Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi di Febbraio 2012

E che il buon gusto sia con ....Enzo Miccio!

Foto di chioggiatv

 

Noi donne lo adoriamo, insieme alla sua compagna Carla, maestra di stile, insegna le regole per vestirsi in maniera perfetta in ogni occasione. Se vi dico “Ma come ti vesti!” o “Mai più senza!” che mi dite? Si parliamo di quel fenomeno chiamato Enzo Miccio.

Enzo Miccio e Carla Gozzi

Il wedding planner Enzo.

 

I migliori professionisti del settore wedding si sono riuniti al Pescò, noto locale di Tessera. Chioggiatv era presente all’evento che ha avuto ospite d’eccezione proprio Enzo Miccio.

Ero decisamente emozionata nell’incontrarlo, e sinceramente avevo paura di fare brutta figura. Mi spiego. Avevo timore mi analizzasse il look da capo a piedi e mi bocciasse. Prima dell’intervista mi sono cambiata persino tre volte . Per fortuna mi ha promosso a pieni voti!

Lui è molto alto, longilineo, curato e disponibile con tutti. Ha dispensato ai presenti i suoi consigli di stile e ci ha rilasciato questa simpatica intervista.


Conosciamo meglio Enzo. La sua carriera iniziò diversi anni fa sempre nel settore della moda, allestendo set fotografici per testate giornalistiche e organizzando sfilate di moda.

Cultore della lirica, ama organizzare eventi con la teatralità che lo contraddistingue, curandone ogni dettaglio e componendone ogni particolare come fosse un set fotografico. Diciamo che il tutto poi è condito da una buona dose di ilarità, eccentrcità e una punta di acidità che non guasta mai.

Shopping night

Wedding planners

"Ma come ti vesti?"

Esperto di stile e maestro di bon ton, dispensa critiche e consigli anche sul mondo del wedding. Lo fa in una trasmissione diventata ormai un must per tutti quelli che si avvicinano a questa attività e per gli addetti ai lavori: "Wedding planners" . Qui racconta come progettare e realizzare un matrimonio dalla a alla z. Miccio non è mai banale. Da grande esperto e cultore del bello, aggiunge un sacco di aneddoti e curiosità in ogni puntata.

Enzo e Carla in "Shopping night"

In Wedding planners

Enzo e Carla in "Ma come ti vesti?"

Il grande successo è arrivato conl'arrivo del digitale terrestre e la nascita del canale “Real time” . Insieme a Carla Gozzi conduce la trasmissioni “Ma come ti vesti?" e "Shopping night". Questi appuntantamenti lo hanno reso popolare al grande pubblico. Femminile in particolare (leggi fashion victims). Ormai i loro consigli (i "Mai più con" e i "Mai più senza") sono diventati cult.

 


Tra i suoi mille impegni Enzo, ha trovato il tempo anche di pubblicare dei libri. A sinistra il manuale per conoscere e valorizzare la vostra femminilità ed evitare finalmente di gridare ogni mattina “Ma come mi vestooooo?!”. A destra "Matrimonio da favola" dove Enzo accompagna ogni futura sposa verso il “suo” giorno attraverso i racconti dei matrimoni più belli che ha organizzato


...E che il buon gusto sia con voi!

di Elisa Boscolo "Forcola"

 

 

 

 

 
 
 

Mi presento, son Elisa Casson

Post n°1024 pubblicato il 08 Febbraio 2012 da chioggiatv
 

Ciao, mi presento, mi chiamo Elisa e sono nata il 10 febbraio 1981.
Figlia di papà chioggiotto e mamma marinante, racchiudo dentro me le due anime di questi paesi che, così diversi, si fondono in un’unica cittadina… la solarità, l’allegria e la spensieratezza del chioggiotto “on the beach” e al contempo la razionalità e la determinazione del marinante D.O.C .

