« Berlusconi sei un misero!!!Intermezzo musicale! »

L'ennesima pagliacciata!!!

Post n°97 pubblicato il 10 Novembre 2005 da Clubmvfaculoberlusca
 

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.... Il governo berlusconi ci ha regalato l'ennesima pagliacciata!!! Questa volta lo ha fatto con la legge salva previti!!!!

Perchè approvare una legge che con gli ultimi emendamenti dell' udc, da ad personam diventa contra personam come lo stesso Previti afferma?

Nel corso del dibattito parlamentare di ieri, Cesare Previti è intervenuto per "ringraziare" i centristi per la presentazione dell'emendamento e ha sottolineato con amarezza il fatto che "si arriva così al paradosso che una legge accusata di essere ad personam si è trasformata in una legge contra personam unam".

Perchè andare avanti con questa legge se non serve più a Previti?

Forse per pararsi il culo per i futuri reati, dato che assottiglia a tal punto i tempi di prescrizione da creare una sorte di impunità collettiva, una sorta di immunità parlamentare che vale per tutti i cittadini che compiono reati?

Naaaaaaaaaaa!!! Questa è una legge morta, che non sarà più approvata!!! Ma prima di cancellarla, quelli del polo hanno ben pensato di mettere in scena l'ultima pagliacciata!!!

Il messaggio che hanno voluto dare è chiaro: credevate che volevamo fare l'ennesima legge ad personam, malfidati, bolscevichi che non siate altro!!! E invece come vedete è addirittura contro Previti!!!

E allora ecco Previti con una grande faccia tosta prendere la parola e dire che chiederá a Forza Italia «di presentare un emendamento che elimini la previsione degli arresti domiciliari, per chi ha più di 70 anni, e ripristini il carcere, in modo che nessuno osi sospettare che Cesare Previti si sia venduto. Se sará necessario, continuerò a combattere la mia battaglia dal carcere». «Sono convinto - ha concluso l'ex ministro nonché ex avvocato del premier Berlusconi - che la mia innocenza sará riconosciuta nel merito, però lasciate stare il mio nome».

Woww che uomoooo, che eroeeeee, quasi quasi lo votooooooo!!! Cose da pazzi!!!

Il fatto è che Previti si è gia salvato dalla galera grazie alla legge Cirami , quella che permette di spostare all'infinito la sede del processo e grazie alla quale il suo reato cadrà in prescrizione!!!!

Quindi invece di mettere da parte subito questa legge incostituzionale e devastante, prima di accantonarla hanno voluto mettere in mostra questa pagliacciata, per darsi una apparente ( ipocrita) dimensione di integrità!!!

Ma a chi vogliono far fessi?

Però una cosa la devo ammettere!!! Il berlusca e soci hanno vinto su tutta la linea!!! Hanno fatto tutto quella che gli pareva, hanno soddisfatto ogni loro interesse, si sono salvati dal carcere, hanno cancellato la seconda repubblica e restaurato la prima repubblica!!!! Hanno vinto!

E ci sono riusciti facendo fessi e contenti i milioni di italiani che li hanno votati!!! Si fessi e pure contenti!!! Perchè molti di quelli elettori continueranno a votarli!!!

Ma chi saranno mai questi nostri concittadini che stanno svendendo la nostra Italia, questi fessi e contenti?

Forse sei te che leggi?

Musica- It's not unusual


Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
DangerJohn
DangerJohn il 10/11/05 alle 21:17 via WEB
Non offendere,che poi ti dico chi avevo votato quando e' salito al potere il co--onazzo poi tutti mi danno del pazzo e del soverchiatoremhah hah.Mandiiii.
(Rispondi)
 
Clubmvfaculoberlusca
Clubmvfaculoberlusca il 10/11/05 alle 21:19 via WEB
non mi dire che..... nooooooooooooo!!!!!!!
(Rispondi)
ciemme3
ciemme3 il 10/11/05 alle 21:29 via WEB
sono nato con la predisposizione al sovvertimento dell'ordine reazionario...puoi immaginare le mie sofferenze quando vedo e sento tutto questo, ma come dice un antico adagio Addavenìbaffone!!!! (si ride per non piangere)
(Rispondi)
Clubmvfaculoberlusca
Clubmvfaculoberlusca il 10/11/05 alle 21:32 via WEB
speriamo!!! almeno la speranza ci è rimasta!!!!!! ^__^
(Rispondi)
ossimora
ossimora il 10/11/05 alle 21:43 via WEB
beh devo dire che condivido totalmente quello che hai scritto...in coda il veleno,saranno mesi duri...speriamo bene
(Rispondi)
 
