Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

ILARY.85JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiL
 

Tag

 
 

classifica 

 

Messaggi del 20/02/2014

 

Sochi: spendida Kostner, vince la medaglia di bronzo da il salvagente

Post n°11170 pubblicato il 20 Febbraio 2014 da Ladridicinema

Per la prima volta in carriera. La Sotnikova prima. Verdetto contestato.

Vince Adelina Sotnikova, viene travolta d auna giuria troppo vincina ai russi padroni di casa la coreana Kim. Ma Carolina Kostner la sua medaglia olimpica finalmente se la porta in Italia.
È una medaglia di bronzo, ma finora la Kostner aveva avuto solo delusioni alle Olimpadi, sia in Canada a Vancouver che in Italia, a Torino.
Il verdetto è contestabile (e contestato). Ma ormai è fatta. Viva Carolina, che a 27 anni batte ragazze molto più giovani di lei. Giuria sotto accusa.
Buona la prova di Vanetina Marchei, che chiude undicesima. Non è poco.



Alle 19 scende in pista Carolina


Sono le 19 (ora italiana) e sul ghiaccio di Sochi ci sono le prime sei. Gareggeranno una dopo l'altra. La prima a misurarsi con le medaglie è l'ex favoritissima Julia Lpinitskaia, 15 anni. Ieri è caduta scivolando al sesto posto.
Subito dopo toccherà a Carolina Kostner. I suoi fan trepidano davanti alla tv. Alle 19,13 scende in pista la Kostner con bolero di Ravel. Il costume, tutto nero, è diverso da quello virginale di ieri.
Perfetta nella sua esecuzione, non sbaglia niente. Doppi e tripli salti eseguiti alla grande. È abbracciata da tutto il suo clan, mentre aspetta il punteggio della giuria. Non ci sono sbavature nel suo programma. Carolina è oltre i suoi massimi in una lunga carriera: 142,61 è il suo risultato, record mondiale e primato europeo nelle componenti dle punteggio. la ragazza russa e quella giapponese sono dietro, ben distaccate.
Ora le migliori al mondo si disputano le medaglie.
Ma Adelina Sotnikova fa un punteggio straordinario e sorpassa la Kostner con 149,95 punti.
Una nuova beffa per Carolina? Certo che le critiche non mancano per il punteggio che ha "largheggiato" con la Sotnikova, anche se il suo programma ha impressionato la giuria.
Subito dopo tocca a Gracie Gold, pattinatrice Usa. Chiude davanti alla pattinatrice russae dietro Carolina.
Per ora è terza.
Dopo tocca all'americana Wagner. Buona esecuzione ma è sesta. La Kostner ha cinto la sua prima medaglia olimpica. Anche se non sa ancora quale sarà il metallo.


Carolina insegue una medaglia mai vinta

Il programma di oggi inizierà alle 16, ma è poco dopo le 19 che Carolina Kostner proverà ad aggiungere al suo già ricchissimo palmares la medaglia che l'ha sempre beffata, quella delle Olimpiadi.
Carolina, dopo gli esercizi liberi di ieri, è terza, ma a pochissimi decimi di punto della coreana Kim e dalla giapponese Mao Asado che la precedono.
Un esercizio quasi perfetto il suo, oltre i 74 punti del suo record personale.
Oggi nel libero pattinerà, probabilmente col costume nero che tanto le dona (nella foto), sulle note del Bolero di Ravel.
Carolina si è fatta sentire dai suoi tanti fan - dopo la prova di ieri - con un tweet: "Grazie a tutti per il vostro sostegno, ieri è stata un'emozione bellissima... ma la gara non è ancora finita!..".

Grande recupero di Mao Asada

La migliore del pomeriggio, mentre stanno per scendere in pista le prime 12 dlela classifica, è quello di Mao Asada (nella foto), penalizzata ieri da un errore negli obbligatori.
Invece nel libero è straordinaria e balza in testa con 198,23, un punteggio che potrebbe aumentare la pressione sulle primissime, ache se gli esperti spiegano che le medaglie si vincono oltre i 200 punti.


La Marchei ottima nel corpo libero

Buona ma non straordinaria la prestazione della Marchei nella prima prova dello short program, che Valentina pattina sulle note di Torna a Surriento. Il punteggio finale è di 57,02, lontano da quella della coreana Kim Yuma, prima in classifica e campionessa uscnete, ma che le dà la possibilità di gocarsi le sue carte anche domani, nel programma libero. Cresce l'attesa per Carolina Kostner.
Ma nel libero Valentina dà il tutto per tutto e porta a termine una splendida prestazione. Ottiene il miglior risultato della carriera: 116,31 nel libero su una musica molto difficile. Nella classifica generale Valentina è quarta.