 

Elisa Casson


Ho vissuto per molti anni a Bologna, dove ho studiato giurisprudenza (attualmente sono una praticante avvocato in attesa dei risultati del fatidico esame di Stato) e poi, per quasi tre anni a Milano, dove ho lavorato in uno studio legale ma ho avuto anche la possibilità di collaborare con un’azienda che si occupava di marketing e comunicazione.

Oltre alla passione per il diritto (ed in particolar modo il diritto penale) che in realtà scandisce il mio tram tram quotidiano, amo il cinema, i libri e i viaggi, infatti quando mi è possibile…scappo ! anche solo per qualche giorno, sono curiosissima di scoprire sempre posti nuovi e spesso mi perdo per ore ed ore davanti ad un planisfero.

Elisa Casson


A dirla tutta però, il mio grande amore è la cucina…ho una venerazione per il cibo.
Prediligo la cucina tradizionale, le ricette tipiche regionali, ma la costante voglia di ricerca e la valigia sempre pronta per nuove avventure, mi spingono a provare anche sapori diversi.

 

Elisa Casson



Cucino per me, perché sono golosa e perché quando sforno una nuova ricetta non vedo l’ora che qualcuno la assaggi per dirmi com’è!



                                                                                                Elisa Casson

 
 
 

25 ANNI DI PIXAR!

Post n°1022 pubblicato il 07 Febbraio 2012 da chioggiatv
 

Decine di tavole originali ad inchiostro, pastello e matita. Bozzetti a pennarello di personaggi ancora in fase di definizione e panorami di mondi immaginari ma familiari. E poi ancora calchi in resina meravigliosamente definiti, lo zoetrope e filmati 3D. Ma soprattutto tanta, tanta fantasia, creatività e tecnologia all’avanguardia.
Ecco quello che ho trovato andando a vedere la mostra dedicata ai 25 anni della Pixar al Pac di Milano.

 

Pixar

 

 

Sia che voi sappiate qual è il primo lungometraggio di animazione sviluppato completamente con le tecniche della computer grafica, sia che non abbiate minimamente  idea di chi io stia parlando se vi nomino Sully, Cricchetto o Wall-e ... beh avete tempo solo fino al 14 Febbraio 2012 per godervi qualche ora in compagnia di una della case cinematografiche che ha rivoluzionato la storia del cinema di sempre.

 

Pixar

WALL_E

 

Dopo il Moma di New York e un tour che ha toccato tutti i continenti, finalmente anche in Italia è arrivata  la mostra che, con più di 700 opere, ripercorre tutti i 25 anni di attività della PIXAR

 

UP



Ma partiamo dall’inizio con un brevissimo ma doveroso riassunto su cosa sia e come nasce la Pixar.

La PIXAR è la casa cinematografica fondata negli anni ’80 da Steve Jobs, Ed Catmull e John Lasseter.

 

Fondatori Pixar


In realtà la società nasce ancora alla fine degli anni ’70 come branchia della Lucas film di  George Lucas ( il padre di Guerre Stellari)  ma è solo con l’avvento di Catmull e Jobs che prende la forma che conosciamo oggi: una fucina di idee che fonde alla perfezione le tecniche classiche, come il bozzetto a matita,  all’utilizzo delle piu’ innovative tecnologie di computer grafica.

L’anno decisivo è il 1996. Dopo anni di sperimentazione, la Pixar fa il grande salto ed entra nella storia del cinema con il primo film di animazione completamente sviluppato con le avanzatissime tecniche di sviluppo al computer. Nel 1996 infatti esce nelle sale di tutto il mondo TOY STORY.

 

Pixar

 

Da allora di acqua ne è passata sotto i ponti e la PIXAR ha sfornato un successo dopo l’altro:

A Bug’s life( 1998) , Toy story 2 (1999), Monster & Co. ( 2001), Alla ricerca di Nemo(2003), Gli incredibili ( 2004), Cars ( 2006), Ratatouille ( 2007) Wall-e ( 2008), Up ( 2009), Toy story 3 ( 2010) e Cars 2 ( 2011)

Pixar

 

Forse vi domanderete: beh ma se fanno tutto al computer dove sta la bravura?

