« COMINCIAMO A RIPRENDERCICHE BRUTTO!!!! »

NOSTALGIA

Post n°33 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da mppc_camper
Foto di mppc_camper

Guardate la foto. L'ho fatta in Grecia, estate 2003.

Stamattina mi sono svegliata, ho aperto la finestra e ho visto il campo tutto bianco di brina.
Fa un freddo cane. Allora mi è tornata in mente quest'immagine e mi è venuta una "botta" pazzesca di nostalgia. Così ho cominciato a pensare a dove potremmo andare nei prossimi week-end, a Pasqua, in estate.
Così comincio a sognare, intanto viaggio con la fantasia, in attesa di farlo davvero.

Il primo giro reale sarà il week end del 27-29 gennaio (tra l'altro il giorno del mio compleanno) dove andiamo in una fattoria. Compriamo in 10 famiglie un maiale e lì ci insegneranno a fare salumi ed altro.

Poi abbiamo pensato di farci qualche fine settimana sulla neve. Sia io che il marito vogliamo provare il fondo, anche perchè il mio ginocchio protesta con lo sci da discesa e poi nei luoghi del genere c'è sempre più confusione, mentre nei posti dove si fa solo fondo (specie sull'appennino) la pace e garantita.

Poi verrà la primavera ........... giri dove si possano usare le bici.

Pasqua .......... Praga e Vienna?????

E poi .... agosto ....... probabilmente Parigi, Eurodisney per accontentare le piccole , poi la costa atlantica francese, esplorando anche le regioni interne adiacenti, che si chiamano Bordeaux, Armagnac e Champagne .......... per poi fare un salto a Lourdes e tornare, magari seguendo il Canal du Midi ...................

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa ............ ho già voglia di ferie, di partire senza meta!!!!!!

E voi?????

Mi piacerebbe tanto che chi legge questo blog mi raccontasse dove andrà o dove sogna di andare.

mcc

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: mppc_camper
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

fabiuzzo70lamammadibirillomassimoboitmssdmntiffanplcamilla6910gianfrancosabidussibimbastarcastello_nicedancemognappetta1974skelstefanochiari666riatechIo.Marc0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963