Clubmvfaculoberlusca
Clubmvfaculoberlusca il 10/11/05 alle 21:44 via WEB
^__^ speriamo tesoroooooooo!
(Rispondi)
dark44
dark44 il 10/11/05 alle 21:51 via WEB
Che scemenze... Il mondo non si cambia combattendo i propri concittadini... Loro stanno al governo di una nazione democratica e ci stanno grazie ai voti che hanno ricevuto. Un merito glielo dobbiamo, staranno al governo fino a fine legislatura. Forse nessun governo mai ci era riuscito. Hanno fatto un sacco di stronzate, ma grazie a noi, popolo italiano. E' ora di insegnare, di mettersi in gioco, di far prendere coscienza delle situazioni. Con il vostro ciarlatare non si combina niente. Siete solo contro una persona... siate propositivi. PROPOSITIVI, PROPOSITIVI, PROPOSITIVI, PROPOSITIVI. PROPONETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E NON STATE CONTINUAMENTE A PARLAR MALE DELL'ALTRO. CAZZO, DITE VOI COSA VOLETE FAREEEEEEEEEEEEEE. NON DITE SOLO QUELLO CHE GLI ALTRI NON DEVONO FARE.
(Rispondi)
 
harpley
harpley il 11/11/05 alle 08:48 via WEB
beh, magari bisognerebbe ridare importanza e mezzi alla scuola pubblica. credo che da una buona cultura cresca un ottimo popolo. senza quella non si sviluppa nessun senso civico, nessuna memoria storica, nulla..
(Rispondi)
 
 
Clubmvfaculoberlusca
Clubmvfaculoberlusca il 11/11/05 alle 12:45 via WEB
^__^ ottima rispostaaaaaaaaaaa!!!
(Rispondi)
 
 
marcodipietro
marcodipietro il 12/11/05 alle 10:07 via WEB
GRANDISSIMA RISPOSTA, DIREI!!
(Rispondi)
 
 
 
Clubmvfaculoberlusca
Clubmvfaculoberlusca il 12/11/05 alle 21:40 via WEB
^_^
(Rispondi)
 
percezionialterate
percezionialterate il 11/11/05 alle 11:28 via WEB
Scusa, ma il tuo intervento mi sembra un po' poco argomentato. Per prima cosa se un governo è rimasto in piedi per 5 anni, ma non ha concluso nulla di positivo (anzi...), non ha molto da esser fiero. Se tutti son daccordo a fare stronzate non è proprio un vanto... :-) Io la vedo così. (senza lodare l'opposto si intende) Seconda cosa, "il ciarlare" è quello che fa la classe politica, se qualcuno si oppone è per buonsenso e perchè è stufo di sentire propaganda demagogica quando la realtà dei fatti è ben diversa. Terza cosa, una persona che dovrebbe essere in galera non avrà mai il mio consenso di cittadino. Berlusconi rappresenta davvero l'anticristo politico, se è riuscito a convincere davvero molti Italiani non lo si deve di sicuro alla sua integrità morale o alle sue idee. Il suo potere deriva dalla sua abilità di farsi propaganda ed alla capacità di sfruttare gli enormi mezzi a sua disposizione. Avrei qualche considerazione: 1)non ha fatto leggi giuste, anzi è la prima volta che un governo fa così tante leggi per agevolarsi. 2)in politica estera ha collezionato una serie di gaffe inenarrabili. 3)è stato processato e mai assolto, era iscritto alla P2, aveva uno stalliere mafioso. scusa ma perchè è il nostro presidente del consiglio? Forse perchè agli italiani i ladri e i furbi son sempre piaciuti? Vorrei ancora aggiungere in risposta al tuo "propositivi!" che, grazie a questa situazione surreale, ho notato un piccolo aumento di interesse alla politica. Soprattutto sul web si stanno formando molti gruppi di discussione e la gente finalmente sta vincendo il torpore di questi miseri anni. Forse quando si tocca il fondo si può avere una base per darsi lo slancio e risalire. Speriamo
(Rispondi)
 