La Lpinitskaia cade e ricade

Ma Julia Lpinitskaia, 15 anni, era favoritissima a Sochi, ma la russa ieri è caduta rovinosamente durante la sua esecuzione degli obbligatori. Può dire addio alle medaglie. Una serata sfortunatisissima, visto che queste sono le Olimpiadi russe. Julia cade mentre esegue un flip, che non riesce a chiudere. Tuttavia con un punteggio superiore ai 62 punti è ancora in corsa per una medaglia.
Ma Julia cade anche nel libero: due cadute in due giorni. Forse ha sentito troppo la tensione olimpica. Ma va oltre i 200 punti e supera Mao Asada, c'è chi applaude e chi fischia. Certo appare favorita dai giudici.


Grande esecuzione di Carolina negli obbligatori

Subito dopo arriva Carolina, che non sbaglia niente: triplo flip, triplo tolup, esecuzione perfette sulle note dell'Ave Maria di Schubert e chiude a oltre 74 punti, suo record olimpico, a soli 80 centesimi dalla coreana Kim. E domani sarà ancora in corsa per l'oro. I suoi allenatori si abbracciano, felici come e più di Carolina.
Un'ottima interpretazione arriva subito dopo da Adelina Sotnikova, che danza alla grande sulle note della Carmen e toglie il secondo posto alla Kostner per pochi dentesimi di punto.  Adelina strappa il record europe a Carolina, che l'aveva appena stabilito.



Un bronzo dalla staffetta mista del biathlon

Arriva la settima medaglia azzurra alle Olimpiadi di Sochi. Non è un oro, ma è come se fosse visto che il bronzo arrivato dalla staffetta mista di biathlon (specialità al debutto ai giochi) era del tutto inattesa.
Gli eroi di giornata si chiamano Dorothea Wierer, Karin Oberhofer, Markus Windisch e Lukas Hofer: quest'ultimo ha disputato l'ultima frazione conservando il terzo posto dietro Norvegia e Repubblica Ceca.
Era dal 1998 a Nagano, dall'argento individuale di Pieralberto Carrara, che il biathlon azzurro non andava a medaglia ai Giochi invernali.

 Oggi è il giorno della Kostner, le notizie precedenti

Carolina Kostner torna a gareggiare a Sochi, questa volta nella prova individuale. In gara anche un'altra azzurra molto quotata, Valentina Marchei. L'appuntamento è per le 16.

Oggi le azzurre saranno impegnate nello short program del pattinaggio di figura, ma i risultati definitivi si avranno solo domani giovedì 20 febbraio, dopo il programma libero.
Il sito ufficiale di Carolina è stato aggiornato con poche parole.
"Ciao a tutti! Dopo essermi allenata a Oberstdorf i giorni scorsi, sono tornata a Sochi con la mia coreografa Lori Nichol!
La gara inizierà mercoledì con lo short program alle 19.00 ora locale (le 16 in Italia). Pattinerò seconda nell'ultimo gruppo e cercherò di fare del mio meglio!
Un caro saluto, Carolina".
Visti i precedenti, la Kostner è preoccupata, perché alle Olimpiadi di Vancouver e di Torino ha subito due delle delusioni più cocenti della sua luminosa carriera.

 Schubert e Ravel 

La scaletta di Carolina prevede la coreografia sulle note dell'Ave Maria di Schubert, già eseguita alla perfezione per la gara a squadre, e il Bolero di Ravel come programma libero: l'angelo bianco e la donna sensuale in nero, per giocarsi entrambe le carte della sua personalità. Ieri intanto l'Italia ha portato a casa un'altra medaglia, quella di bronzo, nella gara a squadre di short track.


Davide Simoncelli illude per una sola manche

Davide Simoncelli è terzo dopo la prima manche dello slalom gigante delle Olimpiadi di Sochi. Al comando c'è Ted Ligety. L'americano ha fatto registrare il miglior tempo con 1:21.08, davanti al ceco Ondrej Bank, che ha un ritardo di +0.93. Simoncelli è sceso in 1:22.35. L'austriaco Marcel Hirscher, uno dei favoriti, è solo settimo a +1.39.
Degli altri azzurri in gara, dodicesimo Roberto Nani (+1.57), Manfred Moelgg è 17° (+1.85), mentre Luca De Aliprandini 19° (+2.00).
Ma Simoncelli sbaglia molto nella seconda manche e va al 15° posto. Per lui una cocente delusione. Moelgg èsce e non si classifica neppure. Solo Luca De Aliprandini resta nei primo dieci.

