Creato da BIGSTRAWBERRY il 25/05/2005

COMETENESSUNOMAI

..siamo aghi di pino, il vento soffia e noi ci illudiamo di volare

 

« Messaggio #1107Messaggio #1109 »

Post N° 1108

Post n°1108 pubblicato il 20 Febbraio 2008 da BIGSTRAWBERRY

Buongorno popolo di bloggati come state?mamma mia è troppo che non scrivo qui sul mio caro blog..ma il tempo è mancato parecchio!!!eccomi su a Pavia...con un entusiasmo che arriva a millema va bene così!oggi non è che mi senta molto bene..ma Azzu si riprende sempre!!!allora'che mi dite?Alla fine il 9 Febbraio sera ho lavorato...e dire che c'era 1 marea di gente è troppo poco!!!alla fine eravamo tutti scoppiati..poveri noi!!!a fine serata mentre ero col mocho in mano tutta concentrata a pulire...sento un coro di "TANTI AUGURI A TEEEEE"...e vedo la mia pulce con una mega torta pienissima di candeline:avevo le lacrime agli occhi dalla felicità!!!E' stata una splendida sorpresa veramente indimenticabile!!!Il mio dolce preferito (il tiramisù) in formato gigante...con 23 candeline di quelle SIMPATICHE..più soffi e più non mi spengo!!!grazie tesoro!insomma è stata una sorpresa fenomenale!!!Il giorno dopo invece torta a casa mia:mi sono fatta una torta(senza candeline questa volta)..con te tutto imbarazzato..mamma che ridere!!!davvero bello..bello sul serio!per il resto la settimana è passata piuttosto velocemente tra studio e studio e studio e pranzo con la giò e la fede a casa mia!il sabato è arrivato in fretta per fortuna!!!Io e giulio siamo andati ad una festa...ma poi siamo dovuti scappare..e finalmente tu...cavolo quanto mi manchi già!!!!ma una cosa per volta.....

Mi è stato assegnato il

 

da 

VENUSIA motivazione

La mia sorellina AZZURRA...che dire...ט il mio orgoglio questa ragazza..conosciuta quasi 3 anni fa in questo mondo (a settembre sn 3 anni) e un'amicizia portata avanti anche nella realtא..purtroppo lontane..troppo lontane..ma NOI siamo vicine sempre...

Mi ט stato assegnato il

 

da 

barby motivazione

.... ALESSIA e AZZURRA (Venusia e Bigstrawberry)... le cito insieme per un semplice motivo... Se continuo ad essere in questo mondo virtuale ט grazie a loro... Nel 2005 ho conosciuto loro qui, mi sono state vicine in momenti brutti e belli... piש di tante persone che sono qui fisicamente!!! Voglio a loro un sacco di bene le considero come sorelle... Tra noi c'ט un'amicizia che supera le distanze, che supera i km, che supera ogni barriera!!! Andiamo in bestia quando i telefoni non fanno arrivare gli sms, quando le linee intasate ci mandano in ritardo tutto!!! Voglio a loro un sacco di bene ed ט per questo che mando a loro questo dieci e lode!!! Se lo meritano tutto!!! ....


Che cos'ט?

"Dieci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che ט il premio stesso, con la motivazione per cui lo si ט ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui ט di valore (nel post originario c'ט il pratico "copia e incolla");

2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;

3. Se non si lascia il collegamento al post originario giא inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'ט il pratico "copia e incolla");

4. Inserire il regolamento (nel post originario c'ט il pratico "copia e incolla");

5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone piש di uno non ט necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si puע limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi ט stato giא premiato una volta puע assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole (a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterא dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

e allora iniziamo:
la mia surellina ALE: ormai sono quasi 3 anni che ci conosciamo e la nostra amicizia giono dopo giorno si fa +salda....dalle nostre chiamate quando la sottoscritta in milanese stentato canta 2...o mia bella surellina" (improponibile da sana)...ai nostri pianti per telefono...alle nostre risate...ai nostri amati finocchi (che tral'altro non riesco ancora a distinguere)...insomma siamo noi!non potrò dimenticare quel giorno fantastico in cui ti ho vista scendere dal treno col povero anto...spero troppo di vederti presto xkè mi manchi da morire!

la mia sure BARBY:la +grande..la nostra big surella!!!quante risete al telefono...quanti sogni,quanti pianti..ma siamo qui + unite che mai nella nostra splendida amicizia...e saremo unite anche il famose 16 maggio 2009 vestite rosa fashion al matrimonio della piccola di "CASA"....ti rendi conto????si sposa prima di noi!!!!dobbiamo darci da fare!

la mia mitica CHIARA:1amicia grande nonostante il cedersi poco...una persona fantastica con la quale si ha sempre qualcosa da dire...una donna tutto d'un pezzo che ammiro troppo per la splendida persona che è!

ce ne sarebbero tante altre persone alle quali non posso girare questa specie di catena perchè non possidono un blog...ma non significa che non siano nel mio cuore come le mie dolcissime GIO' E FEDE...v voglio troppo bene

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


qui siamo in:


e siamo (+ o -) qui:



 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: BIGSTRAWBERRY
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: AL
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
immagine
 

ULTIMI COMMENTI

la felicità in qualche angolino sperduto esiste....
Inviato da: xxIaIaxxdgl
il 14/05/2009 alle 09:13
 
bravissima ^___^
Inviato da: oooOlioo
il 30/04/2009 alle 10:18
 
perchè mai non dovresti più scrivere??? bacioni
Inviato da: xxIaIaxxdgl
il 16/04/2009 alle 16:24
 
nessun addio, è necessario il tuo ritorno
Inviato da: oooOlioo
il 16/04/2009 alle 11:12
 
ehilaaaaaaaaaaaaaaaaa! che succede???!!!!!! besus
Inviato da: xxIaIaxxdgl
il 31/03/2009 alle 09:57
 
 

...SEMPLICEMENTE IO...




 
 
 
 
 
immagine 
 

....COME TE NESSUNO MAI...




 

ULTIME VISITE AL BLOG

gaia_0508BIGSTRAWBERRYspiritodivino0rizzannannastormgabriella.biolicassataepinolip.baratteroV3nusia85manu70ioforseseiunamamma1lucalamastraadriano.candalinoipassionedamore
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963