Niente di più sbagliato. John Lasseter ( uno dei fondatori della Pixar) dice:

“ L’arte sfida la tecnologia e la tecnologia ispira l’arte” e continua “ E’ difficile immaginare che alla Pixar il numero degli artisti che utilizzano i mezzi tradizionali sono di numero quasi pari a quello degli artisti che impiegano i mezzi digitali”.

Ratatuille

 

Beh se avrete la fortuna di venire a visitare la mostra non potrete che credere alle parole di Lesseter. La cosa più divertente sarà scoprire come dall’idea di un personaggio si arriva al film. Vedere i primi bozzetti di Monster & Co. o le prove a cera dei fondali di Nemo. Per non parlare dello Zoetrope di Toy Story: una macchina che, con l’aiuto della luce simula l’effetto ottico percepito durante la visione di un cartone animato ma svolto da un meccanismo reale in 3D. Una figata!!! Mi ci hanno dovuto portare via con la forza.

 

Pixar

L’unico neo della mostra: i laboratori dove i professionisti della Pixar  insegnavano come  disegnare i protagonisti di Cars o di Nemo...sono aperti solo ai bambini. Io ho chiesto ma non hanno proprio voluto sapere ragioni ...  sono troppo fuori misura standard. E’ un ingiustizia .. e a quel punto mi sono consolata con un altro giro di Zoetrope :-)

Di certo con queste poche parole non potrei mai riuscire a trasmettervi la creatività e la fantasia che si respira al PAC camminando tra un Buzz lightyear e un Sully di 2 metri in vero pelo e ossa,  ma nel tentativo di far nascere in voi almeno un po’ di curiosità ho raccolto un po’ di documenti video che racchiudono e raccontano, anche se parzialmente, il magico mondo Pixar, compreso il trailer di BRAVE, l’ultima opera Pixar che uscirà nelle sale Italiane a Settembre del 2012.

Qui li potete trovare tutti!

 

 BRAVE

Pixar

 

Buona creatività a tutti!

Cristina Carbonin

 

Up

 

Info:
Pixar 25 anni di animazione 
fino al 14 febbraio 2012 al PAC, Padiglione d'Arte Contemporanea, Via Palestro 14, Milano,
Metro Palestro o Turati.

Informazioni: tel. 0288446359/360
Prevendita: 0254913, www.ticket.it/pixarmilano
Orari: Lunedì 14.30-19.30, martedì-domenica 9.30-19.30, giovedì 9.30-22.30. Ultimo ingresso un'ora prima della chiusura
Biglietti: intero: euro 7,00, ridotto: euro 5,50.
Con i biglietti, le lezioni sono gratuite, ma sempre su prenotazione allo 02.54913 (dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 17.00).
.

 
 
 

60 AL MASSIMO!!!SU STREAMIT

Foto di chioggiatv

Eh già...oggi il Blasco compie 60 anni!Tra poche ore un suo grande amico gli farà un regalo davvero speciale...questo amico è Red Ronnie. Red  storico gionalista musicale, conduttore tv, dj e tanto altro. Red è sempre stato un anticipatore, negli anni '90 con Roxy Bar ed Help, sue meravigliose trasmissioni, usava già un sistema  di chat istantanea all'interno del suo sito, dove la gente come me che guardava ed ascoltava poteva  scrivere istantaneamente, creando così un mosaico di interviste a cantanti e gruppi. Per motivi economici TMC2, già compianta Videomusic (sigh!) cessò di esistere.

Ma il Roxy Bar no, il R.B esisteva  prima della tv, continuò a crescere dopo, si è evoluto ora.


 

Il 12.12.2011 nasce la ROXY BAR TV su STREAMIT, canale 8. Materiale d'archivio e dirette , a disposizione 24 su 24 con  la possibilità di partecipare su twitter , fb, skype. Red Ronnie è  "il collezionista",  Red Ronnie è il Mr Brainwash del giornalismo musicale. Negli anni '70 Red  conosce a Punto Radio  il suo collega Disc Jockey  Vasco Rossi, un'amicizia consolidata negli anni.

