensieri ed emozioni. E' chiaro che l'acqua assume facilmente le vibrazioni e l'energia del suo ambiente, sia tossico ed inquinato o naturalmente incontaminato, sia dentro di noi o nell'ambiente che ci circonda. Lo straordinario lavoro di Masaru Emoto è impressionante ed uno strumento potente, che può cambiare la percezione di noi stessi ed il mondo in cui viviamo, per sempre. Ora abbiamo la prova profonda che possiamo guarire positivamente e trasformare noi stessi e il nostro pianeta dai pensieri che scegliamo di pensare ed il modo in cui abbiamo messo quei pensieri in azione. In sostanza alla luce di questi studi è palese che è giunta l'ora di fare un passo indietro con l'era industrializzata, ripermettere alle nostre acque interne ed esterne di riassumere il loro compito primario, cioè di regista del nostro pianeta. Diventa impossibile pensare che possiamo continuare ad inquinarla con tutti i rifiuti sia umani che industriali e pretendere che la nostra vita e quella del nostro pianeta Terra scorra salutarmente e naturalmente. I cibi stessi che mangiamo, prodotti industrialmente, non possono rispondere a queste informazioni ricavate dagli studi del dott. Masaru Emoto, e come possiamo pretendere che siano giusti per la nostra alimentazione. Il nostro ambiente stesso ce lo sta gridando quasi giornalmente, con i cambiamenti climatici, i terremoti, gli tsunami, e tutte quelle forme innaturali a cui dobbiamo assistere ormai inermi nei confronti della natura. Sarebbe forse il tempo giusto che l'uomo capisse che dalla sua opera ottiene solo quello che si merita, e che madre natura non è più disposta a sopportare maltrattamenti ingiustificati solo subordinati alle leggi del profitto e del capitalismo finanziario.
( acque di fiumi inquinati e reflue di grandi centri urbani )
( acqua della diga di Fujiwara prima e dopo aver offerto una preghiera )
( 1 foto dopo trattamento musicale con la pastorale di Beethowen - 2 foto dopo trattamento con musica heavy metal )
|
Cerca in questo BlogUltimi commentiChi può scrivere sul blog
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione. |
||||
|
Inviato da: Rebuffa17
il 18/05/2012 alle 13:05
Inviato da: zanna1999
il 06/04/2012 alle 04:19
Inviato da: sexy_lingerie_012
il 21/02/2012 alle 17:41
Inviato da: nikolaausIan
il 11/12/2011 alle 01:19