« Camilla depressaChe bello!!!!! »

Aiutooooooooooooooo!!!!

Post n°11 pubblicato il 17 Dicembre 2005 da mppc_camper
Foto di mppc_camper

Beh INSOMMA!!!!!

Gente ora viene a me la depressione. Camilla è guarita, grazie al cielo. Ora sta facendo i compiti e pomeriggio andrà alle prove generali della recita del catechismo.
Scongiurato il pericolo di dover trovare un sostituto dell'ultimo momento per la protagonista, come nei teatri di lirica...........

Torniamo però a bomba al motivo per cui mi sento io un po' giù.

NESSUNO COMMENTA IL MIO BLOG!!!!

Sigh!!!!

Ma fa così schifo?????
Oppure semplicemente non interessa perchè non parlo di politica?
Di politica ........ vorrei parlarne, a volte mi "lego le dita" perchè non mi scappino le parole dalla tastiera ma ......... mi sono ripromessa di non farlo più, dopo una bruttissima esperienza che mi è capitata circa due anni fa.

Ora vi racconto, in breve.

Avevo aperto un blog, dove mettevo on-line il mio pensiero politico.
dopo un po' di tempo è arrivata una lettera ANONIMA al mio posto di lavoro, in cui si diceva che io postavo i blog anche da lì, che consultavo siti internet e leggevo giornali on-line. Si diceva anche che la stessa lettera era stata inviata alla Procura della Repubblica.

Ovviamente era tutto falso, scritto da una persona che non conosceva i miei orari di lavoro, che probabilmente non sapeva che ho la flat a casa, che spesso io sono a casa in orari in cui altri sono in ufficio ....... ma tant'è! Per atto dovuto mi è stato fatto un procedimento disciplinare, per fortuna, ovviamente, concluso con un nulla di fatto, ma rendetevi conto del disagio, dell'incazzatura e della preoccupazione.

Visto quindi il livello delle persone che ci sono in giro, che tra l'altro non hanno nemmeno il coraggio di firmarsi con nome e cognome (come facevo io) ho deciso che di politica parlo solo a voce, oppure via mail, in privato.

Non ho affatto abbandonato la partecipazione alla politica, ma l'ho trasformata in partecipazione "corporea" non più virtuale.

mcc

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: mppc_camper
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

fabiuzzo70lamammadibirillomassimoboitmssdmntiffanplcamilla6910gianfrancosabidussibimbastarcastello_nicedancemognappetta1974skelstefanochiari666riatechIo.Marc0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963