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 20/02/14

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

12 anni schiavo

Post n°11169 pubblicato il 20 Febbraio 2014 da Ladridicinema
 
Tag: trailer

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Saving Mr. Banks

Post n°11168 pubblicato il 20 Febbraio 2014 da Ladridicinema
 
Tag: trailer

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Terza serata festival di san remo

Post n°11167 pubblicato il 20 Febbraio 2014 da Ladridicinema
 

22.50 Arriva Renzo Arbore sul palco e gli viene donato una spilla con il simbolo del cavallo della Rai.

22.40. Ultimo ad esibirsi prima della pubblicità e dell’arrivo di Renzo Arbore è Riccardo Sinigallia con “Prima di andare via”.

22.30. Ecco Francesco Renga con Vivendo Adesso

22.25. Ecco i Perturbazione con L’Unica.

22.19. Si torna alla gara con Francesco Sarcina che canta “Nel tuo sorriso”. Dopo la selfie di ieri sera, stasera ballerà?

MINISTRO BRAY: BRAVO FAZIO
A RICORDARE ABBADO 

«Fa bene Fabio Fazio a ricordare a Sanremo 2014 il Maestro Abbado, il suo impegno perchè la musica sia insegnata in ogni scuola». Lo scrive sul suo profilo Twitter il ministro dei Beni e delle Attività culturali, Massimo Bray. 

LUCIANA: BELLISSIME NON FATE NULLA? 
MA VA AFFANCULO 

Luciana Littizzetto sulle dive che dicono di non far nulla per essere bellissime manda un sonoro “ma va' a fan culo”.” Il discorso è sulla bellezza contro quella artificiale, costruita: la bellezza “è Zanardi”, l'atleta senza gambe, è la donna sfregiata, è il bambino down che fa pubblicità. Un discorso per rivendicare la bellezza delle persone 'normali', non quella di chi si rifà tette o zigomi.

21.50. Monologo di Luciana Littizzetto sulla bellezza.

21.45. Cristiano De Andrè presenta “Il cielo è vuoto”, il brano preferito dal televoto e dalla sala stampa rispetto all’altro pezzo, Invisibili.

21.36. Mentre Fabio Fazio ci vuole deliziare (…) con l’ennesima imitazione di Pippo Baudo, ecco arrivare Raphael Gualazzi con Liberi o No. Voglio vedere l’Ariston in piedi a pogare.

 

21.31. Terzo artista in gara è Frankie Hi-Nrg. Per la cronaca, il Festival è già in ritardo di dieci minuti, ce lo rivela Luciana Littizzetto. Ma intanto, ecco.. Pedala

 

21.22. Giusy Ferreri la seconda a salire sul palco con il pezzo scritto da Roberto Casalino, Ti porto a cena con me.

LITTI: FERRERI PARE DIABOLIK, NOEMI SPAGHETTI IN TESTA 
Luciana Littizzetto apre i suoi sketch sulle cantanti: «Giusy Ferreri ha messo i collant di una delle Kessler e sembra Diabolik perchè le arriva fino alla testa; Noemi ha fatto la tinta e l'ha sbagliata e sembra un piatto di spaghetti alla puttanesca; poi c'è Antonella Ruggiero che sta provando gli acuti e ha già rotto le gocce in vetro dei lampadari, e poi c»e Frankie Hi Nrg Mc che sta facendo la cyclette”. 

21.17. Primo cantante in gara è Renzo Rubino con il suo brano Ora. Io lo ripeto con tristezza: preferivo Per sempre e poi basta.

21.13 Entra Luciana Littizzetto sul palco che canticchia “Cha Cha Ciao” di Raffaella Carrà.

21.05 Fazio e il pensiero della cronaca attuale in Ucraina. Un breve accenno e torna il discorso alla gara. A fine serata ci sarà anche una classifica provvisoria. Ma prima, tutti i cantanti con il loro codice.

20.58. Ed ecco l’Orchestra della Fenice di Venezia con Le nozze di Figaro. Un prologo di Sanremo sicuramente d’atmosfera. Fazio lancia l’appello della centralità della musica anche nelle scuole.