Negli anni Red  assiste alla nascita di un "provocautore" che stagionando migliora; 25 album, più di trenta milioni di dischi venduti. Vasco , il nome scritto nella storia, Vasco, una voce nata nel periodo del cambiamento, Vasco, "timido ragasso" che ha la forza di gridare e di rendere la  sua voce lo sfogo di tantissimi. Non  credo che  in Italia  ci siano fan più accaniti dei suoi, i suoi live fanno il sold out appena  partono le prevendite dei  ticket.

Vasco amato/odiato, Vasco.

 

Attraverso un archivio video inedito (Red ha l'impero degli archivi sul Rossi), dalle ore 12 di oggi, 7.02.2012, compleanno del Vec , streamit  diventa  Vascotv.

Ognuno comodamente da casa può partecipare attivamente e festeggiarlo... Chissà se V.R skyperà con Red e con tutti i fan...

 

  

Qui Red spiega come si entra su www.roxybar.tv

                 

 

 
 
 

SAN VALENTINO D'AUTORE

Post n°1020 pubblicato il 06 Febbraio 2012 da chioggiatv
 

San Valentino è alle porte!Non solo la festa dei fidanzati ma la festa dell' amore, una festa che dovrebbe essere celebrata ogni giorno!Fotografica Bottega di idee ed immagini aspetta tutti gli innamorati per realizzare la vostra foto d'autore, immortalare per sempre il vostro bacio o il vostro sorriso l'uno accanto all'altro.
Le vostre idee d'amore e la nostra professionalità per un regalo unico ed originale: un biglietto, una tela, un cuscino...

Un ricordo non solo per  fidanzati ma anche mamma e bimbo, nonno e nipote, amica e amica, donna e cane o gatto, fate voi, l'amore universale non ha regole!

 

 Amore, impossibile a definirsi!

(
Giacomo Casanova)

 

 

C'è tutta una vita in un'ora d'amore.

(
Honoré de Balzac)


Amare, non è prendere un altro per completarsi,
bensì offrirsi ad un altro per completarlo.

(
Michel Quoist)

 -------------------------------------------------------------------

Affrettatevi! Prenotate il vostro servizio in studio:

Fotografica è a
Borgo San Giovanni, via Granatieri di Sardegna, 146
tel. 0415540750 |
info@fotograficaweb.It

 
 
 

L'eleganza moderna di Stefanel

Post n°1019 pubblicato il 06 Febbraio 2012 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

 

Grande successo per il “We love 90” di sabato 21 gennaio presso il Tomato Beach club di Sottomarina. Protagonista , nella prima parte della serata, la moda e la bellezza con una grande sfilata di moda: Magia boutique, Officina moda, Stefanel, Eos center e Glamour acconciature hanno presentato tante novità in passerella. Oggi nel dettaglio, vi presentiamo il look di Stefanel.



Da molti anni questa maison conosciuta in tutto il mondo, lavora con passione, fantasia e qualità proponendo un eleganza moderna, fresca e capace di reinventarsi continuamente. Stefanel non ha confini, di nessun genere: è di casa in tutto il mondo. E' sinonimo di libertà nel vestire, di una moda senza dogmi e ossessioni.

Prima uscita casual per Stefanel. Abitini in lana, montoncini, piumini e caldi maglioncini.

 

Francesca indossa un montoncino abbinato a pantaloni chino beige e morbido maglioncino in nuance

 

Valentina indossa un pantalone color ruggine skinny in velluto abbinato a dolcevita e piumino corto

Gloria indossa un simpatico montoncino in jeans effetto used con gonnellina in stile peruviano e borsa a mano in pelliccia.

Sempre al passo coi tempi, senza scadere nell’effimero, offre collezioni di abbigliamento adatte ad ogni situazione, sempre e comunque ispirate ad uno stile di vita gioioso, solare: ecco le priorità Stefanel.