 
Clubmvfaculoberlusca
Clubmvfaculoberlusca il 11/11/05 alle 12:45 via WEB
^__^ grandeeeeeeeeee controripsostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^__^
(Rispondi)
 
marcodipietro
marcodipietro il 12/11/05 alle 10:19 via WEB
se "NOI POPOLO ITALIANO" è riferito a tutti coloro che hanno votato Berlusconi, beh allora io non sono part-of-it!quell'uomo è il più potente d'italia, aveva tutto -media, fabbriche, assicurazioni, sport- ed ora, grazie ad una campagna mirata a manipolare le menti ebeti NON DELL'ITALIANO ELEVATO, MA DELL'ITALIANO MEDIO, L'UTENTE TELEVISIVO!!!! lui ha preso i voti NON DI TUTTI GLI INDUSTRIALI CHE CREDEVANO IN LUI, MA DI TUTTE LE MASSAIE CHE GUARDANO BEAUTIFUL!!!!! C A P I T O ? NON C'E' PIU' DEMOCRAZIA, NON C'E' PIU' PARITA' DI DIRITTI, NON C'E' PIU' CONFRONTO, SE TU HAI LA POSSIBILITA' DI ENTRARE E USCIRE DALLE CASE DEGLI ITALIANI COME E QUANDO VUOI!!! QUINDI ECCO LA MIA PROPOSTA - VISTO CHE DEVO ESSERE PROPOSITIVO - : PRIMA COSA, RIPRISTINIAMO TUTTE LE LEGGI CHE GARANTISCANO UGUAGLIANZA E DEMOCRAZIA! POI PREOCCUPARSI DI FAR CAPIRE A TUTTI GLI UTENTI MEDI TELEVISIVI, CHE QUELLA TV NON E' GRATIS E NON E' LIBERA! CYAOOOOOOOOOOOOOOO
(Rispondi)
 
 
Clubmvfaculoberlusca
Clubmvfaculoberlusca il 12/11/05 alle 21:41 via WEB
^__^ grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! ^__^ yahoooooooooooooooooo!
(Rispondi)
Clubmvfaculoberlusca
Clubmvfaculoberlusca il 10/11/05 alle 22:00 via WEB
dark questo voi non mi piace!!! guarda che anche tu fai parte del club!!! dovresti usare il noi!!! o non fai parte del club? le proposte del club ci sono! ma mi sa che tu non hai letto il blog!!!allora primo scopo: far diventare la politica un argomento di serie A, coinvolgendo le persone non solo a leggere post di denuncia politica ma a scriverli!!! Il primo scopo ha come obiettivo sconfiggere l'apatia e il menefreghismo degli italiani, cancro dell'italia!!! Secondo obiettivo sarebbe pubblicizzare il referendum propositivo e scovare tutti i sistemi per diffondere questa idea! Il referendum propositivo è l'unico sistema per scardinare l'oligarchia politica!!! terzo obiettivo è l'informazione!!! Il Club sfrutta il berlusca per ottenere questi scopi , perchè è il simbolo perfetto di come è degenerata la nostra repubblica!!! Il berlusca è un mezzo ma non il fine che son ben altri!!! Poi se vuoi maggiori chiarimenti leggeti il blog!!!! P.S. se sei un berlusconiano dillo!!!!
(Rispondi)
dark44
dark44 il 10/11/05 alle 22:34 via WEB
Non offendere. :) Berlusconiamo a me non lo ha mai detto nessuno. Tu, Noi, Voi, non cambia molto. Parli sempre e solo di Berlusconi... Ma di politica ci capisci qualcosa?
(Rispondi)
Clubmvfaculoberlusca
Clubmvfaculoberlusca il 10/11/05 alle 22:36 via WEB
caro amico mio i membri del club sono liberi di scrivere quello che vogliono, bastano che siano obiettivi, che usino il logo e che rispettino il programma e lo statuto del club!!! e vale pure per me!!! quindi scrivo di quello che voglio!!! e poi caro amico mio questa è l'attualità!!! quando scriverai tu un post di denuncia vedremo!!! meno parole più fatti!!! vediamo che sai fare!!! ^__^
(Rispondi)
 
dark44
dark44 il 11/11/05 alle 00:25 via WEB
Il problema è che se io denuncio non riesco a vedere il colore... divento daltonico.
(Rispondi)
Clubmvfaculoberlusca
Clubmvfaculoberlusca il 11/11/05 alle 00:27 via WEB
se questo significa essere obiettivi, allora va benissimo!!! dai su fammi vedere che sai fare!!! ^__^
(Rispondi)
harpley
harpley il 11/11/05 alle 08:52 via WEB
buon giorno!
(Rispondi)
 
Clubmvfaculoberlusca
Clubmvfaculoberlusca il 11/11/05 alle 12:46 via WEB
^__^ buon giorno!!!
(Rispondi)
jubelee1
jubelee1 il 11/11/05 alle 09:36 via WEB
notte movimentata eh:-))))
(Rispondi)
 
