Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« I segreti della danza del ventreBUDINO D' UVA? TEMPO DI SUGOLI! »

Notte di seduzione

Foto di chioggiatv

Grande successo di pubblico giovedì 11 agosto per il consueto appuntamento con "Notte di seduzione", ovvero la sfilata di moda in Piazza Italia organizzata da Ascom Confcommercio e realizzata grazie alla disponibilità dei vari associati. Hanno presentato le collezioni del prossimo autunno inverno 2011-2012 alcuni negozi della nostra città: Gruppo Liliana, Stefanel, Ottica Express, Trevisan pellicce di Vigonza (Pd). Un grande spettacolo ha intrattenuto un parterre di 600 posti a sedere, circondato da un folto pubblico che ha assistito allo show in piedi. A sfilare modelle e modelli professionisti e non e molti bimbi che vincendo la timidezza, si sono lasciati andare alla passerella. Sul palco, sulla passerella di Gruppo Liliana, si è esibita la scuola "Arte danza e fitness" di Bianca Chiaretto e Hip Hop New Project di Gianluca Frezzato. Ad allietare il pubblico ci ha pensato il cabarettista-imitatore Stefano Bencompagnato e il gruppo "Jam Session Crew" con le loro scartenate coreografie. Spazio anche alla musica con gli "Studio 3" che hanno cantato live alcuni loro pezzi piaciuti alle teenagers e non solo.

Ad aprire la serata Gruppo Liliana con le coreografie di Gianluca Frezzato e "Hip hop new project"e la scuola "Arte danza & fitness di Bianca Chiaretto"

Gruppo Liliana ha aperto la sfilata con i negozi :"Liliana Bimbi", "Made in Europe" e "Liliana Piu’". I primi a calcare la passerella sono stati i bimbi con delle collezioni da fare invidia agli adulti. Molto grigio e panna su abitini in lana e cappottini bon ton. Piumini leggerissimi e sagomati di Moncler e Fay sopra maxi maglioni portati con i leggings e Ugg. Anche per i più piccoli sono stati proposti giacconi e bolerini in pelliccia.

Il negozio Liliana bimbi

 

Bravissimi i mini modelli che han sfilato per Liliana Bimbi


Per quanto riguarda gli adulti possiamo confermare che il montone, le pellicce colorate o classiche, saranno rigorosamente d’obbligo per chi vuole essere fashion. Piumini, cappotti, giacconi saranno immancabilmente decorati e bordati da pelo e pelliccia ed anche gli accessori, come scarpe e borse, non saranno esclusi da questa tendenza moda. Le borse sono maxi , capienti, pratiche in morbida pelle o in pelliccia. Per chi ama le scarpe comode tornano a grande richiesta gli Ugg in montone o in lana, se invece volete essere sexy, scegliete le intramontabili spuntate con plateaux e se l’inverno sarà rigido completate il vostro look con gli scaldamuscoli.  Predominano le tinte neutre che vengono accese da tinte forti come l'ocra, il giallo, l'ottanio tutto sapienetemente mixato dagli stylest di Gruppo Liliana. 

 

La prima uscita di Gruppo Liliana

 

La moda donna e uomo di Liliana Più e Made in Europe

Dopo l’abbigliamento giovane di Gruppo Liliana è stata la volta di Ottica Express che ha presentato tutte le novità in fatto di occhiali da vista e da sole per l’autunno e l’inverno. Colore e forme vintage imperverseranno nella prossima stagione. Un trend sarà l’occhiale all’insù vagamente anni 60’, per un look spiritoso e allo stesso tempo elegante. Torneranno anche le forme classiche e semplici come gli occhiali da goccia, ormai un trend consolidato negli ultimi anni, per un look spiritoso e allo stesso tempo elegante. 

  

Occhiali di Ottica Express

La donna di Stefanel invece è molto minimale e chic. Dominano le tinte della terra come il beige, il biscotto il panna. Moltissimi i cappottini e in cardigan in lana melange caldi ed avvolgenti. Per quanto riguarda i capispalla, vi segnalo i montoncini e i cappottini rossi con alamari. Per la sera la maison ha proposto una donna grintosa, un pò '80 con leggings in pelle nera e maxi maglie in lurex.

 

Per la prima volta a notte di seduzione Trevisan Pellicce di Vigonza (Pd). L'atelier ci ha presentato preziosissimi giacconi, cappottini, bolerini e mantelline dai tagli giovani e sbarazzini. La pelliccia si trasforma in un capo versatile e più "easy"anche per le giovanissime che spesso lo vedono come un capo "adult" . Visone, volpe, ermellino su capi dalle linee ricercate, dove si denota la grande esperienza, professionalità e il lavoro artigianale di un team di professionisti.

Pelliccia di "Trevisan pellicce"

Chiudono la kermesse i negozi di punta di Gruppo Liliana: Programma e Hula Hop. Trionfo dell'eleganza e della raffinatezza per Programma che presenta una donna sofisticata, con abiti dai colori decisi come il verde bottiglia e il petrolio abbinati a cappottini bon ton e a stole in volpe colorata. Pellicce e giacconi in volpe dai toni neutri come il cipria, il grigio e il tortora saranno i protagonisti indiscussi dell'inverno prossimo.

 

"Programma"

Gran finale per "Programma" di Gruppo Liliana.

Un ringraziamento speciale ad Andrea Varagnolo per le foto. A breve su www.chioggiatv.it il video della serata.

Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963