20.55. Si inizia con un omaggio a Claudio Abbado. Fazio: “E’ sempre stato convinto di una cosa, ce l’ha ricordato il senatore Piano: “La bellezza, l’arte e la cultura rendono le persone migliori. La bellezza salverà il mondo. Una persona alla volta”. Orchestra

MOZART PER OMAGGIARE ABBADO 
L'Orchestra Filarmonica della Fenice di Venezia diretta da Diego Matheuz suona Mozart, l'Ouverture dalle Nozze di Figaro, come omaggio alla memoria di Claudio Abbado. La terza serata inizia con la musica classica e per quel mescolamento tra culture cosiddette alte e basse caro a Fazio. 

20.48. Agus ci tiene a salutare il direttore. L’espressione è tutta un programma.


FAZIO RIBADISCE AL TG1: MI SONO ROTTO DEL BUONISTA
Fabio Fazio conferma il «mi sono rotto» per l'uso della parola buonista nei suoi confronti: al Tg1 delle 20, il conduttore conferma quanto detto. «Stiamo facendo un Festival che ha la speranza di portare alla ribalta la parola bellezza: che ci sia un desiderio continuo di aggressività non mi sembra normale» 

Sanremo 3, stasera niente eliminazione di canzoni dei Campioni ma la scommessa è risalire con gli ascolti. Bella l'idea di dedicare la puntata a Claudio Abbado, il direttore d'orchestra morto a gennaio. Tra gli ospiti figura Renzo Arbore. E Luciana Littizzetto – salvo sorprese – snocciolerà un suo monologo bissando dopo quello – notevole – dell'anno scorso contro la violenza sulle donne. 

Apre la serata l'omaggio dell'Orchestra Filarmonica della Fenice di Venezia diretta da Diego Matheuz. Gli ospiti sono appunto Arbore, che torna 28 anni dopo la sua partecipazione al festival con «Il clarinetto», Damien Rice, il cantautore irlandese, e Luca Parmitano, l'astronauta itliano che ha passato sei mesi sulla Stazione spaziale internazionale nel 2013. Il direttore di Rai1 Leone indica la scaletta dei big: «Questo è l'ordine dei cantanti: Rubino, Ferreri, Frankie, De Andrè, Gualazzi, Sarcina, Perturbazione, Renga, Sinigallia, Noemi, Ruggiero, Arisa, Ron e Palma». 

LITTIZZETTO: STANCHISSIMA, FARO' MONOLOGO 
«Sono stanca come se avessi asciugato il mare con il mocho vileda. Sono stanchissima, dormo poco. Ma stasera ci sono cose carine che spero di fare bene, un'altra domani sera che è ancora un segreto e che comincerò a provare da oggi. E poi per fortuna arrivano Brignano e Crozza, così non devo sempre sfangarla io la parte comica». Annuncia Luciana Littizzetto, in conferenza stampa. Poi conferma: «Stasera sì, farò un monologo». 

I 14 big in gara parteciperanno al Festival ognuno con 2 canzoni. Ai campioni si aggiungono le 8 Nuove Proposte.

Ecco l'elenco dei brani di ciascun artista:

Arisa con Lentamente Controvento;

Noemi con Bagnati dal sole e Un uomo è un albero;

Raphael Gualazzi feat. Bloody Beetroots con Liberi o no e Tanto ci sei;

Perturbazione con L'Unica e L'Italia vista dal bar;

Cristiano De André con Invisibili Il cielo è vuoto;

Renzo Rubino Ora e Per sempre e poi basta;

Frankie Hi-Nrg con Pedala e Un uomo è vivo;

Giuliano Palma con Così lontano e Un bacio crudele;

Riccardo Sinigallia con Prima di andare via e Una rigenerazione;

Antonella Ruggiero con Quando balliamo e Da lontano;

Giusy Ferreri con L'amore possiede il bene e Ti porto a cena con me;

Francesco Renga con A un isolato da te e Vivendo adesso;

Francesco Sarcina con Nel tuo sorriso e In questa città;

Ron con Un abbraccio unico Sing in the rain.

SECONDA SERATA FLOP  

Per la prima volta dal 2008 la seconda serata scende sotto i 9 milioni nella prima parte (8.926.000 con il 33.52%), 3,7 milioni (37.59%) nella seconda; la media è di 7,7 milioni con il 33.95%, 9 punti e 3,6 milioni sotto il 2013. Leone ricorda che il Milan su Canale 5 «ha raccolto 5,5 milioni e il 18%, mentre l’anno scorso Real Madrid-Manchester United su Italia 1 fece l’8.8%». Anche Rai2, nel suo piccolo, ha raddoppiato l’ascolto, passando dal 2.2% delle tribune elettorali al 4.73% del film Vulcano. Concorrenza decisamente più forte, dunque. E l’intera platea tv è in netto calo: l’anno scorso davanti alla tv, durante la messa in onda della seconda serata di Sanremo, c’erano 26,4 milioni di persone, quest’anno ne mancano all’appello 3,7 (22,7 milioni, -14%). 

