Creato da chifadasefapertreeee il 14/03/2011

ChiFaDaSeFaPerTre

DiTuttoUnPo

 

 

« Sole...dove sei???Traning Autogeno »

Come Alice...Nel Paese Che MeraViGLia....

Post n°6 pubblicato il 15 Marzo 2011 da chifadasefapertreeee

Come Alice a volte mi sembra di vivere in un modo strano...surreale...ini cui i conigli vanno ingiro con il panciotto e ti trovi a bere il te con il cappellaio matto...

Questo mi capita soprattutto quando sono in ufficio...composto prevalentemente da donne...la maggior parte isteriche...

Se voi venisse anche solo per un giorno nell'ufficio dove lavoro rimarreste davvero stupiti....ce n'è di tutti i tipi:

- Le frustrate isteriche che pur di non stare a casa con i proprio figli restano in ufficio fino alle 20 nonostante da noi gli straordinari non vengono riconosciuti.

- Le bradipe che quando le chiedi qualcosa ovviamente inerente al lavoro si muovono a rellentatore....e che se per finire un lavoro si devono fermare 5 e dico CINQUE minuti in piu...non lo fanno.

- Quelle che le dai da fare una cosa per cui ci vogliono 10 minuti, 1/4 d'ora massimo e vanno in panico...iniziano ad andare in ansia perche hanno paura di sbagliare o di essere giudicate e tremano...

- Quelle che amano terribilmente farsi i cazzi altrui...che quando parli al telefono o a bassa voce con un'altra collega fanno l'orecchio peloso, abbassano la radio e cercano di sentire i cazzi tuoi...e nel caso in cui tu sei particolarmente bravo a non farti sgamare....ti fanno le domande a trabocchetto perche la voglia di sapere i cazzi tuoi è piu forte della figura di merda che vanno a fare...

- Quelle che hanno il trombacollega in ufficio e quindi passano belle sculettanti tra i corridoi con una mise da sabato sera in discoteca.... (le peggiori)

- Quelle che hanno dei seri problemi con il telefono e quindi quando c'è qualche problematica particolare con un cliente stanno al telefono ore, ore e ore ad asciugarli ripetendo a ruota la stessa medesima cosa e mentre tutte le altre picchiano la testa contro al muro perchè esauste di ascoltarle, tu preghi che dall'altra parte si muovano ad impiccarsi o a farla finita in qualche modo.

- Poi ci sono le neo mogliettine innamorate che parlano ore e ore di come fanno il bucato, delle abitudini del neo maritino, delle scenette famigliari da farti venire le carie nei denti.... del regalino per san valentino e del baubaumiciomicio e a quel punto credo che un pochino sia anche colpa loro se ho deciso di mandare all'aria la mia storia pluriannale....per paura di diventare patetica come loro!

Potrei andare avanti per giorni classificando tutti gli esseri stravaganti che vivono nel mio stesso ufficio....

Il problema, almeno credo, è che siamo quasi tutte donne...

Mi sono ripromessa che se mai cambierò lavoro e sarà sempre in ambito di ufficio cercherò una realtà MISTA di uomini e donne.

Qua mi sento così sola.... le vedo tutte cosi diverse da me...

non riesco a trovarmi simile a nessuna di loro....ma mi chiedo...nessuna che si legga mai un buon libro, nessuna a cui piaccia andare a visitare una città o una mostra....nessuna che abbia dei sogni diversi da quelli di crescere marmocchi, annullarsi completamente per loro e diventare successivamente frustrate ed infelici?

Sarò strana io...forse è cosi...

Sarò io strana....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icaros.mpsicologiaforensestrong_passionWIDE_REDunamamma1midadgl4moiraschillacimartinellirobyPSICOALCHIMIElovelove_2006V_I_N_C_E_N_Tadoro_i_fariadoro_il_kenyacendjaCinderella017
 

ULTIMI COMMENTI

Mi sa che qui non torni più...
Inviato da: maddelaine.green
il 28/08/2011 alle 17:09
 
Tutto bene?
Inviato da: maddelaine.green
il 14/04/2011 alle 13:26
 
Mi fa piacere che tu l'abbia trovata migliorata... io...
Inviato da: maddelaine.green
il 31/03/2011 alle 14:27
 
happy fantasy to you!!
Inviato da: labbrasilenziose
il 31/03/2011 alle 11:25
 
Ciao Maddy!! è davvero bella! io ero già andata circa 10...
Inviato da: chifadasefapertreeee
il 31/03/2011 alle 11:09
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963