Creato da chifadasefapertreeee il 14/03/2011

ChiFaDaSeFaPerTre

DiTuttoUnPo

 

 

« Tempo ButtatoCome Alice...Nel Paese C... »

Sole...dove sei???

Post n°5 pubblicato il 15 Marzo 2011 da chifadasefapertreeee

Ma io Mi Chiedo:

Tra  6 giorni inizia la primavera....ma è possibile che ci sia ancora questo tempo da 2 novembre???

Il mio umore è sempre più legato alle condizioni metereologiche....

Ogni anno che passa sono sempre più metereopatica.... e credo sia una cosa destinata a peggiorare!!

E' incredibile come il tempo influenzi il mio umore....

Sono stanca davvero, ho voglia di sole, di caldo, di piacevoli passeggiate serali, di week end al lago, di grigliate con gli amici, di magliette a maniche corte, di candele sul balcone, di cene ai ristoranti all'aperto con le tovaglie a quadratini rossi e bianchi, del profumo degli zampironi, delle creme doposole, di uscire con i capelli bagnati, di occhiali da sole, di leggere un libro sdraiata al parco, o in spiaggia, di profumo di mare, di gente allegra.....

Stamattina ho aperto le persiane e volevo buttarmi dal balcone...tempo umido, pioggierellina snervante, cielo grigio, macchine sporche, strade bagnate, gente triste con l'ombrello.....soprattutto gente triste.

Il sole invece mette allegria...anche se per la verità la mia stagione preferita è e rimarra sempre l'autunno... per via dei suoi colori, delle foglie che cadono e colorano tutto di arancione, del sole non soffocante, dell'ottima temperatura....dei resti dell'abbronzatura estiva...

Uffa....mia madre direbbe che non sono mai contenta....e Forse ha ragione.

.... Forse ha ragione....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icaros.mpsicologiaforensestrong_passionWIDE_REDunamamma1midadgl4moiraschillacimartinellirobyPSICOALCHIMIElovelove_2006V_I_N_C_E_N_Tadoro_i_fariadoro_il_kenyacendjaCinderella017
 

ULTIMI COMMENTI

Mi sa che qui non torni più...
Inviato da: maddelaine.green
il 28/08/2011 alle 17:09
 
Tutto bene?
Inviato da: maddelaine.green
il 14/04/2011 alle 13:26
 
Mi fa piacere che tu l'abbia trovata migliorata... io...
Inviato da: maddelaine.green
il 31/03/2011 alle 14:27
 
happy fantasy to you!!
Inviato da: labbrasilenziose
il 31/03/2011 alle 11:25
 
Ciao Maddy!! è davvero bella! io ero già andata circa 10...
Inviato da: chifadasefapertreeee
il 31/03/2011 alle 11:09
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963