Clubmvfaculoberlusca
Clubmvfaculoberlusca il 11/11/05 alle 12:48 via WEB
notte movimentata? abbiamo fatto qualcosa? cacchiooooooooo non mi ricordooooo più nienteeeeeeeeeee!!! noooooooooooo!!!! dimenticare una notte con jubeleeeee che sfigaaaaaaaaaa!!! ^___^ heheheheheheh, smakkkkkkkkkkkkkkkkk!
(Rispondi)
tidestabilizzo
tidestabilizzo il 11/11/05 alle 09:47 via WEB
Buondì...amico mio!
(Rispondi)
 
Clubmvfaculoberlusca
Clubmvfaculoberlusca il 11/11/05 alle 12:48 via WEB
^___^ buon giorno a te, amico!
(Rispondi)
percezionialterate
percezionialterate il 11/11/05 alle 10:55 via WEB
Però il tocco di classe è stato aspettare lo sciopero dei telegiornali per discutere la legge in parlamento. - Sarà un caso? AHAHAHHAAH :-D Viva l'Italia
(Rispondi)
 
Clubmvfaculoberlusca
Clubmvfaculoberlusca il 11/11/05 alle 12:49 via WEB
e no!!! sono bravissimi ad organizzare le pagliacciate!!!!
(Rispondi)
solesplendente1975
solesplendente1975 il 11/11/05 alle 15:27 via WEB
i soliti sinistroidi pseudo intellettuali, con i soliti commentini da popolino..Ma andatevene nelle vostre bellissime e comode case del popolo! Poverelli...
(Rispondi)
 
Clubmvfaculoberlusca
Clubmvfaculoberlusca il 11/11/05 alle 15:39 via WEB
che commento banale!!! ahahahhahah
(Rispondi)
crihiphop
crihiphop il 11/11/05 alle 15:48 via WEB
Ma ke bravoooo hai fatto il test!!! tvtb..allora mi conosci bene??? ehehehehh..cmq..il post è il mio...nn l'ha fatto nessuno!! (se proprio!!)..dai skerzooo! smakkkkkkkkkkkkkkkkk tesorinooo!!
(Rispondi)
 
Clubmvfaculoberlusca
Clubmvfaculoberlusca il 11/11/05 alle 15:52 via WEB
ehehehehhehe!!!! ^__^ smakkkkk mio amoreeeeeeee!!!!
(Rispondi)
perditempoinrete
perditempoinrete il 11/11/05 alle 15:58 via WEB
e che hai da dire sulla giustizia in mano ai rossi? parlami di giudici parziali.... su su coraggio....
(Rispondi)
 
ciemme3
ciemme3 il 11/11/05 alle 21:08 via WEB
ehm ehm so che per educazione non dovrei intromettermi, ma è più forte di me perdona ti prego.....allora è meglio un governo in mano ai ladri? vogliamo mettere dei giudici che siano "obiettivamente" di parte....analizza bene la situazione, con serenità, guarda bene le leggi che sono state varate, sono di parte? Io direi di si...cmq fai un po' tu
(Rispondi)
 
 
Clubmvfaculoberlusca
Clubmvfaculoberlusca il 11/11/05 alle 21:58 via WEB
tanto è inutile porre domande a un berlusconiano...non sanno rispondere al massimo sanno ripetere gli slogan del berlusca e dei giornalisti allineati!!!
(Rispondi)
Clubmvfaculoberlusca
Clubmvfaculoberlusca il 11/11/05 alle 16:24 via WEB
perchè tu veramente ci credi? ma nooooooo!!! e credi pure in babbo natale? ^__^ ahhahaha!
(Rispondi)
lorteyuw
lorteyuw il 24/03/09 alle 19:05 via WEB
necrectomy, embryotoxicity, buying soma leptocyte, lanthanum, cheap soma online suprasphenoidal, crotalin, soma 350 mg marcor, sphenoethmoidal, buy soma carisoprodol cancroid, swarmspore, levitra vardenafil online peer, acephalobrachia, soma generic anatine, fucosyltransferases, cheap generic cialis peer, eburneous, levitra tablets hockherb, mycobacteriophages, discount prescriptions cialis tadalafil opening, pithode, levitra online order diiodotyrosine, kilocalorie, best buy cheap generic cialis pills online without a prescription chloromyeloma, metacarpus, levitra from canada biofeedback, leucocyte, levitra online hyperphonesis, swinepipe, buy soma online without rx antilobium, pseudoerysipelas, buy soma
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

TVFLASH1hopelove10errea1960paniluvolandfarmlorteyuwTesi89blogdemocraticoambra.albericciventididestraredazione_blog
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963