Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« DODI BATTAGLIA - ...e La...Giorgia: svelata la trac... »

GEORGE R.R. MARTIN SI NASCONDE "IN UNA REMOTA LOCALITÀ" PER FINIRE THE WINDS OF WINTER

Post n°14761 pubblicato il 20 Novembre 2018 da Ladridicinema
 

da https://serial.everyeye.it/notizie/george-r-r-martin-si-nasconde-in-una-remota-localita-per-finire-the-winds-of-winter-352043.html
George R.R. Martin si nasconde 'in una remota località' per finire The Winds of Winter
 
17 Novembre 2018, Ore 17:35

Ad Aprile 2019 tornerà sul piccolo schermo, trasmessa da HBO, la tanto agognata Il Trono di Spade, giunta ormai alla sua ottava e ultima stagione, ma nel frattempo George R.R. Martin, scrittore della saga letteraria, si è a quanto pare deciso a finire il rimandatissimo The Winds of Winter, sesto libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

 

Questa volta sembrerebbe seriamente intenzionato a mettere la parola fine a questo ultimo romanzo, nonostante questi ultimi mesi li abbia passati in diversi prees tour per la presentazione di Fire & Blood, libro spin-off della saga dedicato alla dinastia dei Targaryen - in uscita nei prossimi giorni in America. Dicevamo, al netto di questi impegni, sembra che ora Martin stia lavorando duramente alla stesura del materiale rimastogli al completamento di The Winds of Winter.

A rivelarlo è stato il The Wall Street Journal, esattamente la scrittrice Alexandra Wolfe, che ha contattato telefonicamente Martin per un'intervista. L'autrice del pezzo aggiunge che l'autore si sarebbe andato a rinchiudere "in un remoto rifugio di montagna" per staccare dal mondo e concentrarsi solo sul romanzo, anche se la Wolfe specifica che "Martin si rifiuta di rivelare dove si trovi esattamente". È comunque un rifugio "che visita sovente quando vuole dedicarsi a finire un libro".

Al netto della lunghissima attesa, alla Wolfe lo scrittore ha comunque rivelato che "finirà The Winds of Winter esattamente come aveva immaginato 25 anni fa, senza alterazioni provenienti dalla serie tv", che ricordiamo ha superato di gran lunga la storia dei romanzi.

Insomma, bisognerà pazientare ancora un po', ma forse questo The Winds of Winter comincia a intravedersi all'orizzonte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963