INVESTIGAZIONI

investigazioni Private

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DUSKIjack_devilivano0382lilith1974silvia.dic2007Michelecocco82a1983antoniojakpotteravvmonicagregoriopeclonlorenz9169raisoequipe_acrpedromaxicarlo.robur
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 07/11/2012

Ti possiamo aiutare

Post n°25 pubblicato il 07 Novembre 2012 da investigazioni007

Ecco una serie di servizi che possono portare nella vostra vita enormi cambiamenti.

Un avanzato lettore di schede SIM combinato con un software che recupera rapidamente ed efficacemente i messaggi di testo, volutamente o accidentalmente, cancellati dalle schede SIM, che altrimenti non si riuscirebbe più a recuperare, presentandoli in un formato di facile lettura. Oltre al recupero dei messaggi SMS, il dispositivo offre molte altre utili funzioni, tra le quali la possibilità di fare un backup dei dati della carta SIM, la possibilità di modificare, ripristinare ed anche stampare i dati della carta SIM ed, inoltre, consente di impostare un elenco di numeri di selezione fissa. Infine, permette di visualizzare l'ultimo numero composto.

 

Un dispositivo progettato per recuperare le informazioni cancellate dagli iPhone o dagli Smartphone. Il software viene eseguito direttamente dal flash drive e ti aiuterà così a recuperare i dati cancellati dal tuo iPhone. È sufficiente collegare l'iPhone ad un PC con il cavo incluso nella custodia del DVD e, quindi, collegare il flash drive al PC stesso tramite una porta USB.

 

 

Vuoi tenere sotto controllo un computer? Vuoi conoscere tutte le parole che sono state digitate? Si si puo' fare.

Dovrai semplicemente contattarci ti istalleremo una piccola tecnologia non invasiva e nessun software, dopo pochi minuti potrai conoscere tutti i dati registrati sul tuo computer anche in una data posteriore. Ricordate che è un servizio non rintracciabile da antivirus e quindi è sicuramente un'arma protetta per tenere sotto controllo il nostro computer. 

CIR investigazioni leader in Italia nelle investigazioni private

 
 
 

RAPPORTO SESSUALE GALEOTTO.

Post n°26 pubblicato il 07 Novembre 2012 da investigazioni007
Foto di investigazioni007

Di passare per visionaria non ne poteva più. E, forse complice la tv - un po' Csi un po' la cronaca con i Ris in tuta bianca a risolvere i casi - ha pensato che la tecnologia poteva venire in aiuto anche a lei. Così è stato: un paio di mutande portate all'investigatore privato (CIR investigazioni) e finito sotto gli strumenti di analisi di un ambulatorio le hanno dato la prova che cercava: il marito la tradiva, in quei boxer c'era la conferma che aveva avuto una relazione sessuale con una donna.

Un adulterio, con tanto di timbro del laboratorio. Un colpo al cuore, sicuramente, ma anche una sorta di rivincita per la moglie tradita, stufa di essere trattata oltretutto come una pazza. Lei era rosa dal tarlo della gelosia, e ogni giorno si ritrovava ad annusare gli indumenti intimi indossati dal marito al ritorno da questi impegni che lo tenevano fuori casa. E odori e profumi non facevano che confermare i suoi timori. Ma la prova non era riuscita ad averla e davanti alle sue scenate il marito teneva duro. La giovane moglie non si è data per vinta.

 E alla fine ha deciso di ricorrere a un investigatore privato. «Per un certo periodo - racconta Russo responsabile del CIR investigazioni, l'investigatore che ha risolto il caso - abbiamo fatto indagini tradizionali, senza però riuscire a trovare prove vere. Quasi sempre quando il marito usciva, andava in un edificio che ospita vari uffici e appartamenti. Lì non siamo mai riusciti a coglierlo in compagnia di una donna. La moglie però insisteva nel chiedere prove inconfutabili. Così ci ha chiesto di intervenire utilizzando ogni risorsa della scienza e della tecnologia». Ecco allora l'organizzazione della trappola insieme al detective. Quando per l'ennesima volta il marito torna a casa sbuffando, dicendo che deve uscire per una cena di lavoro imprevista, la moglie sfodera un mezzo sorriso e con premura gli prepara il vestito ben stirato, la camicia, la cravatta e un paio di mutande nuove di colore bianco. Lui si veste di tutto punto, per nulla insospettito. Dalla serata galeotta rientra poco dopo l'una di notte, infilandosi subito nel letto e addormentandosi. Al mattino la moglie prende svelta le mutande e le mette in un sacchetto di plastica e lo spilla, poi porta il reperto all'agenzia investigativa.

«Abbiamo affidato le analisi ai nostri medici legali - dice Russo - che operano in cliniche universitarie specializzate. Il responso è arrivato nel giro di qualche giorno: nelle mutande c'erano chiare tracce di liquido spermatico e di cellule provenienti dall'epitelio vaginale». Di fronte alla prova certa di un rapporto sessuale, la moglie ha messo il marito con le spalle al muro.

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: investigazioni007
Data di creazione: 02/11/2012
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: investigazioni007
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 49
Prov: NA
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963