Youssra indossa un caldo piumino nero e leggings grigi, sotto un abitino in lana a mezze maniche.

 

Valentina sfoggia un look giovane e molto femminile. Piumino corto, gonnellina in tartan e parigine. Tutto da copiare!

 

Per la donna "in carriera" Stefanel propone un completo classico grigio. Ecco la nostra Emily indossarlo con occhialini e valigetta da vera manager!

Negli ultimi anni la maison ha creato collezioni molto grintose ed indirizzate ad un pubblico piu' giovane. Nel video di We love 90 e in queste foto, vedete un assaggio delle collezioni che potete trovare da Stefanel Chioggia dove spicca una personalità forte e inconfondibile, ma non ‘autoritaria’ del famoso brand.

 

Per la sera Stefanel propone abitini neri semplici ma d'effetto.

 

Cappottini bon ton, abitini neri in maglina tutti rigorosamente neri.

 

A sinistra look grintoso per Gloria conleggings e giubbottino in pelle nera. A destra Francesca indossa un abitino in lana con profondo scollo sulla schiena e swaroski.

Per la primavera 2012 Stefanel presenterà tanto colore, dai flou ai colori vitaminici, stampe multicolor e floreali. Fatevi consigliare da Wally e Massimiliano per avere un look perfetto.

Stefanel vi attende in Corso del Popolo a Chioggia

 

di Elisa Boscolo "Forcola"

 

 
 
 

OROSCOPO SETTIMANA dal 5.02 all' 11.02

Foto di chioggiatv


Ho incontrato venerdì Gina, ci siamo chiuse in un bar, mi ha parlato anche degli influssi positivi della luna piena del 7...buon oroscopo, buona settimana!


ARIETE

Stavolta sè manco romantici e pì burocratici. Continuè a darve da fare al lavoro e anca al loto!

DEGHE SOTO!

TORO

Casanova e Mata Hari  a confronto vostro no xè nissun, no stè ad abondare de cibi afrodisiaci come ciocolata calda e pana co storti e creme che dopo ve lamentè!

A XE' EL MOMENTO GIUSTO!

XEMEI

Se ghe xè el sorìso tuto sè supere, bravi, sè sempre careghi de entusiasmo.

PS OGNI TANTO STUE' EL BOTON PERO'!

CANCARO

Amore e lavoro ala granda grassie a Marte. L'unica roba...no stè a fare i controlori altrui.

CIAPEVELA CO PI' CALMA.

LEON

Mercurio ve protege dai stress de tute le robe che dovè fare e vù vè sentì sereni.

CONSIGLIO: TISANE E MASCHERE DE BELESSA


VERGINE

Vogia de cambiare, vogia de no dare peso a cativerie insulse e inutili. Questo xè el stile giusto.

CO VENERE A FIANCO AVè EFFICIENSA E SEX APIL!

BILANSA

Tante possibilità de fare e oteniredel ben. Mercurio xè dala vostra parte, sfrùtelo!

ESAMI E VERIFICHE OK, POSSIBILI VIAGETI.

SCORPION

Venere ve guide nel'amore, sul lato pratico invesse sta setimana sè in letargo.

MA L'AMORE VA A GONFIE VELE!

SAGITARIO

Se serchè casa o lavoro, ste atenti, valutè ogni roba.

Setimana sconfusionà, ma el vento spasse via i pensieri.

TIREVE SU' LE MANEGHE!

CAPRICORNO

Vojia de cambiare, spostare, rivolusionare. Ve sentì forti e romantici, sensuali.

I PARTNER VE RINGRASSIE!

ACQUARIO

Tenaci, no ste a molare proprio adesso! No stè a girarve i dei.

NO SENTEVE, CORE'!

PESSI

Tuto ben sul piano del'amore e artistico.Invesse sul piano tecnico dovè imparare a ragionare prima de fare.

