MAIONESE IMPAZZITA - Come perdere la concentrazione possa causare conseguenze irreparabili
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 132

DIO QUANTO MI MANCA IL MIO BLOGE QUANTO MI MANCATE VOI.IL TEMPO DI SVEZZARE IL PUPETTO E TORNO EH!
 

COM'E' CHE...!?!

Lo so, la spiegazione potrebbe essere semplice e plausibile: sono a casa, fa caldo, sono al settimo mese di gravidanza, sudo come un cammello imputridente, non ho un cazzo da fare se non scrivere sul mio blog oramai semiabbandonato che non ho un cazzo da fare...Ma un quesito duro a morire si è calcificato nella mia…
 

ASSAGGI DI MAMMITE

Ho 27 anni ben portati.  Un compagno amorevole. Un lavoro soddisfacente. Una gravidanza serena. Leggo Vanity Fair. Sono automunita. Credo di aver capito il senso del film “Magnolia”. E sono mammona. Molto mammona. Troppo mammona. Irrimediabilmente mammona. Porca vacca ladra se sono mammona. L’ho sempre saputo, ma in questi giorni che sono rimasta a casa…
 

RINCONTRARSI A PRIMAVERA

Non crediate che questo sia un ritorno definitivo all'ovile, non voglio indurvi, oh voi povere anime fragili in attesa spasmodica da mesi e mesi di un mio flebile segnale, alla pia illusione di potermi riavere a dosi massicce e cadenzate. Lasciate questo desiderio all’utopia, perché ahimè ciò non sarà possibile. Tra casa, lavoro, famiglia, raccolta differenziata…
 

Post N° 128

UNDER RECONSTRUTION
 

INSAZIABILE

E io che per 10 minuti mi sono sentita una vera volpe, roba da far rabbrividire quei grandi ingegneri del crimine dei CSI Miami, Las Vegas e New York riuniti tutti insieme gioiosamente per un bel pic-nic a base di provette e microscopi. Mi sono detta: ma guarda un po’ che figa che sono, prendendomi…
 

Il Sogno di ogni uomo!

 

Post N° 125

VITE VISSUTE TROPPO INTENSAMENTE Bollettino pseudomedico del 6 dicembre. Parametri vitali.Età della paziente: 27 anni, portati meravigliosamente.Peso: poco più di una piumetta d’oca.Altezza: quanto l’Herzigova + i tacchi a spillo - il 60%.Battiti cardiaci al minuto: 90, con picchi di 130 in concomitanza al manifestarsi di qualsivoglia squillo di natura telefonica.Respirazione: sostenuta e affannata, quasi…
 

Mitica Marmotta intervista Manu

6 novembre 2007. Dal nostro inviato: L'incontro tra le due è avvenuto in gran segreto alle prime luci dell'alba in una grotta nei pressi del massiccio del Gran Sasso. Giunte sul luogo del ritrovo concordato per mezzo di due jet messi a disposizione dall'aeronautica militare intergalattica, pilotati da due sosia sputati di Colin Farrell,  le…
 

STRAORDINERIO

Mi stanno obbligando a fare gli straordinari. Ecco perchè latito da un pò. Salvatemi. Appendete la mia foto su tutti i pali delle vostre città (più in alto che potete, grazie, gradirei non essere pisciata dai cani altrui) e inneggiate tutti in coro alla mia liberazione!!! Riceverete in cambio l'affetto incondizionato di una povera impiegatuccia schiava…
 

« Precedenti Successivi »