Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Idee per la testa.Il Bello della Casa a Natale »

Il villaggio di Natale.

Foto di chioggiatv

Domenica una parte dello staff di Chioggia tv  ( i Sassetti:  Luca, Magali, Agnese e Giorgio,  i Nardo: Gianni ,Elisa e Giuly,  e Sara con Alberto) è partito alla volta del  Villaggio di Natale Flover di Bussolengo (Vr), il più grande mercatino di Natale al coperto in Italia. Un’area di oltre 7 mila metri quadrati interamente dedicata al Natale, dove ci si perde tra presepi, gnomi ,orsetti che pattinano sul ghiaccio, stanze con tutti i colori tendenza, le novità per arredare e addobbare la casa, artigiani al lavoro e ghiottonerie da assaggiare e regalare.

 

Alcuni stand di balocchi

 

L'ingresso del Villaggio di Natale

 

Alcune bellissime miniature e....

....pecore giganti. Giuly ne voleva una...



Trovate decorazioni natalizie classiche o particolari e Flover  indica i must have per il Natale 2010: il viola in tutte le sue declinazioni accostato al platino, le campane, le mucche svizzere, i funghi e tutto quello che è a pois bianco e rosso. Infatti all'ingresso trovate vari stand lilla e bianchi.

 

  

Alcune decorazioni ed uno splendido lampadario

 

...il lilla va molto !

Un bellissimo presepe dentro una campana di vetro

 Ma l’ultima frontiera della moda natalizia è il fai da te: come realizzare in casa tutti gli addobbi e le decorazioni per un Natale cheap, ma non per questo meno chic.
E allora via ai corsi. Come realizzare un meraviglioso albero di natale all’insegna dell’ecologia, gli addobbi per la tavola e la casa, corone, borse scatole per rendere unici questi giorni di festa. E ancora, tecniche particolari come i calchi in resina a freddo per creare originali anelli o braccialetti da regalare a Natale, il patchwork usato per fare le palline dell’albero, il kit fantasy per realizzare il personaggio di Natale preferito o la curiosa “pasta oplà”, una pasta che si modella e basta aspettare solo qualche minuto ed è pronta senza bisogno di cottura.

 

   

Vasi e decorazioni molto chic.

 

Mille luci colorate

 

Una volta usciti dal  Villaggio di Natale  sarete “ubriachi” di addobbi, lucine e festoni…. Io l’ho definito l Ikea del Natale.  Vi consiglio di visitarlo in un giorno feriale se potete,  i giorni festivi è letteralmente preso d’assalto da visitatori di tutta Italia !

 

Sara Ferro, Elisa Boscolo con balocco Burberry....

 

Luca Sassetto, Agnese e Sara

 

Gianni Nardo, Giuly ed Elisa

 

Il Villaggio di Natale si trova a Bussolengo (VR), in via Pastrengo 16.. Unico giorno di chiusura il 25 dicembre 2010. Orari: dalle 9 alle 19.30, con orari continuato. Biglietto d’ingresso: solo nei giorni di sabato e domenica e nei giorni festivi e prefestivi, verrà chiesto un biglietto d’ingresso del costo di 1 euro.

  

Info: tel. 045 6704141, www.flover.it, www.ilvillaggiodinatale.it.; segreteria@flover.it.

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963