Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi di Luglio 2010

BRUGIN...é scopri la faccia del tuo divertimento 2010

Lo sport , il divertimento, la musica e gli spettacoli live sono stati gli ingredienti di "Bruginé - Scopri la faccia del tuo divertimento 2010" organizzato dal Comune di Brugine, Assessorato allo sport e tempo libero, associazioni, politiche giovanili, comunicazioni . Dal 19 al 25 Luglio, piazza Falcone è stata animata da numerosi spettacoli con protagonisti grandi cover e tribute band ed esibizioni di alcune delle più importanti palestre della zona. Lunedi' 19 ha aperto la scuola di danza di Tatiana Martin, molto conosciuta nella zona, da molti anni forma talenti con i corsi di modern jazz, danza propedeutica, contemporanea e negli ultimi tempi anche hip hop.

                    danza martin tatiana

                                    dance school Tatiana Martin

 Mercoledi è stata la volta delle arti marziali con la scuola JIYU KARATE' DO, molto spettacolari le loro esibizioni con armi antiche e simulazioni di difesa personale.

               jiyu jiyu

                                scuola Jiyu Karate Do by M.G Pegoraro

Sabato invece la serata e' stata aperta dalla scuola Combact academy di Simone Palazzin: la scuola promuove l'attività sportiva e agonistica per la pratica della kick boxing e del ju jitsu.

            combat combat

                         Palazzin    e    un momento dell'esibizione di sabato 24

 
In questi anni è divenuta una delle pelestre più conosciute nel Veneto e in Italia, ottenendo da qualche anno anche importanti risultati internazionali nel settore della kick boxing e particolarmente nelle discipline del semi contact e light contact; a testimoniarlo, i vari titoli conquistati in questi anni come le 60 vittorie di coppa.

 

brugin...è


Ecco la scaletta delle sette serate :


lun 19---scuola di danza tatiana martin di brugine
mart 20-----live dei Queen mania
merc21----arti marziali con jiyu karate' do e il live dei Diapason band (tributo a Vasco )
giov22---- live dei Mothership, tributo Led Zeppelin
ven23-----live Jackson mania
sabato 25-----arti marziali con Combact academy e poi live dei Gas Panic tributo agli Oasis
Domenica 26-----live dei Vocisfera musica a 360°
In tutte erano sempre presenti : stand gastronomico con bar, mercatino etnico e, per i più piccoli, i giochi gonfiabili.

Vediamo ora tutti i gruppi che si sono esibiti sul grande palco della festa :

MARTEDI 20
Queen mania
...che dire...la tribute band europea del gruppo di Freddie... Sonny Ensabella (voice), Fabrizio Palermo (bass), Tiziano Giampieri (guitar),Andrea Ge (drums) dal 2006

 

         queen mania   q.m

 hanno iniziato e sono ancora in tour simpatici e fenomenali...molte volte la loro bravura crea dei dubbi..."sono i Queen veri...no?"


MERCOLEDI' 21
Diapason band Voce: Alessandro "Poppa" Pozzato Basso: Roberto Galli Batteria: Cesare Capitani

                        d   diapason

Piano, Tastiere e Cori: Massimo Cavallari Chitarre e Cori: Roberto Vanni Chitarre: Valerio Zampieri Chitarre: Cristian "Cicci" Bagnoli Sax: Cristiano Pagnin Cori: Cristina Gi
La Band veronese, è nata nel 1982 come "Diapason", eseguendo un repertorio molto vario che comprendeva musica beat, pop italiana, "west coast", blues e rock. E' tra i tributi più noti tra quelli dedicati al Blasco.


GIOVEDI' 22
Mothership
, Led Zeppelin tribute band . La band è composta dai Padovani Simone Romanato (voce) Samuele Burattin (Chitarra), Manuel Lando (Basso) e il Rodigino Massimo Bellinello(Batteria). Whole lotta love...Starway to heaven...

               mothership mothers

Tutti i componenti della band provengono da molteplici esperienze nel mondo musicale e hanno dato vita a questo progetto saldando un vero patto d'amore per i seventies, riproponendo con tutta la passione e l'energia la semplice miscela esplosiva di quel periodo.


