Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Siamo ciò che mangiamo!?SU CHIOGGIA TV E' IL MO... »

Martina Fanton, miss gennaio.

Foto di chioggiatv

E' il volto con il quale Chioggia tv ha voluto salutare il nuovo anno. Non poteva esserci inizio migliore. Bella, simpatica e spumeggiante Martina Fanton è una miss che incarna bene lo spirito con cui lo staff di Chioggai tv realizza il calendario : impegno ma anche tanta leggerezza.

Martina Fanton, miss gennaio

Video del backstage del calendario on line di Chioggia tv

Conosciamo meglio la nostra Martina.

Come e' stata questa esperienza con chioggiatv?

Con chioggia tv mi sono divertita parecchio, e ammettiamolo, ho fatto divertire molto pure voi. E’ bello farsi truccare , acconciare e fotografare dal vostro staff.

Mai pensato di fare la modella?

Si mi piacerebbe tantissimo , ma la fotomodella perché sono un pò troppo bassa per fare la modella !


Descriviti in 3 aggettivi

Sono matta, vivace e forse troppo buona.


Primo pensiero al mattino appena sveglia .

….'che bello stare a letto'

 

Martina Fanton

Una splendida sirenetta

Cosa fai nella vita?

Insegno hip hop, la mia grande passione. E’ un lavoro che mi da molte soddisfazioni e allo stesso tempo mi diverto tantissimo. Ballo insieme al grande Gianluca Frezzato, mio insegnante, e tra poco ricominceremo a gareggiare. A breve lavorerò anche in piscina come istruttrice. Cerco sempre di avere nuovi stimoli e fare cose nuove perché mi annoio facilmente. Tra poco inizierò un corso per diventare istruttore fitness.

I tuoi propositi quando ti alzi quali sono?

La mia giornata tipo sarebbe quella di alzarmi con il sole e mantenere il sorriso trasmettendolo a tutti...

Come vedi il tuo futuro?

Il mio futuro purtroppo non lo vedo perchè non ho le idee ben chiare su quello che farò o che sarò tra qualche anno,  intanto cerco di vivere al meglio il presente.

Qual’è il tuo sogno nel cassetto?

Viaggiare in giro per il mondo e ballare nei videoclip delle star della musica come ha fatto il mio insegnante Gianluca Frezzato

 

Martina e la su passione: il ballo

 

Martina durante un'esibizione di ballo e a destra con la fascia di Miss Chioggia tv

 

Sei fidanzata? Il tuo uomo ideale?

Non sono fidanzata (x fortuna) e non ho nemmeno l uomo ideale però ho un debole x i ballerini...

Qual’è la cosa più buffa che tu abbia mai combinato?

Di cose buffe ne ho combinate e ne combino parecchie, ma  forse e' meglio  non dirle!

Pratichi uno sport? Qual’è il tuo sport preferito?

Danza e nuoto.

Quali sono i tuoi hobbies?

Hobbies non saprei, credo che la danza occupi tutto il mio tempo libero.


L'ultimo film visto?

L’ultimo film che ho visto è stato “The tourist” al quale ho anche partecipato come ballerina insieme al mio insegnante e al mio gruppo.


...i tuoi amici dicono di te...?

Mah! Quando sono presente dicono che sono una scema figuriamoci quando non ci sono! Ma mi vogliono bene in fondo, ma molto in fondo...

Come ti piace vestire? descrivi il tuo look tipo .

Il mio look è molto sportivo. Jeans, t shirt e scarpe da ginnastica anche se a volte scelgo un look un po’ più femminile, ma sempre a modo mio.

Vorresti che la gente ti ricordasse per....

La mia semplicita' e la mi simpatica follia.

Cara  Martina anche per noi è stato bello conoscerti. La tua energia e la tua sana follia sono state apprezzate da tutti noi di Chioggia tv!

 


Calendario Chioggia tv

di Boscolo Elisa "Forcola"

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963