LEONE: “RESTITUIRE I SOLDI? NO”  

Dati che pesano in ogni caso sul clima di un festival che - dopo la bacchettata della Corte dei Conti sul rosso accumulato dall’azienda nel 2010-2012, richiamata da Beppe Grillo nel suo comizio anti-Rai davanti all’Ariston - si era aperto con un risultato storico: il bilancio per la prima volta in attivo, con 20 milioni 200 mila euro di ricavi pubblicitari (più 600 mila euro dalla vendita dei biglietti) a fronte di 18 milioni di esborso per l’azienda. Leone getta acqua sul fuoco: «Se la Rai deve restituire i soldi nel caso in cui gli ascolti scendano sotto il 35%? La risposta è no», risponde tranquillo. «La tecnica di vendita degli spazi del festival non è quella classica, il computo viene fatto giorno per giorno, su dati puntuali, e non sono previsti sconti. Al saldo finale si vedrà quali saranno le politiche commerciali da adottare in seguito. Succede sempre ogni anno. E comunque non vedo particolari contraccolpi, perché i dati sono comunque buoni». Nessun allarme anche tra gli investitori: «Non abbiamo alcun dubbio che alla fine dei cinque giorni Sanremo sarà un successo come ascolti e qualità», assicura Massimo Nalli, direttore generale della divisione automobili di Suzuki Italia, tra i main sponsor del festival con Conad, Findus e Dash. «Siamo soddisfatti, Sanremo resta un’occasione di visibilità quasi insostituibile». Anche in casa Conad si aspettano i «dati complessivi»: intanto c’è soddisfazione «perché la scelta di proporre all’interno del festival uno spot istituzionale invece che la promozione di un singolo prodotto ha pagato: il nostro spot è stato il più visto della prima serata». 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Commento alla seconda serata festival di sanremo da l'unità

Post n°11166 pubblicato il 20 Febbraio 2014 da Ladridicinema
 

La seconda serata di #Sanremo2014 scorre senza inciampi e senza brividi. Guarda alla tv del passato Rai ed è piuttosto moscia: omaggi al programma "Non è mai troppo tardi" del maestro Manzi - auto promozione di viale Mazzini in vista della fiction con Santamaria - e alle gemelle Kessler. Altro numero all'insegna del passato: Franca Valeri. In una delle celebri telefonate-monologo alla mamma della Sora Cecioni. E' solo dopo la pausa per il tg1, intorno alla mezzanotte, che Fazio introduceRufus Wainwright, osteggiato dagli intregalisti cattolici italiani spaventati dal suo brano "Gay Messiah" e da Ncd. Il cantautore statunitense-canadese canta "Cigarettes and Chocolate Milk", fa una cover di "Across the Universe" dei Beatles e rivendica con orgoglio e rilassatezza il suo essere gay. Nulla di blasfemo, i professionisti dell'integralismo e quei parlamentari Ncd che temevano chissà cosa sono rimasti con un palmo di naso. E il teatro, giustamente, lo applaude. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Seconda serata festival - seconda parte

Post n°11165 pubblicato il 20 Febbraio 2014 da Ladridicinema
 

I giovani che possono continuare sono Diodato (con Babilonia) e Zibba (Senza di te). Eliminati Bianca e Filippo Graziani. Qui sotto la seconda serata minuto per minuto

00.40. Ad avere la meglio sono stati Diodato e Zibba che continuano la loro corsa alla finale di venerdì 22 febbraio. Si conclude qui la seconda puntata del Festival di Sanremo 2014.

00.34 Zibba è l’ultimo con Senza di te.

00.30. Terza nuova proposta è Bianca con Saprai.

00.20. Ecco Filippo Graziani con Le cose belle

00.18 Si inizia con le Nuove Proposte. Il primo ad esibirsi è Diodato con Babilonia. Un bel pezzo. A me piace, lo dico tranquillamente.

00.00 Si torna dalla pubblicità ed ecco Rufus Wainwright che canta Cigarettes And Chocolate Milk seguita da Across the universe

23.53. Passa Nel tuo sorriso. Ed è subito Selfie time sul palco!

23.44. Ed ecco la seconda proposta, In questa città. Lui spera di passare con il primo pezzo per ovvie ragioni. Andrà così?

23.40. Ultimo big della serata. Francesco Sarcina, ex leader delle Vibrazioni, canta per primo Nel tuo sorriso, brano dedicato al figlio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963