VENERDI' 23
Jackson mania tribute
, la band che in tutt'Italia sta riscontrando ottime critiche portando rigorosamente live la musica del caro Michael ... danza, video, effetti speciali, cambi costanti d'abito e una scalettastupenda fanno stare con il naso all' insù per un'ora e trequarti e quando il concerto è finito ci si risveglia dal sogno...di aver rivisto i passi di MJ live!!!

                 jackson mania  j m


Tutto grazie al potenziale di: Andrea Imparato- MJ impersonator (incredibile davvero), Ricky Roma (drums), Alberto Linari (keyboards), Corrado Guidi (guitar), Larry Daccò, Mirko Dante Marzani, Luana Giadone,Valentina Marmorato, Sara Borsani dancers.

SABATO 24

Il brit-pop dei Gas Panic tribute band degli Oasis nata nel 2005 è attualmente composta da Matteo Agodi (Liam), Gianluca Boscolo (Noel), Francesco Milani (Andy), Andrea Zecchin (Gem), Galazzo Michele (Zack) e Denis Benaglia (Jay).

 

Eccovi un assaggio della loro bellissima esibizione che ci ha fatto ripercorrere i momenti migliori della storia degli Oasis:

VOGLIAMO MANTENERCI IN FORMA O NO?

LA MUSICA C'E' PER TENERE IL RITMO!!!

DIAMOCI DA FARE!!!!

Combat Academy - Brugine - Via L. da Vinci, 5 PRESIDENTE Simone Palazzin 

MARTIN TATIANA Via Arzerini n.35020 BRUGINE Tel. 0499730215 katia.martin@libero.it

JIYU KARATE DO BRUGINE Presidente PEGORARO MARIA GRAZIA Via Roma, 135
35020 BRUGINE Tel. 0495806726
asdkaratendo@lycos.it 

 Al prossimo anno Bruginé ...ti aspettiamo!!!! 

                                                                                  Elisabetta,Elisa, Chiara

 
 
 

Parole, Parole, Parole

Post n°440 pubblicato il 30 Luglio 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Un capitolo di un libro al giorno...toglie l’ignoranza e la noia di torno!Nei miei interminabili viaggi in bus, nella mia borsa, oltre a penna e block notes non può mai mancare un libro. Un giorno i miei compagni di viaggio mi sentono ridere a crepapelle, mentre il giorno dopo vedono le lacrime che sgorgano dai miei occhi. Probabilmente in molti pensano che io sia schizofrenica, o comunque emotivamente instabile. In realtà è solo perchè, da buona incontentabile, solitamente leggo due libri in contemporanea, ovviamente di genere diverso.

 

Libro Spiaggia

 

Ecco i primi tre libri più venduti in Italia la scorsa settimana:

 

1) Acqua in bocca
Di A.Camilleri-C.Lucarelli
Editore: Minimum Fax
Prezzo: 10.00

Acqua in Bocca

 

2) Mister Gregory
Di Sveva Casati Modignani
Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo: 20.90

Mister Gregory


Gregorio Caccialupi tira le somme della sua lunga, intensa vita. I primi ricordi risalgono agli anni Trenta e sono legati al Polesine, la terra della sua infanzia, segnata da miseria, malattie, fatica. La tubercolosi che colpisce Isola - la madre, bellissima ma in qualche modo estranea all'aspra realtà di quei luoghi - imprime una brusca svolta al suo destino. È adolescente quando decide di lasciare il suo paese sul delta del Po per andare in America in cerca di fortuna. Determitato e intraprendente, diventa uomo collezionando successi, sconfitte e una serie di donne che cercano invano di conquistare il suo cuore: Florencia, il primo amore, Nostalgia, la moglie, Erminia, l'ultima passione. Nel frattempo per tutti lui si è trasformato in Mister Gregory: ricco proprietario di una catena di grandi alberghi italiani, è un personaggio influente, e temuto. Finché un giorno, per colpa di un investimento sbagliato, perde tutto il suo patrimonio. Il sipario sembra chiudersi su un tramonto malinconico. Invece, accade qualcosa - un incontro inaspettato, una sorprendente rivelazione - e Mister Gregory, ormai anziano, riacciuffa le redini della propria vita per andare incontro a una nuova avventura


