Creato da Manako il 03/01/2006

Dago

Il Giannizzero Nero

 

« SOS - PESCI ROSSIPazienza.... »

Tolto il dente, tolto il dolore!!!!

Post n°65 pubblicato il 14 Novembre 2006 da claudia79

Ho tolto il dente del "giudizio" che era storto. Io volevo rimetterlo ma il mio "dentista" mi ha detto che non serve...

trad.

Ho tolto la radice del "problema" che mi stava arrecando disturbo. Io volevo risistemare tutto ma la mia coscienza mi ha detto detto che nn serve...

E' vero??

Voi dentisti, od esperti di problemi, che ne pensate?? i dentisti suggeriscono che i denti del giudizio vanno estratti se:

. nn sono posizionati correttamente ( = quando i problemi ci sono e nn si risolvono)

. quando nn sono perfettamente inclusi in arcata e nn danneggiano la struttura circostante ( = nn creano troppo danni alla storia e nn sono completamente radicati)

. quando possono essere utilizzati a fini protesici (= quando i problemi, se risolti, possono essere rielaborati e riutilizzati per "prevenire" situazioni problematiche future)

In tutti gli altri casi vanno rimossi!!!

Curiamo il nostro cuore così come vanno curati i nostri denti...una masticazione scorretta arreca danni seri alla nostra salute, così come storie "devianti, critiche, dolorose" arrecano danni alla nostra vita!

Parola di colei che teme il dentista come nn mai, ma ne seguirà il suggerimento!!

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INTERNET...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Manako
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: BS
 

IL LAGO....


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2matteoc82matteo.gallo1989camiatticj85campesesalvatorewilantelabertolasncdiana_89sokakustella70_35geomdepasqualeManakoxicoykgraziacat
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

TAG

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963