Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Miss novembre, Sara Ravagnan.DE VUELTA A LA MOVIDA DE... »

Mister novembre: Sandro Ballarin

Foto di chioggiatv

Sandro Ballarin è il nostro mister novembre.

Sandro Ballarin

E' un ragazzo che ama gli scherzi, che sa ridere e divertirsi, ma che sa essere serio ed emotivo nei momenti più opportuni. Adora rilassarsi guardando qualche film d'azione o ascoltando musica, e per scaricare la tensione pratica sport. Dall'intervista qui sotto emerge senz'ombra di dubbio, che ama la fotografia!!!!

  


Cosa ti ha spinto a partecipare al calendario on line?

Sicuramente la passione per le foto e la collaborazione con Terry che già conosceva al di fuori di Chioggia Tv.

Avevi già fatto altri servizi fotografici o calendari? Come e' stata questa esperienza con chioggiatv?

No, questa è stata la mia prima esperienza nei panni del "modello" e per riuscire a convincermi hanno dovuto sudare sette camicie!L'esperienza con Chioggiatv è stata molto interessante, in quanto essendo appassionato di fotografia, ho imparato anche alcuni trucchi del mestiere.

La passione di Sandro: la fotografia.

 

...non si era capito...

Descriviti in 3 aggettivi

Testardo, estroverso, sensibile

La tua vacanza ideale? Hai gia' fatto le ferie quest'anno?

La mia vacanza ideale sarebbe sicuramente un bel viaggia nella grande mela! New York! Per quanto riguarda le ferie, avendo lavorato nella stagione estiva, mi sto godendo un meritato riposo invernale!

Primo pensiero al mattino appena sveglio .

..”e anche oggi inizia una nuova avventura!"

Cosa fai nella vita?

Per ora sono ancora alla ricerca di un lavoro, ma l'impresa è piuttosto ardua!

Sei fidanzato? La tua donna ideale??

Si sono felicemente impegnato. La mia donna ideale? Comprensibile, simpatica ma soprattutto che abbia fiducia in me!

Com’è la tua giornata tipo?

Questa domanda mi fa sorridere, perché non avendo un lavoro (speriamo però arrivi il prima possibile) le giornate son un po' tutte simili....sveglia, colazione, uscita con gli amici/fidanzata, allenamenti e fotografie a "manetta"!

Il look di Sandro per il calendario on line è stato curato da Gruppo Liliana

Come vedi il tuo futuro?

Il futuro è sempre una cosa difficile da vedere, spero ovviamente che sia il più sereno possibile. Poi come và va!

Qual’è il tuo sogno nel cassetto?

Vorrei entrare nel mondo della fotografia professionale come fotografo, per me sarebbe la cosa più bella al mondo!

La musica che ascolti volentieri

Ahahaha, mi viene da ridere perché, quella che per me è musica, per molte persone è solo "pestare" e "confusione", ma d'altronde i gusti son gusti. Di solito ascolto "Deathcore, Hardcore, Metalcore..." e via dicendo.

Dal calendario on line di Chioggiatv

Pratichi uno sport? Qual’è il tuo sport preferito?

Pratico la Kick-Boxing da quando son bambino, ormai è 10 anni che lo pratico ed è diventato oltre che il mio sport preferito anche una delle mie più grandi passioni!

 

Sandro e la kick boxing

Quali sono i tuoi hobbies?

Il mio hobby preferito è sicuramente la fotografia, c'è l'ho sempre in testa in qualsiasi cosa che faccio. Poi c'è la kick-Boxing, che mi accompagna fin da quando son bambino e mi ha aiutato a crescere e formare il mio carattere!

I tuoi amici dicono di te...?

Ahahah qui le cose variano da persona a persona! La maggior parte afferma che son cambiano e maturato negli ultimi anni.

Non tolleri proprio...

Non tollero la gente che si droga o che disprezza la vita. La vita è un dono e anche se non va proprio come vogliamo noi, bisogna tirare fuori le (scusate il termine) "palle" e reagire e mai mollare

Di che cosa hai paura?

Di perdere le persone che contano di più nella mia vita!

Di cosa hai voglia quando 6 affamato?

Di una bella piadina, quelle che a ogni morso ti cadono pezzi da tutte le parti!

L'oggetto a cui tieni di piu'

Sicuramente la mia macchina fotografica!!!

PER VEDERE L'INTERO SERVIZO FOTOGRAFICO VAI SU www.chioggiatv.it

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Son bravo a tirare su di morale gli amici, come difetto, son sempre in ritardo, arrivo minimo con cinque minuti di ritardo!

Come ti piace vestire? I tuoi capi must nel guardaroba sono...

Vado a giornate....ma la maggior parte delle volte indosso felpa, jeans, Converse o Vans .

Qual è il tuo motto?

" Non importa cosa tu faccia nella vita, l'importate è che tu sia convinto di quello che fai!"

 

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BlackmaoSteccoromafaustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963