Creato da lachouette il 29/06/2012

CIVETTERIE

TRACCE D'ANIMA...le creazioni e il blog di una Interior designer con la passione per il cucito, il disegno, l'arredamento, la pittura, il modellato...e non solo. Manuale, diario di bordo...di tutto un pò.

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gioia58_rbisbetico_rmodio_via_col_ventothejumpingsparusolacassetta2arcobalenosdpulcino_SVlachouettePalermo4Less.is.moremarzia65.mbaratroblogvolami_nel_cuore33
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

 

« ClosedTòle...semplice latta decorata 1 »

...saltando di palo in frasca...

Post n°45 pubblicato il 30 Novembre 2012 da lachouette
 


....semplicemente sto facendo un piccolo inventario. Dovevo fare 4 scelte molto importanti  e le ho fatte. E sono scelte che indirizzeranno la mia esistenza verso ciò che per me è più indicato. Ho fatto un po' di ordine ed ho messo via varie cose, ne ho gettate altre, nonché ne ho acquistate di nuove. Ed ora mi sento a posto...o per lo meno, mi sento attrezzata per riprendere il cammino. Non è facile sapete?...vivere certe situazioni complicate ti modella, ti forgia e forse anche ti rafforza, sempre se non ti distrugge. Ma eccomi qui nuovamente, nelle mie scarpe e nei miei vestiti e con il mio portaolio di progetti con i quali giro di porta in porta a cercar fortuna e collaborazione. Non mi arrendo....non riesco ad arrendermi....mai! Ho la testaccia dura, e ne devo prendere di mazzate prima di spezzarmi....come si dice: 'mi piego, ma non mi spezzo!!!'....Il corso sta andando molto bene....ora mi manca l'attrezzatura giusta, ma piano piano, vuoi che non riesco a trovare il modo di trovare tutto??? Ebbene...se mi guardo attorno, beh...mi viene il deprimentone.... Tutti o tanti che chiudono e gettano la spugna...gente che piange e disastri di ogni sorta....ed io??? Io che busso di qua e di là per avere fiducia...e la volontà è forte...ma è il panorama che non gioca a mio favore. Le provo tutte, le vado provando tutte....ma non le ho ancora tentate tutte...non le ho ancora esaurite tutte.... Ciò che conta è però, avere capito da un pezzo che non mi devo arrendere, anche se la sfiga  mi fronteggia forte...ma che dire, è inutile che fingo di voler mollare. Non voglio e non ho mai voluto mollare...quando sto per farlo, ho un istinto che mi prende per i capelli e mi sprona...non chiedetemi che è....non lo so neanche io. Per ora, nonostante tutto le porte alle quale ho bussato non si sono aperte...ohhhh...ma che mi devo comprare un piede di porco????

Beh...intanto...tre scelte le ho fatte, anzi quattro. Ho mancato solo la quinta, che era di andare alle primarie a votare....ma alla fine ho pensato che nessuno in verità dei quattro personaggi, mi convinceva abbastanza e dei due rimasti, credo che con uno andremo a finire nella cacca lentamente e con l'altro ci andremo con un tuffo! Mah...da nessuno...ho ancora sentito un programma come intendo io... Troppo esigente???....No...è che in testa ho delle idee ben precise, che metterò in un mio post. Non sono un politico, non sono una economista...sono solo una donna che vorrebbe diventare una piccola imprenditrice...con delle idee ben presenti...e non mancherò di dirvele.

Intanto saltando di palo in frasca....MA PERCHE' NEL CASO PEGGIORE UN MONTI BIS?????? MA CHE CASPITA HA FATTO MONTI SE NON SUCCHIARCI SANGUE E ANIMA E RENDERCI SOLO UNA FACCIA UN PO' PIU' CREDIBILE????....SOLO APPARENZA VISTO CHE DI TUTTO QUELLO CHE POTEVA E DOVEVA FARE NON HA FATTO NIENTE???....MAH...SARA'...MA SE PROPRIO IO CITTADINO NON POTESSI SCEGLIERE...SPEREREI IN UN DRAGHI...che forse è uno dei pochi che per l'Italia ha fatto in modo forse più di altri, che non affondassimo....ma se riesco...vi spiegherò i miei motivi.


Buona notte....


Ps. Ah...per  S. Lucia ho chiesto il camper di Renzi....si...quello di Renzi....no...no...avete capito bene, non il camper di Barbie!!! E alla guida ci vorrei lui  Renzi come   ken il moroso di Barbie e come Ken, lo vorrei con un bottone sulla schiena...e se possibile premendogli il bottone  vorrei che dicesse...'maremma maiala...che proposte farlocche!!!  E solo quello,  non sentire tutte le fregnacce che dice... Perchè Renzi, non so....per me è come una spumiglia...bella, gonfi, golosa....ma che appena la metti in bocca resta una briciola di succhero cotto....e tanta aria fritta....Secondo voi però...S. Lucia  me lo porta???? Naaaaa....credo che mi porterà solo i carboni per tutte le pazzie che ho in testa!!!

N.B: Ah....e ieri finalmente sono venuti a rompere la strada e scavare per far arrivare il filo del telefono a casa mia...dopo 4 anni...dopo mille richieste....finalmente dalla settimana prox avrò il telefono fisso...Mannaggia!!! Se chiedevo al Papa di venire a pranzo una Domenica, forse mi  mi riusciva prima e senza tante difficoltà...Ora?...chissà quando asfalteranno i buchi in strada!!!!

Ma almeno...non navigherò più con quella grande fregatura che è la chiavetta!!!!


Baci baci

Chou

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Tutte le opere presentate in questo blog sono frutto della mia fantasia e del mio ingegno.
Dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.
Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
 

ARGOMENTI DEL BLOG

* STORIA DEL COSTUME

* MODA

* GRANDI CREATORI

* SARTORIA

* PITTURA

* SCULTURA

* ARCHITETTURA

* ARREDAMENTO

* ANDAR PER MERCATINI

* DESIGN

* MY LIFE

* CIVETTERIE

* STORIE & STORIE

* FANTASY

*RESTYLING

* DI TUTTO UN PO'

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963