Creato da Manako il 03/01/2006

Dago

Il Giannizzero Nero

 

« VUOI VEDERE CHE...SEMPREEEEEEEEEE!!! »

26 Marzo...una giornata da ricordare!

Post n°35 pubblicato il 28 Marzo 2006 da claudia79

Ciao Manuel...

Come vedi finalmente sono membro ufficiale del tuo blog (che onore!). Sono passati quasi due mesi dal nostro primo incontro, ma a dire il vero mi sembra una vita che ti conosco. Ce lo siamo ripetuti + volte in questi giorni, sembriamo veramente due amici che si conoscono da anni...invece fino a 2 mesi fa eravamo all'interno di una chat che giocavamo spacciandoci x sposini senza nemmeno sapere come eravamo veramente e realmente. Poi tutto d'un tratto la tua curiosità ti ha spinto a superare le barriere "virtuali" della chat e hai voluto conoscermi dal vivo. Beh...è stata una delle poche cose intelligenti che hai fatto (ahahah)!!! E da quel giorno siamo diventati grandi amici o come diciamo noi "amici speciali". Quante serate abbiamo passato a chiacchierare, a ballare e a prenderci in giro. E le nottate in msn a giocare, ad insultarci dolcemente e quelle invece in cui abbiamo litigato perchè nn capivo mai le tue battute?? La cosa bella è che io e te siamo stati sempre sinceri l'uno con l'altra...ci siamo sempre detti tutto in faccia. Insomma con te tutto è stato meraviglioso e hai saputo ridonarmi quella serenità che per un lungo anno mi aveva abbandonato. Tu sai quanto sono stata male, tu sai in che stato mi hai conosciuta e tu sai quanto avevo bisogno di una persona amica come te al mio fianco. In soli due mesi hai saputo darmi molto di più di persone che conosco da anni. Mi hai regalato sorrisi ed emozioni che purtroppo persone ed eventi mi avevano strappato via! In questo weekend (ecco perchè 26 marzo), inoltre, ho conosciuto altri tuoi aspetti che in pochi credo (anzi ne sono quasi sicura) sanno di te! Ho trascorso un sabato e una domenica meravigliosi...ho avuto l'onore di conoscerti meglio, di passare tante ore in tua compagnia a parlare e a svelarci sempre di più. Sicuramente ora tra noi sarà ancora tutto + bello perchè ci siamo accorti che abbiamo ancora tanta voglia di conoscerci e di scoprirci e sono convinta che una persona speciale come te nn esista...Vedi Manuel, nn mi sbagliavo quando ti dicevo TU SEI UNA PERSONA SPECIALE, anche se nn sapevo come eri fatto e ti conoscevo solo tramite uno schermo di un pc, avevo subito capito che la tua anima era meravigliosamente bella perchè sei una persona leale, dolce, adorabile e davvero trasparente. La tua semplicità è il tuo punto forte e la tua dolcezza colpisce chiunque. Io nn posso fare altro che ringraziare il mio destino per avermi concesso di incrociare te sul mio cammino...Manuel ti voglio davvero tanto tanto bene e nn dimenticherò mai il 26 marzo! Ora posso dire con certezza di conoscerti bene e che voglio continuare ad essere la tua amichetta speciale...ricordatelo...io per te ci sarò sempre cmq andranno le cose! Buonanotte mia stellina, ti adoro!!!!!!

Ps: Ora che ti ho fatto una bella pubblicità nel blog...quando mi pagherai?? Ahahaha...un bacioooooooo!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INTERNET...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Manako
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: BS
 

IL LAGO....


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2matteoc82matteo.gallo1989camiatticj85campesesalvatorewilantelabertolasncdiana_89sokakustella70_35geomdepasqualeManakoxicoykgraziacat
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

TAG

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963