Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

FLORESDEUSTADmicmollr.mauro_1962logiudice.augustomonsterdark1fedigiancarlov.fasano39ginbelbluebird866eliotisilroccodeipoveripirambrogspeedy540zappalortialdoguardione4
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Giornalista venezuelana ..."Mio padre era comunista... »

Westworld rinnovato per una quarta stagione nonostante il mezzo flop della terza stagione da fanpage

Post n°15719 pubblicato il 27 Maggio 2020 da Ladridicinema
 
Tag: news, tv

“Westworld”, lo show di Lisa Joy e Jonathan Nolan è stato rinnovato da HBO per una quarta stagione. Nonostante il drastico calo del 50% rispetto alla seconda stagione, HBO ha deciso di rinnovare la fiducia al progetto: “Dal parco a tema occidentale alla metropoli tecnocratica del prossimo futuro, abbiamo apprezzato moltissimo ogni svolta realizzata dalle menti dei maestri narratori Jonathan Nolan e Lisa Joy. Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà la loro visione ispirata”.

di Gennaro Marco Duello

In tempi di quarantena, una serie tv che viene rinnovata è sempre una bella notizia. Anche se la serie in questione si è forse distanziata troppo dal focus primario, perdendo quasi la metà degli spettatori delle precedenti. Parliamo di "Westworld", lo show di Lisa Joy e Jonathan Nolan è stato rinnovato da HBO per una quarta stagione. In realtà, "Hollywood Reporter" parla di un accordo preesistente tra il network e gli showrunner per portare lo show fino alla sesta stagione, a prescindere dai risultati degli ascolti.

 

La scelta di HBO

Ecco perché, nonostante il drastico calo del 50% rispetto alla seconda stagione (900mila spettatori lineari contro i 2 milioni della precedente stagione), HBO ha deciso di annunciare il rinnovo e la fiducia al progetto: "Dal parco a tema occidentale alla metropoli tecnocratica del prossimo futuro, abbiamo apprezzato moltissimo ogni svolta realizzata dalle menti dei maestri narratori Jonathan Nolan e Lisa Joy. Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà la loro visione ispirata”. Ispirato al film di Michael Crichton, "Il mondo dei robot", la serie tv è prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams e dalla Warner Bros.

 

La terza stagione di Westworld attualmente in onda su Sky

La terza stagione di "Westworld" è attualmente in onda in Italia su Sky Atlantic HD. Per quanto gli ascolti siano bassi, la serie continua a stupire per la sua complessità narrativa e per la sua assoluta unicità nell'ampio panorama seriale. Paga, probabilmente, l'avere un contenuto e uno stile che non sono per tutti. Andrà in onda fino al prossimo 4 maggio. Il cast principale della terza stagione è formato da: Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Aaron Paul, Ed Harris, Luke Hemsworth, Simon Quarterman, Vincent Cassel.

 

continua su: https://tv.fanpage.it/westworld-rinnovato-per-una-quarta-stagione-nonostante-il-mezzo-flop-della-terza-stagione/

https://tv.fanpage.it/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cinemaparadiso/trackback.php?msg=14968328

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento