Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

ILARY.85JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiL
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« VERGOGNA MEDIATICA: PERCHE'?L’asse PD-Carlo De Bened... »

I soliti media finti moralizzatori all'attacco dei tifosi juventini da tuttojuve

Post n°10829 pubblicato il 20 Dicembre 2013 da Ladridicinema
 

I soliti media finti moralizzatori all'attacco dei tifosi juventini. Ma dov'erano fino ad oggi? Dov'erano a Firenze o Bologna?

© foto di www.imagephotoagency.it

Parte puntuale il solito attacco dei media che invocano l'intervento di Tosel per il "merda" udito stasera allo Juventus Stadium contro Pegolo portiere del Sassuolo. Premesso che questa tipologia di coro, ma anche molte altre sono sempre esistite nel mondo del calcio, la domanda sorge spontanea: perché adesso? Tosel ha fornito l'assist con la clamorosa sanzione ai danni dei bambini che avevano imitato i grandi in Juventus Udinese ed eccoli i soliti media (Corsport, Gazzetta e Sportmediaset) pronti subito a raccoglierlo, a diventare giudici spietati e moralizzatori di professione solo quando a giocare è la Juventus. Ma dov'erano in passato quando questo coro, come molti altri, si ripetevano in tutti gli stadi di Italia? Dov'erano quando i napoletani distruggevano il settore ospiti dello Stadium o i fiorentini dileggiavano i morti dell'Heysel? Ma soprattutto dov'erano a Bologna quando non hanno dedicato neanche un trafiletto ai vergognosi striscioni contro i tifosi bianconeri o ai sassi contro il pullman dei giocatori? Queste crociate sembrano proprio continui tentativi di attaccare dall'esterno una squadra invincibile sul campo. Fior fior di giornalisti che si ergono a paladini della giustizia e che magari sognano una squalifica del campo per Juve Roma. Quegli stessi giornalisti che dopo l'eliminazione della Juve in Champions sportivamente hanno titolato la tempesta perfetta; o quegli stessi corrispondenti che l'anno scorso esultavano al gol del Chelsea ospiti nello stadio di Torino. I tifosi cominciano ad essere stanchi e qualcuno dovrebbe farsi sentire in quanto il solo Conte non può sempre difendere da solo la Juve e gli juventini. Non sente nessuno il bisogno di finti educatori che dietro la morale nascondono la loro anti juventinità e ci riescono anche molto male. Come al solito e come Conte aveva già anticipato ad inizio stagione toccherà vincere soli contro tutto e tutti, convinti come già visto con il Sassuolo, che il tecnico salentino saprà bene come riuscire a caricare i suoi giocatori, soprattutto nelle difficoltà, magari appendendo alle porte degli spogliatoi un po' di carta stampa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cinemaparadiso/trackback.php?msg=12576377

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963