RAGIONARE, RAGIONARE, RAGIONARE!


Elisabetta Donaggio

 
 
 

Cena con Delitto

Post n°1017 pubblicato il 05 Febbraio 2012 da chioggiatv
 

Abbiamo provato per voi una cena diversa dal solito, una cena che ultimamente sta andando molto di moda e sta contagiando persone di tutte le età: la cena con delitto!

Insieme ad un gruppo di amici, amanti dei film gialli e del mistero, abbiamo deciso di provare questa nuova esperienza. Tramite internet abbiamo prenotato questa cena, fuori dal comune, e all’ora stabilita (la puntualità è importantissima altrimenti si possono perdere indizi preziosi) ci siamo ritrovati al ristorante stabilito. In internet trovate molte offerte di compagnie teatrali che organizzano queste cene in tutte le Regioni di Italia.

 

 

Hitchcock

 

Durante la cena, i commensali vengono suddivisi in tavoli diversi. Se prenotate come gruppo di amici verrete messi tutti insieme nello stesso tavolo, come è capitato a noi. Ogni tavolo rappresenta una squadra investigativa diversa che entrerà in competizione con le altre squadre al fine della soluzione del mistero. Vengono fornite penne e blocchetti per gli appunti. Ogni indizio è prezioso al fine di scoprire il colpevole. Si tratta di una miscela tra una “cena”, uno “spettacolo” ed un “gioco di ruolo”. Ogni commensale diventa parte attiva ed integrante della storia interpretando il ruolo dell' investigatore.

In ogni cena viene raccontata una storia diversa, interpretata da attori professionisti che, tra una portata e l’altra, vi sapranno trasportare sulla scena di un misterioso delitto.

 

 

 

Investigatore


 

Vi posso assicurare che i tempi, per mangiare e per giocare, sono perfettamente scanditi e collaudati, in modo tale che tutti i presenti siano coinvolti nel gioco di squadra.

Durante la cena all’improvviso abbiamo sentito urlare … gridare … e ci siamo ritrovati sulla scena del delitto del Conte Vlad, all’interno del suo castello. Qualcuno aveva appena ucciso il Conte … ma chi era stato? Quando i vampiri muoiono gli orologi si fermano … ed ai mortali non resta che indagare per scoprire e smascherare il colpevole.

Ma chi ha ucciso il Conte? E soprattutto perché e come è stato ucciso? è stato suo fratello per ottenere l’eredità oppure è colpa del giardiniere che aveva  paura di essere licenziato? E’ stata la cameriera-amante perché si è sentita rifiutata oppure il delitto è stato commesso dalla figlia illegittima che voleva vendicarsi di non essere stata riconosciuta fin dalla nascita?

Ma nella scena del crimine entrano anche altre figure … come la cuoca …. il portiere del castello …  si parla anche di una vergine … ma nessuno l’ha mai vista … solo il suo pianto è stato udito tra le mura del castello … ma allora chi è stato?

 

 

Cena con Delitto

 

 

Alla fine della serata ogni squadra investigativa dovrà indicare: colpevole,  movente ed arma del delitto. Il nostro tavolo ha individuato il colpevole, l’arma ma non il movente. 

Ci rifaremo la prossima volta.

Una serata diversa dal solito, un nuovo modo per stare in compagnia di amici e di conoscerne di nuovi.

Sicuramente da provare … ed allora buona serata a tutti all’insegna del mistero!



Elisa Caser

 
 
 

Successo PLAY-Sabato a Teatro

Laboratori e spettacoli

Auditorium San Nicolò di CHIOGGIA

Grandissimo successo per PLAY - SABATO A TEATRO 2012 la rassegna teatrale,  organizzata e promossa dall’Amministrazione comunale  della Città di Chioggia in collaborazione con il Circuito Teatrale Regionale Arteven, Provincia di Venezia - Assessorato alla Cultura e in compartecipazione con la Fondazione della Comunità Clodiense, che prevede all’Auditorium San Nicolò di Chioggia tre sabati pomeriggio di Gioco-Laboratori e spettacoli teatrali.

