Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« 17 aprile, un altolà all...“L'oscuramento di Sputn... »

Hit parade, arriva Renato Zero e si prende il numero 1 da la stampa

Post n°13122 pubblicato il 17 Aprile 2016 da Ladridicinema
 

ANSA

 

28
0
16/04/2016
PIERO NEGRI

È Renato Zero, con il suo nuovo “Alt” il re della hit parade italiana. E nella top ten dei dischi più venduti, stilata come ogni settimana dalla Fimi, l’associazione che riunisce le principali case discografiche, entrano oggi ben quattro novità, a partire da Alessio Bernabei, ex dei Dear Jack, che alla sua prima settimana nei negozi con il suo “Noi siamo infinito” direttamente da Sanremo 2016 si piazza al secondo gradino del podio scalzando la regina Elisa e a cascata Vasco Rossi, retrocesso in quarta posizione. 

 

Quasi inossidabili, ormai alla loro decima settimana nei negozi, i “Capitani Coraggiosi” Baglioni e Morandi, quinti in classifica subito davanti ad un’altra novità della settimana, “Call It What It Is” di Ben Harper, in questo album con gli Innocent Criminals. Rientra nella top, settimo, Lorenzo Fragola davanti a Loredana Berté, precipitata dal secondo all’ottavo posto della classifica con “Amici non ne ho... amiche sì”. Scivola indietro, malgrado la prima serata di Rai 1 del venerdì, condotta con Paola Cortellesi, anche per Laura Pausini che era sesta una settimana fa ed ora è nona con “Simili”. Chiudono i Tiromancino con “Nel respiro del mondo”, quarta novità della top.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963