3) Canale Mussolini
Di Antonio Pennacchi
Editore: Mondadori
Prezzo: 20.00

Canale Mussolini

Canale Mussolini è l'asse portante su cui si regge la bonifica delle Paludi Pontine. I suoi argini sono scanditi da eucalypti immensi che assorbono l'acqua e prosciugano i campi, alle sue cascatelle i ragazzini fanno il bagno e aironi bianchissimi trovano rifugio. Su questa terra nuova di zecca, bonificata dai progetti ambiziosi del Duce e punteggiata di città appena fondate, vengono fatte insediare migliaia di persone arrivate dal Nord. Tra queste migliaia di coloni ci sono i Peruzzi. A farli scendere dalle pianure padane sono il carisma e il coraggio di zio Pericle. Con lui scendono i vecchi genitori, tutti i fratelli, le nuore. E poi la nonna, dolce ma inflessibile nello stabilire le regole di casa cui i figli obbediscono senza fiatare. Il vanitoso Adelchi, più adatto a comandare che a lavorare, il cocco di mamma. Iseo e Temistocle, Treves e Turati, fratelli legati da un affetto profondo fatto di poche parole e gesti assoluti, promesse dette a voce strozzata sui campi di lavoro o nelle trincee sanguinanti della guerra. E una schiera di sorelle, a volte buone e compassionevoli, a volte perfide e velenose come serpenti. E poi c'è lei, l'Armida, la moglie di Pericle, la più bella, andata in sposa al più valoroso. La più generosa, capace di amare senza riserve e senza paura anche il più tragico degli amori. E Paride, il nipote prediletto, buono e giusto, ma destinato, come l'eroe di cui porta il nome, a essere causa della sfortuna che colpirà i Peruzzi e li travolgerà.

 

lettura

 

Ecco gli altri in classifica. A sorpresa un grande rientro, La Solitudine dei Numeri Primi.

4) Il filo che brucia
Di Jeffrey Deaver
Editore: Rizzoli
Prezzo: 19.50
La notizia raggiunge Lincoln Rhyme nella sua casa-laboratorio di Central Park West: l'Orologiaio, l'unico criminale a essergli sfuggito, è stato avvistato all'aeroporto di Città del Messico. Rhyme sta già pregustando l'occasione di regolare i conti con la sua nemesi, quando al quartier generale dell'NYPD scatta l'allarme per un caso che richiede il suo intervento…

5) Acciaio
Di Silvia Avallone
Editore: Rizzoli
Prezzo: 18.00
Silvia Avallone racconta un'Italia in cerca d'identità e di voce, apre uno squarcio su un'inedita periferia operaia nel tempo in cui, si dice, la classe operaia non esiste più.

6) Il Vangelo secondo Gesù Cristo
Di Saramago Jose
Editore: Feltrinelli
Prezzo: € 9.50
Il Gesù Cristo di Saramago, da alcuni cristiani ortodossi ritenuto blasfemo, è un carattere fortemente spirituale, ma in tutto e per tutto umano, che incarna i dubbi e le sofferenze propri della condizione universale di uomo…

7) La caccia al tesoro
Di Andrea Camilleri
Editore: Sellerio
Prezzo: 14.00
Un torpore inerte ha invaso il commissariato di Vigàta: un tedio strascicato. Ammortisce pure il trallerallera di Catarella, che adesso incespica tra rebus e cruciverba. Montalbano legge un romanzo di Simenon, e distratto va sfogliando una vecchia annata della "Domenica del Corriere"…

8) La solitudine dei numeri primi
Di Giordano Paolo 
Editore: Mondadori
Prezzo: € 13.00
Un romanzo d'esordio che alterna momenti di durezza e spietata tensione a scene rarefatte e di trattenuta emozione, di sconsolata tenerezza e di tenace speranza.

9) L'ultima riga delle favole
Di Massimo Gramellini
Editore: Longanesi
Prezzo: 16.60
Con questa favola moderna che offre un messaggio di speranza, Massimo Gramellini si propone di rispondere alle domande che ci ossessionano fin dall'infanzia. Quale sia il senso del dolore. Se esista, e chi sia davvero, l'anima gemella. E in che modo la nostra vita di ogni giorno sia trasformabile dai sogni.