Alla luce delle numerosissime adesioni al primo doppio appuntamento di gennaio, e del fatto che per sabato 4 febbraio il laboratorio del primo pomeriggio è già andato esaurito con le prenotazioni, si è deciso di raddoppiare l’offerta laboratoriale. Per poter esaudire le tante richieste sabato 4 febbraio alle ore 15.30 la cooperativa Attivamente condurrà quindi ben 2 Gioco-laboratorio di realizzazione di oggetti di clownerie grazie ai quali i bambini potranno sperimentare insieme l’emozione della giocoleria. A seguire, alle ore 17, lo spettacolo Clown in libertà della compagnia Teatro Necessario, testi e regia di Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini e Alessandro Mori. Clown in libertà è un momento di euforia e ricreazione per tre buffi, simpatici e ‘talentuosi’ clown che paiono colti da un’eccitazione infantile all’idea di avere una scena ed un pubblico a loro disposizione. In scena si narra il pomeriggio un po’ anomalo di tre clown che vogliono allestire uno spettacolo per divertire, stupire ed infine conquistare, abbracciare, baciare il pubblico. Usano ogni mezzo per sorprenderlo! A costo di prevaricarsi gli uni con gli altri e farsi vicendevoli dispetti finiranno anche per causare il deragliamento dell’azione. La musica accompagna, scandisce e ritma l’intero spettacolo. 

Inizio Laboratorio ore 15.30, a seguire, ore 17.00 inizio spettacolo.

PARTECIPAZIONE AL LABORATORIO € 3 Obbligatoria la prenotazione tel.  348 2604572, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

BIGLIETTO SPETTACOLO UNICO € 5

PROMOZIONE  1 ADULTO + 3 BAMBINI € 15 / POSSESSORI CARTA CULTURA € 4

PREVENDITA BIGLIETTI (diritto di prevendita di € 1,50) presso Ufficio IAT Chioggia (Lungomare Adriatico, 101) tel. 041 401068 dal lunedì al sabato ore 9.00 – 14.30 oppure on line Circuito www.vivaticket.it by Charta

Vendita biglietti Il giorno stesso dello spettacolo presso la biglietteria dell’Auditorium in calle San Nicolò dalle ore 16.00

INFORMAZIONI: tel. 334 5481103 - 348 2604572 oppure Biblioteca tel. 041.5501110

www.arteven.it - www.eventi.chioggia.org

PLAY si concluderà sabato 10 marzo con un laboratorio dedicato alla scoperta delle ombre cinesi e della luce e, a seguire,  con la compagnia Riserva Canini Teatro nella celebre favola dei fratelli Grimm Hansel e Gretel.

Sara Scarpa

 

 
 
 

Let it snow, let it snow, let it snow...

Post n°1015 pubblicato il 02 Febbraio 2012 da chioggiatv
 

Come preannunciato su Facebook, eccovi alcune foto scattate ieri a Chioggia e Sottomarina che ci mostrano la nostra bella città in mezzo alla neve!!!

"Oh the weather outside is frightful
But the fire is so delightful
And since we’ve no place to go
Let it snow, let it snow, let it snow"

  

  

 
Foto di Silvia Baruffaldi

"Ma sei, sei come la neve sei
che tocchi e sciolta già e non sai più dov'è
solo un'immagine che va e sei nella mia mente
sì solo nella mia mente, solo nella mia mente
."
(Mina)

 

 

Foto di Laura Sambo

"Così la neve scende lentamente
tutto coprirà
Come la neve scende dolcemente
tutto cambierà...
"
(S. Cristicchi)


Foto di Paolo Fidelfatti


Se volete sapere se la neve tornerà di nuovo a Chioggia per fotografarla anche voi, non dimenticavi di seguire le previsioni del nostro metereologo Luca Sassetto sul nostro FB e su MeteoChioggia.it !!!
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963