Effimeramente.... - Amo le parole. E il loro effetto. A volte inaspettato.....
« Precedenti Successivi »
 

Dedicato all’unica donna che mi abbia chiesto un racconto saffico. “Le amiche” per gufo2005

 Le chiacchiere non finiscono mai, è ormai notte alta, qualche sbadiglio c'è stato ma il momento del sonno è passato, le risate si fanno più basse, le confidenze più scivolose.sono tanti anni che ti conosco, non ti ho mai pensata come corpo solido, come vibrazione di piacere, mi sono sempre piaciuti i tuoi occhi, le…
 

Guardone per caso - Per estremalatitudine

 Avevo trovato un po' di fresco sotto l'albero, la bici appoggiata al tronco e la mia ragazza che era entrata nella villa per chiedere se c'è un bagno...  le donne... con tanto verde a disposizione per pisciare devono cercare un bagno, ok accucciarsi non sarà il massimo dell'erotico, ma in realtà non ci vedo neanche…
 

I giorni dell'abbandono

 Qualche sera fa, guardavo "i giorni dell'abbandono" film di Roberto Faenza che narra la storia di una donna che viene lasciata dal marito per una donna più giovane.Fin qui niente di strano. Succede tutti i giorni. Nel film il personaggio di lei, che rimane travolto dal dolore e fatica a trovare la spinta per risalire…
 

Corto di Estrema Latitudine

 lei era dolcemente tonda, di una rotondità rassicurante, come il suo sorriso aperto, senza finzioni, allegro, rassicurante. lui era un palestrato insicuro, ancora alla ricerca, forse, di una mamma perduta. giocava spesso a fare il macho, il maschio, quello che ha ragione, il bello, il superiore, ma, ma la notte le dormiva vicino, vicino, anche d'estate,…
 

La Donna di Botero

Lei guardava la sua amica, così amica da tanti anni che non si vergognava più dei suoi troppi chili, quei kg che da giovane facevano benessere e che con l’età, perduta ormai la guerra contro la forza di gravità, facevano trascuratezza.  E le raccontava del suo amore scappato, come tutti i maschi di poco conto,…
 

See me, feel me, touch me, heal me...

 Rispondo al commento di chiaracomeilsolebè, in effetti sagredo ha ragione, ma solo per chi ancora intende la magia come una forza buona capace di salvare se stessi o cattiva capace di danneggiare gli altri.  Credo che ognuno di noi abbia a disposizione l'energia ( e qui qualcuno inizierà a rompere le balle col concetto di…
 

Io, strega.

  ll potere ha le facce che si confondono, ma chi lo esercita deve prestare molta attenzione a non diventarne schiavo, si è liberi e padroni del potere solo se si è consapevoli di non averne voglia....Bisogna esercitarlo con la giusta distanza. Il cammino è lungo ma porta al traguardo, alla meta, alla casa... quello è…
 

Iniziazione- Sagredo58

Come sempre ho giocato. Anche stavolta con un altro blogger.Sagredo58 mi ha proposto di dare voce al personaggio femminile di un suo racconto erotico, e come potevo rifiutare?Non è stato facile, lo ammetto, io scrivo di getto e emotivamente, lui applica il rigore dello scienziato anche se parla di sesso... ha corretto ogni parola, maiuscola…
 

Lettera a Lars von Trier

 Caro Lars, ti scrivo solo perché ho perso una scommessa, anche se non ci credo fino in fondo.. la tua joe non riesco ad amarla, come poco amo quello che non mi risuona, non perché non la capisca, ma perché la sua azione non mi corrisponde. Ma infatti hai narrato lei non me. Comunque ok, accetto la…
 

LA CONOSCENZA_SOFIA - Racconto per bio75

 Il locale era appena fuori della città, poco pratico da raggiungere per chi doveva lavorarci ma offriva riservatezza a non finire per i suoi avventori.La donna, giovane, carina, traversava l'ampio parcheggio ghiaioso, per raggiungere la cucina dove  avrebbe lavorato fino alle 2 della notte.Era stato organizzato un evento piuttosto esclusivo, a cui avrebbero partecipato parecchie…
 

« Precedenti Successivi »