10) Un giorno
Di Nicholls David 
Editore: Neri Pozza
Prezzo: € 18.00
Comico, intelligente, malinconico, Un giorno cattura l'energia sentimentale delle grandi passioni: i cuori spezzati, l'intricato corso dell'amore e dell'amicizia, il coraggio, le attese e le delusioni di chiunque abbia desiderato una persona che non può avere.

 

Buona Lettura .....e ricordate che

"il mondo è fatto per finire in un buon libro" (Mallarmè)

Libro Spiaggia

 Sara Ferro

 

Potete trovare questi libri presso Il Leggio, Viale Padova 5

(Lun - Sab: 9.00 - 12.30, 15.30 - 19.30) Telefono: 0415540099.

Ringraziamo per la collaborazione Alessandra Salvagno.

Leggio

 

 
 
 

ESPRESSIONI D’AMORE -danza, musica poesia con A.Preziosi

Post n°439 pubblicato il 30 Luglio 2010 da chioggiatv
Foto di chioggiatv

Una cattedrale piena di gente ha accolto lo spettacolo “Espressioni d’amore”. Musica, danza, arte, teatro, fusi insieme per un inno all’amore, con l’orchestra giovanile del Veneto, il gruppo di ballo Chòrea e con la partecipazione straordinaria del bravissimo attore Alessandro Preziosi. Noi blogger Elisabetta, Chiara, Alessandro non potevamo mancare a quest’evento visto che la nostra collega Sara Scarpa si esibiva in veste di ballerina…che emozione vederla!!!!
MUSICA- 35 elementi dell’orchestra giovanile del Veneto diretti da Efraìn Amaya, compositore e direttore d’orchestra venezuelano, noto a livello internazionale. Per l’occasione, il concerto è stato trasmesso in diretta su Radio Tre.

A.e J

                                              E.Amaya e S.Jones (soprano)

DANZA-la compagnia del Gruppo Chòrea di Chioggia (composto da Sara Scarpa, Roberta Catozzo,Laura Mazzaro,Francesca Perini,Alberto Boscolo Chio, Laura Bonaldo,Lara Ballarin,Laura De Antoni,Giorgia Vianelli e Valentina Bighin), con la partecipazione speciale di Valentina Soncin.  Coreografie by Francesca Serafini e Patrizia Aricò.

ballerine

 

 

chòrea

POESIA- Il grande attore italiano  Alessandro Preziosi è stato la voce recitante e l’interprete di una raccolta di prosa e poesia sul tema dell’amore, tratte da autori quali Guillame Apollinaire, Sant’Agostino e Kipling.

 

A.P

                                                  A.Preziosi


Hano presentato  la serata l’assessore Nicola Pecchie e la regista Barbara Mastella. Pecchie ha detto che “Espressioni d’amore” ha aperto la terza edizione di “IL QUINTO ELEMENTO- CHIOGGIA LAGUNA D’ARTE”. L’assessore ha detto che la presenza di un attore come preziosi dà lustro ad una stagione culturale di primo livello, perché la fusione tra recitazione, musica e danza è la sintesi di questo festival dedicato all’amore, un amore rivolto all’arte e a tutto il mondo.

 

pecchie

                                                Pecchie e Mastella

Ecco il programma:


1-L’AMORE TRA UOMO E DONNA
Canto d’amore di G.Apollinaire (Alessandro Preziosi)
Musica Angelica di E.AMaya

la soprano Saffron Jones  

2-L’AMORE TRA GENITORI E FIGLI
Se di R.Kipling (A.Preziosi)
Musica Fuzz di E.Amaya
3-AMICIZIA
Laura e Leonida di Barbara Mastella (A.Preziosi)
Musica Wuaraira Repano di E.Amaya

 

 

4-AMORE PER LA NATURA
Il mare dietro la collina di B.Mastella (A.Preziosi)
Musica Soledad y el mar di E.Amaya
5-AMORE PER LA VITA
Ode alla vita di Pablo Neruda
Musica Parasol di E.Amaya
6-AMORE PER ODIO
Testo da Sant’Agostino (A.Preziosi)
Musica Musica Dio è amore di E.Amaya

Che dire, la serata è stata intensa ma è scivolata via come la stoffa che legava i corpi dei ballerini nelle loro magnifiche coreografie…un connubio tra tre muse…uno spettacolo in cui l’amore è stato espresso in toto.


