« Aggiornamenti e riflessioniMessaggio #66 »

GIOCO BLOG

Post n°65 pubblicato il 23 Febbraio 2006 da mppc_camper
Foto di mppc_camper

Un pò di me... ^^
Passato da Arabias, accolgo l'invito con moolto piacere!!!

Sette cose che vorrei fare prima di morire...in ordine sparso

1) Andare in Australia
2) Smettere di lavorare
3) Azzeccare un bel 6 al superenalotto (ci giocassi almeno)
4) Girare gli USA in camper
5) Imparare a suonare uno strumento
6) Possedere tutti i cani e i gatti che voglio (senza limite di numero)
7) Diventare nonna

Sette cose che non riesco a fare


1) Non riesco a dimagrire
2) Non riesco a fare ginnastica
3) Non riesco a stare zitta
4) Non riesco a non commuovermi davanti a un film
5) Non riesco a convincere le figlie a mangiare il pesce
6) Non riesco a mangiare il cavolfiore bollito
7) Non riesco a non mangiarmi le pellicine



Sette cose che mi piacciono nel bloggare



1) Poter raccontare di me e della mia famiglia
2) Parlare con altri del camper e se posso essere utile
3) Vedere che qualcuno legge i miei post e li commenta
4) Mi fa passare il tempo
5) Mi diverte e mi fa stare bene
6) Mi consente di sofgarmi (a volte)
7) Che si incontrano persone interessanti


Sette cose che dico spesso:

1) Dimmi
2) Ma porc .........
3) Ti amo
4) Bimbe, finite di mangiare
5) Mandami una mail
6) Pietro
7) Bimbe, smettetela di litigare o vi metto in punizione!


Sette libri che mi sono piaciuti


1) Narciso e Boccadoro
2) Tutti i Camilleri
3) L'isola dell'Angelo caduto
4) i libri di Patricia Cornwell
5) Tutti quelli di Francesco Guccini e Loriano Macchivelli (scritti insieme)
6) Memorie di Adriano
7) La Divina Commedia


Sette film che rivedo volentieri
 

Al primo posto: Il primo saggio di danza delle mie bimbe (2005)
1) Dirty Dancing
2) The Blues Brothers
3) Operazione Sottoveste
4) A piedi nudi nel parco
5) Philadelphia
6) C'era una volta in America
7) Quattro matrimoni e un funerale

Passo la parola a chiunque vorrà divertirsi a farlo (magari lasciatemelo scritto così dopo vengo a leggere i vostri )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: mppc_camper
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

fabiuzzo70lamammadibirillomassimoboitmssdmntiffanplcamilla6910gianfrancosabidussibimbastarcastello_nicedancemognappetta1974skelstefanochiari666riatechIo.Marc0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963