Creato da Ladridicinema il 15/05/2007
 

CINEMA PARADISO

Blog di cinema, cultura e comunicazione

 

 

« Giorgia: svelata la trac...The 33 da bastabugie.it »

Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald, superati i 6 milioni di euro al box office

Post n°14763 pubblicato il 20 Novembre 2018 da Ladridicinema
 

Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (guarda la video recensione) ha vinto nettamente il weekend, ottenendo altri due milioni di euro ieri e quasi 6 dal giorno della sua uscita nelle sale, un bel colpo per Warner, che conferma quanto il franchise di Harry Potter sia ancora forte nel nostro paese. 

Il secondo miglior incasso della settimana è stato Lo Schiaccianoci e i quattro regni (guarda la video recensione), che da noi ha funzionato e ha raggiunto un ottimo totale di 8,2 milioni. Difficile che riesca ad arrivare a 10 milioni, ma i 9 sono un traguardo possibile. A livello mondiale, quello italiano si è rivelato uno dei migliori mercati per il film. Poco entusiasmanti i dati delle altre new entry settimanali: la migliore è stata Widows, che ha ottenuto poco più di mezzo milione di euro, mentre hanno deluso Cosa fai a Capodanno? e Red Zone - 22 miglia di fuoco, finiti sotto la soglia del mezzo milione. Da segnalare che Gli Incredibili 2 (guarda la video recensione) è finalmente riuscito a superare la soglia dei 12 milioni. 

Coda della classifica tutta appannaggio di vecchie conoscenze: Il Mistero della casa del tempo (guarda la video recensione), Ti Presento Sofia (guarda la video recensione) e First Man (guarda la video recensione), che hanno incrementato di poco i rispettivi totali. Il weekend è andato bene: +21% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, ma il dato generale resta negativo con un -6,5% su base annua, oramai difficilmente recuperabile. 

Questa settimana l'unica uscita forte (nonché unica in contemporanea con le ricche uscite statunitensi, ma lì c'è da festeggiare il Giorno del Ringraziamento) è Robin Hood. Difficile quindi che i vari UpgradeTroppa grazia (guarda la video recensione), Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi)A Private WarBlack TideConta su di me e Il vizio della speranza (guarda la video recensione) possano incidere in modo evidente sul box office. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cinemaparadiso/trackback.php?msg=13812667

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

sito   

 

MONICELLI, SENZA CULTURA IN ITALIA...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolovendittisandra.cacciamalitotodibenedetto2karma580rodesia1cicciuottamariamiglioratominoediliziaDNL23markino99matteucci2oroturimonchiensarasvathi64annapalermo1
 

TAG

 
 

classifica 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20