          

                  Ringrazio Gianluca e Maurizio 

                                                               Elisabetta Donaggio


          

 

 
 
 

Chioggiatv all'addio dei Simply Red.

Post n°437 pubblicato il 28 Luglio 2010 da chioggiatv
 

 

Dopo il grande successo del concerto del 2009 sono tornati all' Anfiteatro Camerini - Piazzola sul Brenta (pd)- i SIMPLY RED, la mitica band che ha scritto un pezzo di storia del pop tra gli anni Ottanta e Novanta.

L’ultimo tour era stato presentato come l’ultima apparizione della band di Hucknall, ma e' stato proprio il successo, quasi inaspettato, a convincere il gruppo ad un ultimo tour, chiamato, significativamente "Fareweel".

Una parte dello staff di Chioggia tv: Emanuele, Gabriella, Diego, Gianni ed Elisa

I Simply Red con la grande voce di Mick Hucknall han proposto il meglio della loro carriera, dai classici "Money's Too Tight To Mention" e "The Right Thing", "Sunrise"fino a"Stars" e alla più recente "So Not Over You". Un vero e proprio viaggio nella storia del pop con un gruppo che ha venduto 40 milioni di dischi che ha esordito verso la meta' degli anni ’80 con PICTURE BOOK, uscito nell’ottobre 1985, un successo consolidato con MEN AND WOMEN (1987) e con A NEW FLAME (1989). PICTURE BOOK rimane nella classifica inglese degli album piu' venduti per 30 mesi, mentre STARS, uscito nel 1991, era ancora l’album piu' venduto nel 1992.

  

Si susseguono altri album di inediti e successi per questa mitica band che in questo live ci ha fatto sognare in un contesto magico come l'Anfiteatro Camerini. E' stata l'ultima occasione per vedere dal vivo il gruppo inglese che gia' lo scorso anno intendeva dare l'addio al grande pubblico, una parte dello staff di Chioggia tv non ha potuto mancare all'evento. 

 Speriamo che Mick & co. ci ripensino e ritornino con un nuovo album!!!

 

di Elisa-Gianni-Emanuele-Gabriella

 

 
 
 

Rigo e Pellati a Chioggia

Post n°436 pubblicato il 27 Luglio 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Giovedì 29 Luglio "InDiga" si trasforma da discoteca all'aperto a luogo intimo, soffuso in cui Antonio "Rigo" Righetti presenterà il suo "Smiles & Troubles" insieme a Robby Pellati, Andrea Garbo e Carlo De Bei.
"Il progetto Smiles & Troubles nasce dalla necessità interiore di raccontare le mie storie, condividere le mie visioni e vibrare in sintonia con chi ascolta. far suonare Hemingway e Kerouac mentre parlano le parole di Johnny Cash e Robert Johnson, ecco il presupposto della band."

Antonio "Rigo" Rigetti, cantautore e bassista, inizia la sua carriera nel 1986, ha suonato con tantissimi musicisti, da Willy De Ville a Elliott Murphy,da Robert Gordon a Mick Taylor, da Luciano Pavarotti a Luciano Ligabue solo per citarne alcuni, sia dal vivo che in studio, sia in Italia che in Europa e negli Stati Uniti. Nei primi anni del nuovo millennio, parallelamente all'attività con Luciano Ligabue, Righetti inizia a lavorare al proprio materiale. Dopo un mini cd in inglese di cinque tracce dal titolo "Songs from a room volume 1" del 2005, nel 2007 inizia la produzione del suo secondo lavoro, approdando al suo vero e proprio primo album dal titolo "Smiles and Troubles" che vede, tra le altre, la partecipazione di Mauro Pagani.
Robby Pellati
, cresciuto tra i profumi e i sapori dell'Emilia, ha suonato con tanti musicisti, tra cui Willie Nile, Elliot Murphy, Willy de Ville, Robert Gordon, Mick Taylor, Marco Conidi, Pavarotti e Ligabue… solo per citarne alcuni, sia in studio che dal vivo, in Italia…Europa e anche Stati Uniti…

A calcare il palco con loro due musicisti locali che tornano a trovarci...

