Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Sergent Major una novità...IL LAGO ED IL SUO PRINCIPE »

Il mago Silvan...o!

Post n°321 pubblicato il 22 Maggio 2010 da chioggiatv
 

Abbiamo conosciuto Silvano grazie ad un post di qualche mese fa della nostra blogger Laura e li’ abbiamo conosciuto la sua carriera di make-up artist e fatto un tuffo in quel mondo patinato che è il mondo della moda.

Se non ricordate ecco qui il nostro post: http://blog.libero.it/Chioggiatv/8556224.html


victoria

Victoria Parfum in Lungomare a Sottomarina

Vista l’esperienza di Silvano che per professione ha truccato modelle e dive, abbiamo voluto anche noi per un pomeriggio provare il piacere di essere truccate e coccolate dalle mani di un professionista dell’immagine come lui. Per qualche ora ci siamo sentite come star in fase di preparazione per un red carpet, circondate dalle 1000 attenzioni che Silvano ci ha rivolto, comprese le sue battute e la sua simpatia.

 Spieghiamo subito che un un make-up artist non è un semplice truccatore: la differenza non è trascurabile, il primo infatti oltre a truccare studia le caratteristiche della pelle e del viso della persona, la sua immagine generale, in modo da curarne il look in ogni dettaglio, e far trasparire anche la personalità; molto piu’ che semplice trucco! Magia!

Eli

Eccomi prima del trattamento: aiutooooo!!!

 La prima cosa che Silvano ha notato in me sono state le occhiaie (uff, lavoro, bimba piccola, per forza mi vengono le occhiaie, so che mi capite!), e a differenza di quello che pensavo facesse, cioè limitarsi a coprirle con un bello strato di correttore, mi ha proposto un trattamento che arriva direttamente da Londra! Mi sono quindi lasciata coprire da questa maschera rigenerante di Erno Laszlo, all’apparenza un misto fra uno yogurt e gomma, e ho lasciato agire la magia! Questa maschera serve a rigenerare la pelle in profondità, dare piu’ luminosità al viso e piu’ tono! Un miracolo insomma!

 Una volta sistemata la mia pelle abbiamo potuto procedere con il trucco, e qui… beh, preferisco lasciar parlare le immagini!

 

 

 

 Alla fine di questa esperienza posso dire di essermi sentita davvero una star, ma non una persona diversa, ma la vera me! Silvano essendo un esperto di immagine non ci trasforma in “un’altra”, ma fa uscire la diva che è dentro di noi!

Ecco il risultato finale, è o non è magia?

Posso aggiungere solo che è stato davvero divertente, sia per me che per Laura (che si è divertita anche a prendermi un po’ in giro mentre ero coperta da quella specie di blob della maschera!!!), se volete provare anche voi le magie di Silvano non vi resta che andare a trovarlo!

eli

Eccoci insieme, Silvano e Elisa!

Le blogger Elisa e Laura

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001mario091
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963