Nuvole - Pensieri sparsi
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 76

Sono sepolta dal lavoro! Aiutoooooooooo! La fiera di Dusseldorf si avvicina, il compleanno del mio amore si avvicina, Pasqua si avvicina, la carta mi sommerge, il telefono non smette di squillare, presto sarò fagocitata dalla scrivania.Ma vi penso, vi bacio e vi abbraccio. Un buon weekend con un messaggio alle donne.Che l'8 marzo sia un…
 

Post N° 75

Ti chiamo. Mi capita spesso alla sera, quando sono da sola, avere voglia di sentire la tua voce che arriva da oltre al mare. Tua madre mi risponde al telefono “Come stai? I tuoi? Il tuo compagno?”. “Bene, tutti bene, grazie” anche se penso a mio padre che invecchia ogni giorno al pulcino bagnato della…
 

Post N° 74

Ma quanto sono stanca? Stamattina mi sono svegliata con la convinzione che fosse venerdì, e invece no. E’ solo giovedì. Questa settimana non passa mai.E la voglia, l’umore non aiutano.Non so voi ma la mia vita non ha un momento di relax. Alzati di corsa la mattina, al lavoro, in pausa sempre qualche commissione da…
 

INQUIETUDINE

Mi sento inquieta, sono due giorni che ho le farfalle nello stomaco e non so perchè. Lunedì mi sembrava di essere in armonia con il mondo intero, invece adesso sono davanti al computer senza la voglia di lavorare, senza concentrazione, con un senso di attesa in mezzo al cuore che non riesco a spiegarmi, a…
 

Post N° 72

E’ una questione di qualità:la tua presenzarassicurante e ipnoticami affascinae gioca col mio sennoe ne lascia ben poche briciole.E io amo darlo a te,o amabilecustode degli sguardi cheti dedicofra lo sragionamento e l’estasidegli amplessi magnifici,perchè tu sai come farmi uscire da me,dalla gabbia dorata della mia lucidità;e non voglio sapere quando, come e perchè questa…
 

SONO NERA!

Lavoro per una società che fabbrica macchine utensili. Piccola azienda in Brianza, circa 80 dipendenti, 8 donne. Da poco meno di un anno mi occupo di marketing e organizzazione delle fiere. E' un lavoro che avevo già svolto in passato nell'ambito del terziario, ma per il quale sono alle prime armi in questo settore.Sto organizzando…
 

LA PROF D'ITALIANO

Esselunga, sabato pomeriggio, io e il mio Sergente che facciamo la spesa. Davanti alla cassetta dei carciofi vedo un viso familiare. Giubbetto nero, capelli corti, mechati, occhiali ovali, begli occhi azzurri. E’ identica, impossibile non riconoscerla. Mi nascondo dietro il mio lui, senza farmi notare gli dico “Guarda, guarda a ore 2, davanti ai carciofi:…
 

SAN VALENTINO

In passato non ho mai festeggiato questa occasione, l'ho sempre trovata banale, commerciale, priva di significato. Da quando sto con te però è diverso. L'amore che ci metti, rende tutto speciale. Ti ho scritto un milione di parole in questi due anni, altrettante ce ne siamo detti. So che lo sai, ma vorrei trovare le…
 

AMICIZIA

La mia riflessione di oggi riguarda i tipi di rapporti che si possono instaurare in amicizia. Quello che in particolare mi chiedo è come si può strutturare il rapporto di confidenza tra due persone. Vi faccio un esempio, il mio. Dove lavoro le donne sono poche, in realtà siamo meno di 10, di cui quattro…
 

FUORI IL GATTO....

... i topi ballano. E' vero. La mia capessa via e il pomeriggio scorre leeeeeeento, tra chiacchiere e e-mail e giri per i blog amici. E' più forte di me. Lunedì, quei giorni del mese in cui non si brilla certo di energia positiva e tanto tanto sonno.Ieri mattina alle 8.00 occhi sbarrati "Mi porti…
 

« Precedenti Successivi »