Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« NAVIDAD EN BARCELONA!!!!!!!!L'eterno dilemma: panet... »

Mister dicembre: Niccolò Boscolo

Foto di chioggiatv

Ecco a voi il nostro ultimo mister dell’anno: Niccolò Boscolo. Si definisce puntiglioso, permaloso ed estroso. Ama il caldo e lavora solo nel periodo estivo. Non è di molte parole, ma quelle che dice son sincere perché si definisce un tipo molto schietto. Il suo look è molto raffinato, quello che sfoggia grazie a Gruppo  Liliana, lo rispecchia perfettamente.

Mister dicembre: Niccolò

 

Cosa ti ha spinto a partecipare al calendario on line?

La curiosità di provare un esperienza che non ho mai avuto occasione di fare prima.

Come è stata questa esperienza con chioggiatv?

Molto positiva, abbiamo riso e scherzato. Sicuramente da rifare.

Descriviti in 3 aggettivi.

Puntiglioso, un po' permaloso, estroso.

La tua vacanza ideale?

Al caldo, in un villaggio turistico. Sole e lettino.

 

 

Niccolò  Boscolo


Sei mister dicembre, che rapporto hai con il Natale? Come lo trascorrerai?

Beh a chi non piace l’atmosfera natalizia? Solitamente pranzo con i miei dai nonni, quindi Natale in famiglia.

Primo pensiero al mattino appena sveglio .

Non penso, ho troppo sonno!

Cosa fai nella vita?

Lavoro 7 mesi, quindi il periodo estivo in spiaggia

Come vedi il tuo futuro?

Spero in un futuro felice ovviamente!! Dal punto di vista sentimentale e lavorativo.

 


Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Forse sarò uno dei pochi, , ma non ho sogni nel cassetto!

La musica che ascolti volentieri.

Principalmente pop e house come la maggior parte dei giovani. Non mi piace la musica italiana.

Pratichi uno sport? Qual è il tuo sport preferito?.

Faccio da poco palestra, ma ho giocato parecchi anni a calcio.

 

Dal calendario on line di Chioggiatv


Quali sono i tuoi hobbies?

Il mio hobby è indubbiamente uscire e divertirmi con gli amici.

L'ultimo film visto? Attore-attrice preferiti...

Ultimo film visto  “Warrior”. I miei attori preferiti: Will Smith, Eddie Murphy , Jude Law.

Dal calendario on line di chioggiatv


I tuoi amici dicono di te...?

Cosa pensano?!? Boh… chiedilo a loro!

Sei fidanzato? La donna ideale?

Non sono fidanzato, mi piace la classica donna mediterranea.

 

Per vedere l'intero servizio fotografico, vai su www.chioggiatv.it


Non tolleri proprio...

Non tollero l’ ipocrisia

Di che cosa hai paura?

Non ho paura di niente in particolare.

Di cosa hai voglia quando sei affamato?

Affamato? Pizza del castagnaccio

L’oggetto a cui tieni di più?

Tengo a tutti gli oggetti che ho!! Non ce n’è uno in particolare.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Pregio e difetto: schietto. Non sempre vengo apprezzato!!

 

 

Mister dicembre, Niccolò.


Come ti piace vestire? I tuoi capi must nel guardaroba sono...

Vesto abbastanza elegante, cose che nn mancano nel mio armadio, camicie e mocassini.

Qual è il tuo motto?

Non ho un motto, mi dispiace!!

 

di Elisa Boscolo "Forcola"

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963