CS Models è ... - Prove, Recensioni, News e molto altro sul mondo dell'automodellismo >>>AGGIORNAMENTO QUINDICINALE DEI VIDEOTEST<<<
« Precedenti Successivi »
 

AUTOart Alfa Romeo Giulia GT 1300 Junior

Eccola, finalmente è arrivata nei negozi, dopo la splendida 1750 GTV AUTOart delizia i collezionisti con questa bellissima riproduzione della più classica sportiva del Biscione, la Giulia GT 1300 Junior.Ecco una foto in anteprima  Fonte: Internet 
 

VideoTest© Ferrari 250 GT berlinetta SWB by CMC

   Riproduzione/Scala 10 : Incredibile impatto visivo, in foto si ha difficoltà a distinguerla dal modello reale. Assemblaggio 10 : come da tradizione CMC si rasenta lo stato dell'arte.Verniciatura 10 : Rosso Ferrari di tonalità, lucentezza e spessori corretti, nessun difetto riscontrabile.Decals 10- : splendide le targhette "design by Pininfarina" nella parte bassa dei passaruota anteriori, realizzate in metallo satinato hanno scritta serigrafata.…
 

Kyosho Ferrari 250 GTO Le Mans 1:18

Eccole esposte in vetrina, sono le più attese dal pubblico Ferrarista (e non solo) per la fine del 2008 : - In primo piano con il N.24 la 250 GTO Vincitrice a Le Mans '62   (classe GT e 2a assoluta) - In secondo piano con il N.22 la 250 GTO 3a assoluta a Le Mans '63 -…
 

Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0 '80 1:18 by AUTOart

Arriverà presto nei negozi e di sicuro farà la gioia di molti alfisti appassionati di modellismo, anzi modellismo di qualità. Già perchè questa Alfetta GTV 2.0 è l'ennesimo gioiello di quella splendida collana di perle che è la collezione MIllenium di AUTOart. Ci aspettiamo quindi la solita grande qualità per materiali e assemblaggio oltre alla consueta ricchezza…
 

VideoShow© "Officina Abarth 1/24"

Inutile girarci troppo attorno, se si è davvero appassionati di auto fra i sogni nel cassetto c'è di sicuro uno spazioso garage attrezzato ad officina e perchè no a ritrovo per quegli amici che da sempre condividono la stessa passione. Un sogno. Già, per la maggiorparte dei comuni mortali è e lo resterà per sempre…
 

AUTOart Ford Shelby Cobra GT 500 VideoTest ©

Riproduzione/Scala 8.0 : Perfetto l'impatto visivo, sembra di avere di fronte la versione reale rimpicciolita . Assemblaggio 8.0 : come da tradizione Autoart vicino alla perfezione Verniciatura 8.0 : tinta rossa di tonalità, lucentezza e spessori corretti, bande bianche perfette .Decals 7.5 : i classici Cobra sulle fiancate hanno un aspetto troppo simile ad adesivi di scarso valore,…
 

Bugatti EB 16.4 Veyron 1:18 by AUTOart

Riproduzione/Scala 8.0 : Ottimo impatto visivo, grande realismo e cura nei dettagli sono la forza di questo modello .Assemblaggio 8.5 : come da tradizione Autoart vicino alla perfezione Verniciatura 8.5 : tinta bicolore di tonalità, lucentezza e spessori corretti .Decals 9.0 : le uniche presenti , ovvero l'autografo di Veyron, sono a dir poco ottime . Abbigliamento esterno…
 

Kyosho Fiat 131 Abarth "Tour de Corse '78 - #5 Munari-Mannucci"

Riproduzione/Scala 8.0 : stupendo impatto visivo, grande realismo e proporzioni ottime .Assemblaggio 8.0 : nella media del marchio, la grande cura costruttiva si nota in ogni dettaglio . Verniciatura 8.5 : colore ok, vernice di spessore e lucentezza corretti,  particolari della livrea Alitalia ad un passo dalla perfezione .Decals 8.5 :  loghi e scritte di grande qualità, abbastanza…
 

Cura e Manutenzione dei Modelli : Lavaggio

Vetrinetta o mensola ? Dentro o fuori dalla confezione ? Classici dilemmi del collezionista . Se, come moltissimi, alla seconda domanda avete risposto "fuori dalla confezione" sicuramente vi ritroverete spesso con il problema della pulizia dei vostri modelli ... specie se in scala 1:18 .Polvere, nicotina, vapori e grassi di cottura s'insinuano ovunque, anche nelle…
 

AUTOart Lamborghini Gallardo "Polizia" 1:18

                        VAI ALLA PHOTOGALLERY Per iniziare la nuova serie di VideoTest "Light" (ovvero caratterizzati da un giudizio sotto forma di pagella di più veloce consultazione in luogo del classico articolo) abbiamo scelto un modello di grande qualità e sicuro interesse collezionistico : la Lamborghini Gallardo "in divisa" prodotta da AUTOart . Sicuro interesse dicevamo e per almeno…
 

« Precedenti Successivi »