Creato da Ladridicinema il 15/05/2007
 

CINEMA PARADISO

Blog di cinema, cultura e comunicazione

 

 

« The 33 da bastabugie.itFilm nelle sale da giove... »

Bohemian Rhapsody, un incredibile successo in tutto il mondo

Post n°14765 pubblicato il 03 Dicembre 2018 da Ladridicinema
 

Bohemian Rhapsody (guarda la video recensione) stravince il weekend con un incasso complessivo di 5,4 milioni di euro, 1,8 dei quali ottenuti ieri, in una domenica in cui ha portato al cinema quasi 250mila persone. Il biopic sui Queen sta incontrando un incredibile successo in tutto il mondo e il nostro mercato non è stato da meno. Bohemian Rhapsody dovrebbe reggere tranquillamente in sala fino alla fine delle festività natalizie e, complice il fatto che questa settimana non ci sono uscite forti, potrebbe superare i 10 milioni di euro già entro la fine della prossima domenica. 

La battaglia per il secondo posto la vince Il Grinch (guarda la video recensione), che ieri ha staccato Se son Rose. Il totale del film animato è di 1,8 milioni di euro, mentre Pieraccioni si difende bene con 1,6 milioni, che diventa il miglior esordio italiano di stagione. Ottima domenica e ottimo weekend anche per Animali Fantastici - I Crimini di Grindewald (guarda la video recensione), che raggiunge 11,7 milioni di euro, a mezzo milione da Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa, che dovrebbe essere raggiunto e superato entro la fine del prossimo weekend. Meno eccitanti i dati degli altri film: Robin Hood (guarda la video recensione) si avvicina ai 2 milioni di euro, Troppa Grazia (guarda la video recensione) al milione, mentre Lo Schiaccianoci e i quattro regni (guarda la video recensione) chiude con un totale di 9,1 milioni di euro ma non riuscirà a passare i 10 milioni. 

Chiudono Tre Volti (guarda la video recensione), che ottiene dati lusinghieri, Morto tra una settimana (guarda la video recensione) e Ride. Il boxoffice rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso ha fatto segnare questa settimana un ottimo +33%, segno che quando ci sono film forti, il pubblico va in sala, ma il computo su base annua è ancora nettamente negativo con -5,8%.

Questa settimana ColetteIl Castello di vetroLa casa delle bamboleNon ci resta che vincere (campione d'incassi in Spagna) e il documentario di Nanni Moretti Santiago, Italia. Nulla insomma che possa scalfire la presenza sul podio delle tre new entry uscite venerdì scorso. 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

sito   

 

MONICELLI, SENZA CULTURA IN ITALIA...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolovendittisandra.cacciamalitotodibenedetto2karma580rodesia1cicciuottamariamiglioratominoediliziaDNL23markino99matteucci2oroturimonchiensarasvathi64annapalermo1
 

TAG

 
 

classifica 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20