« Berlusconi sei un misero!!!Intermezzo musicale! »

L'ennesima pagliacciata!!!

Post n°97 pubblicato il 10 Novembre 2005 da Clubmvfaculoberlusca
 
Foto di Clubmvfaculoberlusca

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.... Il governo berlusconi ci ha regalato l'ennesima pagliacciata!!! Questa volta lo ha fatto con la legge salva previti!!!!

Perchè approvare una legge che con gli ultimi emendamenti dell' udc, da ad personam diventa contra personam come lo stesso Previti afferma?

Nel corso del dibattito parlamentare di ieri, Cesare Previti è intervenuto per "ringraziare" i centristi per la presentazione dell'emendamento e ha sottolineato con amarezza il fatto che "si arriva così al paradosso che una legge accusata di essere ad personam si è trasformata in una legge contra personam unam".

Perchè andare avanti con questa legge se non serve più a Previti?

Forse per pararsi il culo per i futuri reati, dato che assottiglia a tal punto i tempi di prescrizione da creare una sorte di impunità collettiva, una sorta di immunità parlamentare che vale per tutti i cittadini che compiono reati?

Naaaaaaaaaaa!!! Questa è una legge morta, che non sarà più approvata!!! Ma prima di cancellarla, quelli del polo hanno ben pensato di mettere in scena l'ultima pagliacciata!!!

Il messaggio che hanno voluto dare è chiaro: credevate che volevamo fare l'ennesima legge ad personam, malfidati, bolscevichi che non siate altro!!! E invece come vedete è addirittura contro Previti!!!

E allora ecco Previti con una grande faccia tosta prendere la parola e dire che chiederá a Forza Italia «di presentare un emendamento che elimini la previsione degli arresti domiciliari, per chi ha più di 70 anni, e ripristini il carcere, in modo che nessuno osi sospettare che Cesare Previti si sia venduto. Se sará necessario, continuerò a combattere la mia battaglia dal carcere». «Sono convinto - ha concluso l'ex ministro nonché ex avvocato del premier Berlusconi - che la mia innocenza sará riconosciuta nel merito, però lasciate stare il mio nome».

Woww che uomoooo, che eroeeeee, quasi quasi lo votooooooo!!! Cose da pazzi!!!

Il fatto è che Previti si è gia salvato dalla galera grazie alla legge Cirami , quella che permette di spostare all'infinito la sede del processo e grazie alla quale il suo reato cadrà in prescrizione!!!!

Quindi invece di mettere da parte subito questa legge incostituzionale e devastante, prima di accantonarla hanno voluto mettere in mostra questa pagliacciata, per darsi una apparente ( ipocrita) dimensione di integrità!!!

Ma a chi vogliono far fessi?

Però una cosa la devo ammettere!!! Il berlusca e soci hanno vinto su tutta la linea!!! Hanno fatto tutto quella che gli pareva, hanno soddisfatto ogni loro interesse, si sono salvati dal carcere, hanno cancellato la seconda repubblica e restaurato la prima repubblica!!!! Hanno vinto!

E ci sono riusciti facendo fessi e contenti i milioni di italiani che li hanno votati!!! Si fessi e pure contenti!!! Perchè molti di quelli elettori continueranno a votarli!!!

Ma chi saranno mai questi nostri concittadini che stanno svendendo la nostra Italia, questi fessi e contenti?

Forse sei te che leggi?

Musica- It's not unusual


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

TVFLASH1hopelove10errea1960paniluvolandfarmlorteyuwTesi89blogdemocraticoambra.albericciventididestraredazione_blog
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom