Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« 25 ANNI DI PIXAR!E che il buon gusto sia ... »

Mi presento, son Elisa Casson

Post n°1024 pubblicato il 08 Febbraio 2012 da chioggiatv
 

Ciao, mi presento, mi chiamo Elisa e sono nata il 10 febbraio 1981.
Figlia di papà chioggiotto e mamma marinante, racchiudo dentro me le due anime di questi paesi che, così diversi, si fondono in un’unica cittadina… la solarità, l’allegria e la spensieratezza del chioggiotto “on the beach” e al contempo la razionalità e la determinazione del marinante D.O.C .

 

Elisa Casson


Ho vissuto per molti anni a Bologna, dove ho studiato giurisprudenza (attualmente sono una praticante avvocato in attesa dei risultati del fatidico esame di Stato) e poi, per quasi tre anni a Milano, dove ho lavorato in uno studio legale ma ho avuto anche la possibilità di collaborare con un’azienda che si occupava di marketing e comunicazione.

Oltre alla passione per il diritto (ed in particolar modo il diritto penale) che in realtà scandisce il mio tram tram quotidiano, amo il cinema, i libri e i viaggi, infatti quando mi è possibile…scappo ! anche solo per qualche giorno, sono curiosissima di scoprire sempre posti nuovi e spesso mi perdo per ore ed ore davanti ad un planisfero.

Elisa Casson


A dirla tutta però, il mio grande amore è la cucina…ho una venerazione per il cibo.
Prediligo la cucina tradizionale, le ricette tipiche regionali, ma la costante voglia di ricerca e la valigia sempre pronta per nuove avventure, mi spingono a provare anche sapori diversi.

 

Elisa Casson



Cucino per me, perché sono golosa e perché quando sforno una nuova ricetta non vedo l’ora che qualcuno la assaggi per dirmi com’è!



                                                                                                Elisa Casson

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963