Andrea Garbo, arriva da qui vicino, Cavarzere... Dagli Slowtime Mondays ai Mastica, dai Jennifer Gentle fino a suonare con Il Genio. Una carriera breve ma intensa, che ha calcato palchi internazionali.
Carlo De Bei
, ben noto a Chioggia grazie all'esperienza con i Carlito, ve l'avevo già presentato quando è stato a Chioggia per promuovere il suo libro "Chiodo" e adesso torna come musicista.

"quello che mi è rimasto dentro chiaramente è l'accettazione del Mistero della musica, quel modo impalpabile di far vibrare le corde dell'anima insomma, amore per la musica in tutte le sue forme" questo è Rigo!

di Chiara Tiozzo

 
 
 

"Espressioni d'amore" con Alessandro Preziosi

Post n°435 pubblicato il 27 Luglio 2010 da chioggiatv
 

La compagnia di danza Gruppo Chòrea di Chioggia in uno spettacolo con Alessandro Preziosi.
Giovedì 29 luglio p.v., alle ore 21.00 circa in Piazza Duomo a Chioggia.

Nell’ambito della rassegna “Espressioni D’Amore” curata da Carmen Barbara Mastella, coordinatrice  dall’associazione Il Quinto Elemento, verrà presentato, nella suggestiva cornice di Piazza Duomo a Chioggia, uno spettacolo che racchiude in sè più espressioni artistiche: musica, poesia e danza, legate da un’unico tema: l’AMORE.

Un’orchestra di 35 elementi: l'Orchestra Giovanile del Veneto, suonerà le musiche di un famoso compositore sud americano: Efreìn Amaya e sarà da lui stesso diretta. Efraín Amaya è nato in Venezuela, dove ha iniziato la sua formazione musicale. Proseguendo i suoi studi negli Stati Uniti, ha conseguito la laurea in composizione e pianoforte presso l'Università dell'Indiana, Bloomington, e un master in conduzione da Rice University. Le sue composizioni sono state selezionate per le prestazioni dei principali festival internazionali ed in questa occasione, verranno trasmesse in diretta su Radio Tre.

Per la danza è stato contattato il Gruppo Chòrea di Chioggia (composto da: Sara Scarpa, Roberta Cattozzo, Laura Mazzaro, Francesca Perini, Aberto Boscolo Chio, Laura Bonaldo, Lara Ballarin, Laura De Antoni, Giorgia Vianelli e Valentina Bighin), con la partecipazione speciale di Valentina Soncin, ballerina chioggiotta che, iniziati gli studi presso il Centro Formazione Danza, ha poi raggiunto altissimi livelli danzando nei più grandi musical degli utlimi anni: "Il gobbo di Notre Damme","Tosca" , "I dieci comandamenti", solo per citarne alcuni. Le coreografie sono curate da Francesca Serafini e Patrizia Aricò.

Le poesie, così come le musiche scelte per raccontare l'amore nella sua molteplicità: amore verso la vita, tra padre e figlio, tra amici, verso la natura, sono di autori quali Guillaume Apollinaire, Sant’Agostino, Kipling e verranno recitate da un grande attore italiano, che negli ultimi tempi lavora molto a teatro, ma che ha raggiunto la popolarità soprattutto con fiction come "Elisa di Rivombrosa" e "Sant'Agostino": Alessandro Preziosi .

Un'unica serata di grande spettacolo che racchiude in sé cultura e arte espresse in musica, danza e poesia: un'occasione  imperdibile!!

S.S.

 
 
 

VALERIA BONALDO E’ MISS AGOSTO

Post n°434 pubblicato il 27 Luglio 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Agosto è alle porte e, per molti di noi, anche le attesissime ferie! Che faranno i nostri lettori durante il mese di Agosto? Si fermeranno nella nostra Sottomarina o andranno altrove? Per chi si fermerà sul nostro litorale, sappiate che Chioggia TV non andrà in ferie, resterà qui a farvi compagnia... anche io, prima di partire , ho un compito da concludere: cosa? Presentarvi la nuova stupenda Miss Agosto: la bellissima Valeria Bonaldo.


