Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Hercules - il guerrieroIl ricco, il povero e il... »

HOMELAND RINNOVATA PER LA QUINTA STAGIONE da film.it

Post n°12012 pubblicato il 30 Dicembre 2014 da Ladridicinema
 
Tag: news, novità, tv

Dalla Showtime l'annuncio ufficiale che prolunga la serie con Claire Danes
11.11.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Siamo solo a meta' della quarta stagione di Homeland - Caccia alla spia, ma il milione e mezzo di affezionatissimi spettatori statunitensi (e non solo loro, ovviamente, visto che la cifra arriva a circa sei milioni con le varie riproposizioni e piattaforme) sembra aver convinto la Showtime a prolungare la serie ambientata in Medio Oriente, basata sulla israeliana Hatufim e che continua a essere interpretata daClaire Danes, ormai dal 2011.



La 'Regina dei Droni' - come viene definita nella prima puntata della stagione in corso - tornera' quindi per una quinta stagione, sulla quale e' decisamente troppo presto per sapere qualcosa. Considerato anche che nel corso del prossimo mese e mezzo tutto potrebbe accadere. E dopo l'inatteso 'utilizzo' diCorey Stoll, davvero e' legittimo aspettasi qualsiasi scelta, anche nei confronti di personaggi storici (anche se la situazione di Mandy Patinkin/Saul Berenson dovrebbe risolversi positivamente).

"Homeland si è reinventata brillantemente con la sua quarta stagione, e continua a catturare l’attenzione di una fanbase devota, e ha fornito un palcoscenico invidiabile per il lancio di successo di The Affair" e' stata la esplicita dichiarazione di David Nevins, Presidente del network che produce e trasmette la serie e che continuera' a farlo anche nel 2015 con dodici nuovi episodi che promettono di proseguire con ottime prospettive il reboot 'post Brody' della serie.



Ma Damian Lewis (impegnato nella prossima Billions con Paul Giamatti) tornera' per una breve 'apparizione', come anche F. Murray Abraham. Mentre la curiosita' di vedere se saranno gli esiti del reclutamento di Aayan Ibrahim (Suraj Sharma) a divenire centrali nella prossima annata ci accompagnera' attrarverso la conclusione di questa. Che ancora ha molto da rivelare, soprattutto relativamente ai rapporti con il governo pakistano e con l'Afghanistan - dove la quarta stagione e' ambientata - e con i diversi personaggi inseriti nel cast recentemente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963