Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Hit parade, arriva Renat...Referendum, il miglior m... »

“L'oscuramento di Sputnik in Turchia è un attacco alla libertà d'informazione” da sputnik

Post n°13123 pubblicato il 17 Aprile 2016 da Ladridicinema
 

MONDO
Questo tipo di misure repressive è ammissibile solo contro quelle risorse informative che vengono sfruttate per perpetrare crimini, sottolinea il presidente del Consiglio sui Diritti Umani del Cremlino Mikhail Fedotov.

In Turchia il blocco dell'accesso al sito dell'agenzia di stampa russa Sputnik è un attacco alla libertà di informazione, garantita da accordi internazionali, ritiene il presidente del Consiglio sui Diritti Umani del Cremlino Mikhail Fedotov.

Il sito web di Sputnik in Turchia è stato bloccato giovedì notte. Secondo il redattore capo della versione in lingua turca di Sputnik Tural Kerimov, oggi l'authority delle telecomunicazioni della Turchia (TIB) ha confermato la chiusura del sito web, senza tuttavia dare spiegazioni. Ha fatto sapere che la redazione dell'agenzia sta preparando una richiesta formale per ottenere dalle autorità turche informazioni più dettagliate. L'authority turca ha fatto sapere a RIA Novosti che il blocco al sito di Sputnik è temporaneo, la decisione finale verrà presa dal un tribunale.

"Il solo fatto del blocco di una risorsa Internet, naturalmente, costituisce una restrizione della libertà di informazione, succede dappertutto. Questo tipo di misure repressive è ammissibile solo contro quelle risorse informative che vengono sfruttate per perpetrare crimini. In questo caso non ammetto l'idea che Sputnik abbia usato qualcosa per far commettere crimini contro qualcun altro," — ha detto Fedotov a RIA Novosti.

"Se si parte da questo presupposto, si deve riconoscere che l'oscuramento del sito russo di notizie non è altro che una violazione della libertà di informazione garantita dagli accordi internazionali", — ha aggiunto il politico.

Il blocco di Sputnik non è il primo atto ostile contro i media in Turchia nell'ultimo periodo.

Il 4 marzo le autorità turche hanno commissariato la sede di "Feza Media Group" e la redazione del giornale "Zaman", in quanto voce dell'opposizione e non allineata al main stream filo-governativo. Ad Istanbul le manifestazioni di protesta contro le intimidazioni ai giornalisti sono state duramente represse dalla polizia, che ha usato contro i dimostranti i gas lacrimogeni.



Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160415/2487408/Cremlino-censura-Ankara-internet.html#ixzz461zlr3au

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963