Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

ILARY.85JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiL
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Homeland 4, Damian Lewis...I soliti media finti mor... »

VERGOGNA MEDIATICA: PERCHE'?

Post n°10828 pubblicato il 20 Dicembre 2013 da Ladridicinema
 

18.12.2013 08:59 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oggi i giornali, come ieri alcuni media online e tv, tirano fuori le dichiarazione di Coppola, ex portire  e non c'è nessuno, non un quotidiano che si permetta di mettere quanto meno in discussione quanto detto dall'ex portiere del Siena. Non uno che quanto meno voglia ricordare le parole non di anni e anni fa ma del luglio 2012. Noi non saremo più bravi ma siamo sicuramente onesti, non vogliamo e non permettiamo che una persona rivenga sbattuta in prima pagina con accuse false e tendenziose, non permettiamo che la gogna mediatica riparta e soprattutto vogliamo che chi è onesto venga riconosciuto come tale mentre chi si contraddice da solo non meriti alcun commento. A noi non interessa il titolo a nove colonne o vendere qualche copia in più a noi interessa che chi legga si renda conto di come stanno realmente le cose e sopratutto che nessuno si permetta più di attaccare una persona che non ha fatto nulla, accusata da gente che qualcosa ha sicuramente fatto e non proprio di "normale".

Ecco la versione del luglio 2012:  "Sì, la riunione si svolse a pranzo. Non mi risulta che il nostro allenatore ci disse che la partita era concordata. Anzi, mi ricordo ancora l'emozione che ho provato ad ascoltare le parole del mister. Ci esortava a dare il massimo per vincere dopo la sconfitta col Portogruaro".

Ribadiamo come oggi nessuno riporta queste parole preferendo il titolo a nove colonne e queste parole:"Non so se Conte fosse a conoscenza preventivamente di questo accordo assunto in occasione della partita di andata. Posso solo dire che quando l'argomento fu introdotto ci lasciò sostanzialmente decidere come meglio credevamo, ciascuno per conto suo. In sostanza lui si chiamò fuori. Conte ribadì che lui ci teneva ad arrivare primo, ma che, qualora la squadra di fosse ritenuta impegnata dall'accordo con l'Albinoleffe ci avrebbe lasciato fare". 

Ricordiamo infine che nel processo sportivo non si può essere giudicati due volte per lo stesso reato e chi spera in un nuovo processo è totalmente fuori strada.

sei d'accordo? clicca qui e parlane con @pavanmassimo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963