Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

ILARY.85JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiL
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Il prezzo della vita, da...Un boss in salotto: inte... »

Homeland, finale terza stagione 'col botto'. Damian Lewis: "Destabilizzante" da Adn

Post n°10825 pubblicato il 20 Dicembre 2013 da Ladridicinema
 

ATT.NE SPOILER!!!
ultimo aggiornamento: 18 dicembre, ore 14:56
Roma - (Ign) - In Italia deve ancora andare in onda... quindi, meglio non andare avanti con la lettura se si preferisce non rovinarsi la sorpresa! Nicholas Brody, protagonista della serie insieme a Carrie Mathison (Claire Danes), viene impiccato. Ma il sergente potrebbe tornare? Gansa: “Direi che è altamente impropabile. Ma mai dire mai”
Roma, 18 dic. (Ign) - Negli Usa la terza stagione di 'Homeland' si è già conclusa, mentre In Italia l'ultima puntata andrà in onda lunedì 23 dicembre su Fox. Una puntata che cambierà il volto della serie rinnovata per la quarta stagione. Quindi, meglio non andare avanti con la lettura se si preferisce non rovinarsi la sorpresa...

 

La terza stagione si conclude con la morte del sergente Nicholas Brody, protagonista della serie insieme a Carrie Mathison (Claire Danes), impiccato a Teheran. Alex Gansa, showrunner della serie tv, - in un'intervista all''Entertainment Weekly' -, ha ammesso che questo sembrava più un finale di serie e che non c’è dubbio che Homeland dovrà essere reinventato per la quarta stagione. E ha anche rivelato che il titolo della puntata ('The star') si riferisce poprio alla perdita di una delle due stelle di 'Homeland'.

 

 

Un finale quindi che ha lasciato tante porte aperte e con il fiato sospeso gli spettatori. Damian Lewis, l'attore che ha interpretato il sergente Brody, dal canto suo - sempre all''Entertainment Weekly' - ha detto: "Penso abbiano fatto un ottimo lavoro con il mio personaggio. Ero consapevole del fatto che avesse raggiunto una notevole popolarità, quindi ci tenevo a uscire 'facendo il botto', volevo un gran finale. Non mi aspettavo un finale da eroe per Brody che un eroe non è, è diventato più una figura tragica nel corso delle tre stagioni. Un uomo danneggiato".

 

 

"Volevo che il finale scatenasse una qualche reazione, volevo che fosse toccante, anche per tutte le cose non dette e non fatte, che si sentisse il dolore tra lui e Carrie, del fatto che lei lo vedesse morire. Spero che siamo riusciti a rendere al meglio tutte queste cose", ha continuato l'attore 42enne.

 

 

A questo punto Lewis ha rivelato quanto sia stato ‘destabilizzante‘ girare questo finale, "angosciante". E la fatica per rendere la scena dell'impiccagione il più credibile possibile: Brody "aveva detto a Carrie che non voleva lei fosse lì, ma negli ultimi secondi la cerca tra la folla e la trova: nel momento della sua esecuzione, in una terra straniera e di fronte a facce che non conosce, è chiaro che gli piacerebbe vedere qualcuno di conosciuto. E nessuno è meglio di Carrie, la donna che ama. Mi sono concentrato su questo".

 

 

"Alcuni fan - ha detto ancora nella sua intervista - mi hanno scritto di sperare che io possa tornare, altri che sono rimasti annichiliti da questo finale di stagione" e altro ancora. "Io posso solo dire che è stato bello e un gran privilegio interpretare questo personaggio".

 

 

Lewis ha raccontato anche che gli autori hanno fatto di tutto per mantenere segreto il finale. Infatti la scena dell'impiccagione è stata interrotta quando ha visto una delle comparse che tentava di fotografare la scena: "Indossava un burka nero e aveva un iPhone bianco. L'ho visto mentre penzolavo a sei metri da terra e ho cominciato a gesticolare con le braccia, dimenticando che quello fosse il segnale per dire che stavo soffocando".

 

 

Dopo aver ammesso che gli mancherà la ‘famiglia' Homeland, l'attore non ha escluso eventuali ritorni sottoforma di sogni o flashback. Ma Brody potrebbe tornare? “Direi che è altamente impropabile. Ma mai dire mai”, ha detto Gansa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963