Per voi una breve anticipazione dell’intervista a Valeria... scopritela insieme a me, è davvero una raggazza che vale la pena di conoscere non solo per la sua bellezza esteriore:

“Ciao a tutti!!! Mi chiamo Valeria Bonaldo, sono del segno del leone e infatti tra pochi giorno compirò 21 anni. Ho un carattere molto particolare, lo ammetto: sono un po’ lunatica e a volte molto diffidente, però ho anche dei pregi: sono solare, simpatica e molto buona, eccetto casi in cui vengo istigata e allora purtroppo scatto come una molla... hehehe... Beh, detto questo, io nella vita sono una parrucchiera, vivo a Chioggia e mi piace fare sport per tenermi in forma... non sono fidanzata ma spero di trovare un bravo ragazzo prima o poi! Nel tempo libero mi piace andare a ballare, anche la samba nei locali brasiliani... e stare con la mia nipotina di sei anni... Johanna... una bambina eccezionale! Adesso che vi ho raccontato tutto di me vi saluto, ciao belli! Um beijo”


La location pensata per il servizio fotografico? La stupenda isola di Pellestrina, così vicina e così lontana, un paradiso terrestre, ancora incontaminato, prima della tremenda tromba d’aria che si è abbattuta lo scorso fine settimana... e noi di Chioggia TV mandiamo un sentito augurio agli abitanti dell’isola, che tutto si risolva al più presto e nel mgliore dei modi!

Ora non vi resta che aspettare la mezzanotte e un minuto del primo agosto e collegarvi direttamente al sito www.chioggiatv.it per sfogliare il suo bellissimo calendario e vedere il video backstage del servizio fotografico!! A prestissimoooo!!!

Paola Boscolo Meo

 
 
 

BOB SINCLAR FESTA SOTTO LA PIOGGIA

 

C'erano migliaia di persone, c'erano quelli arrivati da Roma, tutto il veneto rappresentato, c'erano anche intere famiglie, migliaia di mani in aria quando bob ha suonato il suo primo pezzo, la mitica "Rock this party".

 

 

La folla che balla mentre Bob Sinclar suona i suoi primi pezzi

Non posso negarlo c'erano pure i brividi dettati dall'emozione del momento e dall'incredibile energia che tutta la gente ieri Indiga sprigionava.

Le mani verso il cielo per Bob Sinclar

Peccato che dopo nemmeno mezz'ora dall'inizio del dj set di Bob Sinclar i brividi siano venuti a tutti per il vento e la pioggia intensa che si abbattuta impietosamente su Sottomarina e sulla location dell'evento.

Le prime goccie iniziano a cadere

In molti sono subito scappati cercando riparo, moltissimi hanno sfidato il tempo resistendo sotto il palco a seguire la star mondiale delle consolle, ma alla fine tutti hanno dovuto arrendersi. Ha vinto il tempo. Una serata tanto attesa rovinata dall'unica cosa che non si può "organizzare" ma che impietosamente ha rovinato una giornata di festa tanto attesa. Il tempo inclemente ha in pochi minuti rovinato il lavoro di decine di persone che addirittura da quest'inverno stavano preparando questa notte di festa da regalare a Sottomarina.

Il suo arrivo Indiga

Per quelli che c'erano rimangono però quei minuti il cui il grande Bob ha scatenato la Diga con la sua musica. Alcuni suoi successi indimenticabili, alcuni pezzi ad alto contenuto di energia e anche le note della colonna sonora del film Rocky . 

 

Il momento in cui ha suonato la musica di Rocky.

 

Grazie comunque Bob. Breve...ma intenso.

A breve il video ufficiale della serata con le immagini più belle....quelle prima del diluvio...

 

 
 
 

JOIN US...ASSOCIAZIONE SPORTIVA

Post n°432 pubblicato il 26 Luglio 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Chi siamo?? bella domanda.. adesso proverò a dare una risposta esauriente, siamo un’associazione sportiva dilettantistica non a scopo di lucro fondata per organizzare attività,gare,feste,tornei,corsi ed eventi nella nostra città Chioggia…e non solo..Siamo affiliati A.S.I. (assemblea Sportiva italiana) e siamo iscritti regolarmente al CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano). Ciò che ci accomuna è la voglia di vivere lo sport, ed è esattamente questo ciò che vogliamo trasmettere ai nostri iscritti.

Il 2009 è stato l’anno in cui è partita questa nostra avventura, infatti da un’idea del nostro presidente è nato il primo gruppo di appassionati di sci e snowboard (che a Chioggia sono tanti e non avevano nessuna associazione che li rappresentasse) chiamato CIOSOTI DELLA NEVE, un gruppo che fortunatamente ha avuto una buona adesione di partecipanti fin dalle prime uscite organizzate sulle dolomiti, che ricordiamo sono state proclamate patrimonio dell’umanità dall’Unesco;

Abbiamo così deciso di creare un profilo in face book (attualmente in uso) e subito dopo le prime settimane le richieste di amicizia arrivavano a centinaia arrivando ora a piu di 2700 persone, segno che quello che stavamo facendo era visto come una cosa positiva da molti giovani e non della nostra città.

La prossima stagione invernale (2010-2011) vuole essere per noi l'anno della svolta in tutte le direzioni, infatti oltre agli sport invernali, che saranno comunque il nostro punto di forza e di riferimento per tutti i nostri iscritti, stiamo cercando di allargare la grande famiglia Join Us iniziando a seguire anche la pallanuoto,il tennis,il wakeboard,il beach volley, beach tennis e beach soccer e la vela. 

Solo la vostra voglia di vivere questi momenti può creare immensi risultati e solo con la vostra presenza ed adesione noi riusciremo ad impegnarci per darvi sempre più un servizio migliore.

Grazie a tutti voi per il contributo fornito ad ogni uscita!!

Vi ricordo che l’iscrizione all’associazione è di soli 10,00 euro e dà una serie di servizi e convenzioni riservati SOLO agli iscritti della nostra associazione; tutte le convenzioni disponibili ve le comunicherò nel prossimo articolo; per tutte le info necessarie  vi invito a consultare il nostro sito internet all’indirizzo: www.associazionejoinus.it per contattarci cercate il nostro profilo su

facebook (JOIN US)  o usate le nostre mail: info@ciosotidellaneve.com e info@associazionejoinus.it  oppure chiamatemi al 3406806439.

 
 
 

L'X Factor è on the beach! Marco Mengoni!

Post n°431 pubblicato il 25 Luglio 2010 da chioggiatv
 

 

Sabato 24 luglio il Re Matto, Marco Mengoni, vincitore dell'ultima edizione di X Factor, è approdato sulla spiaggia di Sottomarina, a due passi dal mare, nella splendida cornice del Beach Live Arena Cayo Blanco!

c

Beach Live Arena Cayo Blanco

 

E noi naturalmente c'eravamo!

 

c

c

 

Sotto una luna stupenda Marco Mengoni si è esibito in un concerto strepitoso, dove oltre ai suoi "Dove si Vola" e "Re matto", ha cantato dei successi italiani e internazionali. Alcuni di questi già collaudati durante il programma X Factor, come "Psyco Killer" altri inediti, come la splendida "Tears in Heaven" di Eric Clapton e la meravigliosa "Almeno tu nell'universo" di Mia Martini, che ci ha fatto accapponare la pelle molto piu' della fresca brezza marina!

Tears in Heaven

c

 

Travolgente poi "Live and let Die" nella versione che cantavano i Guns and Roses (dovete scusarmi, ma io ero una sfegatata di Axl Rose and Co, e quindi ho particolarmente gradito!).

Live and let die

 

Il re matto è matto davvero, la sua è una voce eccezionale, come diceva di lui Morgan durante il programma di rai due "potrebbe cantare anche l'elenco del telefono"! Spazia da un genere all'altro senza molta logica, o, come dice lui stesso, sta semplicemente cercando di fare musica! E lo fa da re! 

c

 

Laura Morelli e Sara Ferro

 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Steccoromafaustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emode
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963